"Odio i ragazzi pelati"

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Ho fatto palestra a livello pro da neoliceale perche volevo essere come a r n o l d s c h w a r t z e n e g g e r ?⚔ ma è stato quello a peggiorarmi. Con la scoliosi é meglio allenare il corpo a 360° preferibilmente in movimento
Come hanno fatto i pesi a peggiorarti la scoliosi?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Perché con la scoliosi non puoi lavirare a settori, rischi di creare rigidità e compressioni. L'ideale sarebbe ginnastica artistica, sviluppare muscoli in movimento aerobico
Si infatti.
Ma tu quando facevi i pesi sapevi di avere la scoliosi?
Perchè se sò che la scoliosi peggiora con i pesi, non li faccio capisci?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Uuu Brad Pitt vorrebbe farselo pure mia madre. L'altro giorno disperata mi fa "é diventato vecchio ?" "mamma, sai che ha la tua età?!" xD

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
456
415
La natalità dal 2008 (casualmente anno di introduzione dei social network) sta crollando a picco in modo continuo:

andamento-demografico-natalit%C3%A0.jpg
Penso c'entri più la crisi economica

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Si infatti.
Ma tu quando facevi i pesi sapevi di avere la scoliosi?
Perchè se sò che la scoliosi peggiora con i pesi, non li faccio capisci?
No lho scoperto poi. Infatti erano stupiti del come mai a scuola non mi avessero detto nulla. Il fatto è che non ho mai avuto problemi prima.
No ma se non hai la scoliosi puoi fare palestra tranquillamente.

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Io mi sa che però arriverò a nw3 a 40 anni, nw3 non ci usciresti mai?
Io fino a un paio di anni fa non sapevo neanche esistesse una classificazione però sicuramente guardavo il capello, ma ho anche altre fisse, non ho dei canoni stereotipati ma delle cose che non so perché alla fine gira e rigira sono quelle che mi piacciono, i nasi ad es ho la fissa per un determinato tipo di naso e altri dettagli fisici conformazionali, tipo attaccatura della spalla, mani, di solito contrasto occhio chiaro capello scuro. Non mi piacciono quelli troppo belli in senso “femminile”, cioè con i lineamenti troppo delicati. Ma adesso non guardo niente?finché dovrò dannarmi con questo maledetto effluvio non sarei mai a mio agio per come sono abituata a relazionarmi, quindi potrei anche farmi suora a questo punto?Sono abituata ad avere una certa non dico sicurezza perché le insicurezze le abbiamo tutti, ma diciamo confidenza che in questo momento é limitata

• Haha
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Di Caprio era un ragazzino con il faccino da angioletto ma lo sguardo da s.... Che alle ragazze piace tantissimo, tipo da bad boy.
Brad Pitt invece é virile ma ha gli occhi e il nasino da bambino. Le donne amano la baby face

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Io fino a un paio di anni fa non sapevo neanche esistesse una classificazione però sicuramente guardavo il capello, ma ho anche altre fisse, non ho dei canoni stereotipati ma delle cose che non so perché alla fine gira e rigira sono quelle che mi piacciono, i nasi ad es ho la fissa per un determinato tipo di naso e altri dettagli fisici conformazionali, tipo attaccatura della spalla, mani, di solito contrasto occhio chiaro capello scuro. Non mi piacciono quelli troppo belli in senso “femminile”, cioè con i lineamenti troppo delicati. Ma adesso non guardo niente?finché dovrò dannarmi con questo maledetto effluvio non sarei mai a mio agio per come sono abituata a relazionarmi, quindi potrei anche farmi suora a questo punto?Sono abituata ad avere una certa non dico sicurezza perché le insicurezze le abbiamo tutti, ma diciamo confidenza che in questo momento é limitata
Devi trovare prima la tua pace interiore

• Haha
Reazioni: Winter

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
456
415
Anche io ho il fetish per i nasi, alla francese per intenderci

• Haha
Reazioni: Winter

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Di Caprio era un rafazzini con il faccino da angioletti ma lo sguardo da s.... Che alle ragazze piace tantissimo, tipo sa bad boy.
Brad Pitt invece é virile ma ha gli occhi e il nasino da bambino. Le donne amano la baby face
In spiaggia c'era uno che senza ombra di dubbio era un body builder, un robot, qualche muscolo in meno rispetto a Swarz, alto e scuro di pelle, bene, io da lontano lo guardavo, perchè ai miei occhi era a dir poco ridicolo, ok avere il fisico, ma quello sembrava un androide pompato, un pollo allevato a terra, dai pori cacciava steroidi, camminava facendo il fighetto davanti alle ragazze ma nessuno lo cagava, mi faceva abbastanza tenerezza, cagavano più a me con i fisico asciutto e le cica d'acne che a quello che spaccava e metteva al sole.