"Odio i ragazzi pelati"

marco1614_90

Utente
10 Luglio 2020
62
26
65
non so proprio che razza di circoli frequentiate ma non parlo per utopie, ma perché tutti i miei amici sono sistemate con ragazze veramente carine e loro sono tutti bruttini. E' obiettivo, le donne cercano stabilità ed equilibrio, e se non lo cercano allora sono donne da poco con cui è meglio non sprecare il proprio tempo

Proprio l'altro ieri ho rincontrato un mio vecchio compagno di scuola, ora un chirurgo. E' sempre stato brutto, e ha una compagna che è bellissima e dolcissima.

Si a 35 anni quando gli scatta l'orologio biologico magari cominciano anche a dare un occhio alla stabilità,ma prima..
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma anche belli credimi... Le donne ti assicuro che sono totalmente autosufficienti. Si sentono sempre sole ma in realtà vogliono rimanere sole.
 

marco1614_90

Utente
10 Luglio 2020
62
26
65
Prima non lo metto in dubbio. Dopo esistono solo i figli.

La natalità dal 2008 (casualmente anno di introduzione dei social network) sta crollando a picco in modo continuo:

andamento-demografico-natalit%C3%A0.jpg
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Secondo me non bisogna essere bellissimi per vivere una vita modesta, ma nemmeno tutto malato e difettato, una via di mezzo và bene, il troppo stroppia!
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io ho di peggio eppure non ho mai avuto problemi di donne.
Sono nato con una malformazione alla faccia e i compagni delle medie mi facevano cori da stadio e lanciavano i sassi addosso, ma non mi sono mai lasciati scoraggiare. Forse é la serenità con cui convivo col mio corpo che ha "convinti" le altre donne
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io ho di peggio eppure non ho mai avuto problemi di donne.
Sono nato con una malformazione alla faccia e i compagni delle medie mi facevano citi da stadio e lanciavano i sassi addosso, ma non mi sono mai lasciati scoraggiare. Forse é la serenità con cui convivo col mio corpo che ha "convinti" le altre donne
Beh guarda Dio dà delle croci solo a chi le può sostenere.