"Odio i ragazzi pelati"

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Tra l’altro la vit d bassa era l’unica cosa emersa dalle analisi, tutto il resto che ho controllato, autoanticorpi vari ecc tutto normale
Io credo che andrò comunque di antiandrogeni perché meglio evitare disastri e al limite tra un po’ ricomincerò il minoxidil orale
Ma glutine hai intolleranze?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
No fatto anche anticorpi celiachia tutto negativo, non c’è una cosa o ipotesi che abbia tralasciato credimi, ho fatto decine di visite in qualunque ambito potenzialmente connesso
Certe volte però non è detto che deve uscire dalle analisi, dicimo che è una sensibilità che nel tempo ci danneggia pian piano.
Io credo che c'è un nesso tra malattie e disbiosi.
Faccio un'altro esempio:
Se mi viene il bruciore di stomaco mi si arrossa il viso come mai? Il cibo è la causa nè sono convinto, lo stress e il nostro stato emotivo completa l'opera.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Berrino dice che 12 minuti di meditazione, mantra o preghiera abbassano l'infiammazione. Io recito un mantra la sera per 1 ora e mi sento meglio, provate
 
  • Haha
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Berrino dice che 12 minuti di meditazione, mantra o preghiera abbassano l'infiammazione. Io recito un mantra la sera per 1 ora e mi sento meglio, provate
Togli il glutine ed i carboidrati le infiammazioni si abbassano, rinascerai credimi ed in 1 settimana, figuriamoci 1 anno con questo regime alimentare
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Certe volte però non è detto che deve uscire dalle analisi, dicimo che è una sensibilità che nel tempo ci danneggia pian piano.
Io credo che c'è un nesso tra malattie e disbiosi.
Faccio un'altro esempio:
Se mi viene il bruciore di stomaco mi si arrossa il viso come mai? Il cibo è la causa nè sono convinto, lo stress e il nostro stato emotivo completa l'opera.
Si si infatti si controlla per sicurezza nel caso esca qual cosa ma è quasi la norma non trovare niente a livello sierologico
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
É rilassante, sembra di simulare la propria morte, o la propria nascita. Niente esiste in quell'ora, nemmeno l'ora stessa. Ed é incredibile come tutto l'organismo si acquieti. La mente diventa più vigile e veloce