Poi che altro è un ambiente bruttissimo, il mio confessore é depresso e quando viene da me evita di parlare di Dio come se non ne potesse più. E siccome é giovane viene trattato come galoppino
Scusami @Winter ma hai fatto le analisi della Proteina C Reattiva?In che senso dall’età?
si sì chiaro che c’è una componente infiammatoria o potenzialmente autoimmune di mezzo, proprio per questo è complicato intervenire perché i farmaci potenzialmente utili sono anche potenzialmente pesanti sul lungo termine, poi io di sicuro non sono una paziente facile e ci sono state anche reazioni strane a certe terapie tentate
In che senso?Questo è un termine che si dice a quei ragazzi che hanno poca allegria nella vita, sempre seri che amano la vita tranquilla,
Che ti hanno prescritto?In che senso dall’età?
si sì chiaro che c’è una componente infiammatoria o potenzialmente autoimmune di mezzo, proprio per questo è complicato intervenire perché i farmaci potenzialmente utili sono anche potenzialmente pesanti sul lungo termine, poi io di sicuro non sono una paziente facile e ci sono state anche reazioni strane a certe terapie tentate
In chiesa non ci entro da anni.Poi che altro è un ambiente bruttissimo, il mio confessore é depresso e quando viene da me evita di parlare di Dio come se non ne potesse più. E siccome é giovane viene trattato come galoppino
Eh hai voglia! L’avrò dosata 4 volte, sempre normale. Ho fatto qualsiasi analisi pensabile, ipotizzato qualunque cosa, addirittura il dosaggio del mercurio sierico per dire (che tra l’altro non era bassissimo anzi)Scusami @Winter ma hai fatto le analisi della Proteina C Reattiva?
E' l'unica analisi che può dirti se il tuo organismo è sotto fase infiammatoria a qualcosa...
Sei d'accordo?Vero la c reattiva
Mercurio? Ma hai otturazione metalliche ai denti? Le classiche piombature?Eh hai voglia! L’avrò dosata 4 volte, sempre normale. Ho fatto qualsiasi analisi pensabile, ipotizzato qualunque cosa, addirittura il dosaggio del mercurio sierico per dire (che tra l’altro non era bassissimo anzi)
Cortisonici topici inizialmente, minoxidil topico e orale, che adesso dovrei ritentare..Che ti hanno prescritto?
Si ma poca roba, comunque la Tosti dice che il livello non è abb alto da giustificare la cosaMercurio? Ma hai otturazione metalliche ai denti? Le classiche piombature?
Guarda è un incubo perchè non finisce mai...Cortisonici topici inizialmente, minoxidil topico e orale, che adesso dovrei ritentare..
I problemi di caduta forse sono i più rognosi alla fine da trattare.. comunque lei ti direbbe che è perché non faccio come mi dice ma di testa mia?Guarda è un incubo perchè non finisce mai...
Ma mi meraviglio della Tosti però, definita tra le migliori non riesce a far fermare la tua caduta di capelli.
Se hai la Vitamina D ai minimi non è la causaSi ma poca roba, comunque la Tosti dice che il livello non è abb alto da giustificare la cosa
Certo per trovare il pelo nell'uovo! conosco bene la storia.I problemi di caduta forse sono i più rognosi alla fine da trattare.. comunque lei ti direbbe che è perché non faccio come mi dice ma di testa mia?
In teoria non dovrebbero esserci problemi, io ho un paio di carie curate con vecchie leghe ma avevo controllato quando ho scandagliato tutte le possibili cause ma non c’è evidenza che diano problemiIo ho 14 piombature ai denti quelle vecchie con il mercurio (purtroppo lega i metalli e c'è) quindi dovrei avere mercurio al posto del sangue
Piombature da più di 25 anni eh
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: