Sei un fenomeno lucaa ?allora per praticità quel spray cr7 ronaldo come se chiama è l'unica in termini di praticità..
alla fine mi sembra sia in grado di fare il suo lavoro abbastanza bene giusto? ce giusto da star lerci qualche giorno pero'..
Sei un fenomeno lucaa ?allora per praticità quel spray cr7 ronaldo come se chiama è l'unica in termini di praticità..
alla fine mi sembra sia in grado di fare il suo lavoro abbastanza bene giusto? ce giusto da star lerci qualche giorno pero'..
Fai foto mensiliHo ordinato venerdì il Gr7, vi terrò aggiornati sulla situazione.
È un prodotto da usare come prevenzione ai primi segnali, composto da attivi naturali.Salve ho letto varie discussioni su VITAMINITY ANTIGRAY.Volevo prenderlo per il mantenimento del colore.Chi lo ha provato che giudizio gli da’? Grazie
Sempre della stessa marca VITAMINITY o un’altra marca? GrazieÈ un prodotto da usare come prevenzione ai primi segnali, composto da attivi naturali.
Ha una forte azione antiossidante,non ha alcun effetto se cerchi un prodotto che ricolora o simili.
Io ti consiglio di associarlo con cicli di tre mesi,alle procianidine di mela,che invece agiscono sulla melanina.(specie se sei ai primi segnali) oltre a fare benissimo ai capelli (aumento dei diametri, stimolazione)
Sempre vitamitySempre della stessa marca VITAMINITY o un’altra marca? Grazie
Un’ultima cosa,prendo le 2 pasticche insieme ?E la durata è di 3 mesi e poi mi fermo? GrazieSempre della stessa marca VITAMINITY o un’altra marca? Grazie
2 al giorno lontano dai pasti principali.Un’ultima cosa,prendo le 2 pasticche insieme ?E la durata è di 3 mesi e poi mi fermo? Grazie
ma davvero serve uno stop? ma se ho visto che con 3 al giorno continuano a palesarsi capelli bianchi..2 al giorno lontano dai pasti principali.
Cicli di almeno tre mesi,due di stop e così via
6-7 non di piuSalve ho letto varie discussioni su VITAMINITY ANTIGRAY.Volevo prenderlo per il mantenimento del colore.Chi lo ha provato che giudizio gli da’? Grazie
Ma tu Luca sempre fuori dagli schemi,anche tre al gg ?,se non ti impasticchi per bene niente ehma davvero serve uno stop? ma se ho visto che con 3 al giorno continuano a palesarsi capelli bianchi..
Ma tu Luca sempre fuori dagli schemi,anche tre al gg ?,se non ti impasticchi per bene niente eh
Aggiungo alla lista degli antiossidanti in qualità di prevenzione/ritardante capelli bianchi:
- ASTAXANTINA
- SPIRULINA
Nei 7 giorni della settimana alternare l'assunzione di Antigray-Astaxantina (Dedalox)-Spirulina 100%bio-Procianidine.
Assunzione quotidiana (due tazze concentrate) di the verde Matcha o Sencha eliminando il caffè
Ma dove sta scritto tre?ma nella confezione c'è scritto 3 e vedendo che il bianco aumenta sospendere che senso puo' avere?
il vostro antigrey vitaminity c'è scritto 3 al giorno tra l'altro se ci sono da fare cicli meglio indicarlo dato che tutte le volte non viene mai riferito.. poi uno fa fatica a capire..Ma dove sta scritto tre?
Che usi?
L'Astaxantina è tra gli antiossidanti più potenti al mondo, l'alga Spirulina idem. Di articoli a carattere scientifico ne trovi tanti. Se chiedi invece se entrambe possano bloccare definitivamente la comparsa dei capelli bianchi la risposta univoca è ovviamente NO. Ormai in 137 pagine si è ripetuto all'infinito che siamo nel campo della prevenzione e, soprattutto, nel ritardare la comparsa con risultati anche di alcuni anni (e non è poco!) rispetto a chi non integra antiossidanti. Io ritengo che alternare nel corso della settimana l'assunzione di vari integratori sia preferibile rispetto ad affidarsi ad un unico seppur completo nella composizione chimica. Parere assolutamente personale.
Ma noi stavamo parlando delle procianidine no antigrayil vostro antigrey vitaminity c'è scritto 3 al giorno tra l'altro se ci sono da fare cicli meglio indicarlo dato che tutte le volte non viene mai riferito.. poi uno fa fatica a capire..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: