"Odio i ragazzi pelati"

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
La Tosti, la visita costa caro eh?
Si appena appena? però sinceramente non andrei da altri perché è una dei pochi che usano l’”artiglieria pesante” ovviamente con pro e contro di rischi potenziali connessi. Ma io non sono il tipo di persona che dice beh non importa c’è di peggio non prenderei mai un farmaco che abbia potenziali rischi sulla salute per i capelli. Eccome se lo prenderei, ovviamente calcolo i miei rischi e ho provato è sospeso varie cose proprio per questo, ma una cosa che limita il 90% della mia vita, della mia auto consapevolezza ecc vale anchd qualche anno di vita se mi permette di vivere secondo i miei standard, o perlomeno si prova di tutto
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No redpillar sino una cosa che ho scoperto cercando forum sulla caduta dei capelli. Hanno un forum chiamato forum dei brutti e passano il tempo a parlare dell'andrigenetica e a sfogare la loro riabbia mi eri anche iscritto per chiedere informazioni ma mi hanno cacciato in malomodo e bestemmiando è allora ho lasciati stare.
 
  • Haha
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Si appena appena? però sinceramente non andrei da altri perché è una dei pochi che usano l’”artiglieria pesante” ovviamente con pro e contro di rischi potenziali connessi. Ma io non sono il tipo di persona che dice beh non importa c’è di peggio non prenderei mai un farmaco che abbia potenziali rischi sulla salute per i capelli. Eccome se lo prenderei, ovviamente calcolo i miei rischi e ho provato è sospeso varie cose proprio per questo, ma una cosa che limita il 90% della mia vita, della mia auto consapevolezza ecc vale anchd qualche anno di vita se mi permette di vivere secondo i miei standard, o perlomeno si prova di tutto
Vabbè tra un pò ti farai suora. I capelli sotto la pezza non si vedranno più ed hai risolto il problema.
 
  • Haha
Reazioni: Winter

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Comunque la cosa assurda degli effluvi è che nessuno si accorge anzi ti dicono ma come se sei pieno/a di capelli, e tu lasci lè matasse in doccia ma prima che si rendano conto ce ne passa..
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Comunque la cosa assurda degli effluvi è che nessuno si accorge anzi ti dicono ma come se sei pieno/a di capelli, e tu lasci lè matasse in doccia ma prima che si rendano conto ce ne passa..
Winter secondo me dipende dall’età,e l’effluvio se non è causato da nulla,sarà qualcosa di autoimmune
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Winter secondo me dipende dall’età,e l’effluvio se non è causato da nulla,sarà qualcosa di autoimmune
In che senso dall’età?
si sì chiaro che c’è una componente infiammatoria o potenzialmente autoimmune di mezzo, proprio per questo è complicato intervenire perché i farmaci potenzialmente utili sono anche potenzialmente pesanti sul lungo termine, poi io di sicuro non sono una paziente facile e ci sono state anche reazioni strane a certe terapie tentate