Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ad esempio ho letto che la mela annurca è ottima per contrare la canizie ma i prodotti dove è presente (applemets e vimaninity apple) vengono consigliati più per la calvizie.
- è uno degli effetti positivi delle procianidine
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Ad esempio ho letto che la mela annurca è ottima per contrare la canizie ma i prodotti dove è presente (applemets e vimaninity apple) vengono consigliati più per la calvizie.
- è uno degli effetti positivi delle procianidine
Però parlano solo di prodotto anti calvizie, questo mi lascia perplesso.

Qual è la tua idea ?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Però parlano solo di prodotto anti calvizie, questo mi lascia perplesso.

Qual’è la tua idea ?
In che senso parlano solo di calvizie?
C'è uno studio fatto solo per questo:
Non è la soluzione,non esiste una soluzione,ma fa parte di tutto quello che si può fare per cercare di minimizzare il processo.
Quindi di base si deve prevenire ai primi segnali con appositi prodotto vedi
Le procianidine aiutano aumentano la melanina ecco perché anche nei nostri test qui, molti hanno notato un cambiamento del colore in positivo
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Si, volevo sottolineare come studio a parte, leggendo le indicazioni terapeutiche di annurmets (ora si chiama così) e vitaminity Apple, ovvero i prodotti con procianidine si parla prettamente di migliorare la ricrescita.
Invece in vitaminity anti grey parlano prevalentemente di contrastare la comparsa dei capelli bianchi ma non ha la procianidine.

Leggendo ho ingredienti vitaminity anti grey mi sembra molto simile al mio Mycolor di Naturdieta e anche diversi dagli altri 2.

@proxy ti ringrazio, e ti chiedo come ultima cosa, se fossi al mio posto quale prodotto prenderesti, dimmi se consiglieresti anche più di uno in contemporanea.

Stefano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si, volevo sottolineare come studio a parte, leggendo le indicazioni terapeutiche di annurmets (ora si chiama così) e vitaminity Apple, ovvero i prodotti con procianidine si parla prettamente di migliorare la ricrescita.
Invece in vitaminity anti grey parlano prevalentemente di contrastare la comparsa dei capelli bianchi ma non ha la procianidine.

Leggendo ho ingredienti vitaminity anti grey mi sembra molto simile al mio Mycolor di Naturdieta e anche diversi dagli altri 2.

@proxy ti ringrazio, e ti chiedo come ultima cosa, se fossi al mio posto quale prodotto prenderesti, dimmi se consiglieresti anche più di uno in contemporanea.

Stefano
Il discorso aumento di melanina è uscito con il proseguire degli studi ed esperienze d'uso.
Infatti il nuovo prodotto annurmets forte (ad esempio) viene pubblicizzato con tre potenzialita:
Xxxxxxx, ristruttura, ricolora

Ti ho spiegato sopra come agiscono i due prodotti, quindi la combinata è quella più performante (prevenzione,azione)
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Il discorso aumento di melanina è uscito con il proseguire degli studi ed esperienze d'uso.
Infatti il nuovo prodotto annurmets forte (ad esempio) viene pubblicizzato con tre potenzialita:
Xxxxxxx, ristruttura, ricolora

Ti ho spiegato sopra come agiscono i due prodotti, quindi la combinata è quella più performante (prevenzione,azione)
ok grazie per la precisazione.
Ho trovato ANNURMETS HAIR FORTE - 60 compresse a 35€ circa (spese spedizione gratis)
in alternativa quello classico intorno ai 25/28€.
Navigando in rete mi sembrano i prezzi più competitivi per il prodotto.
Penso di partire dal primo con in combo il prodotto che sto finendo di prendere (mycolor) poi valuterò anche di il vitaminity.

Poi magari farò un intervento anche su Gr7 ma non qui per non essere OT
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
ok grazie per la precisazione.
Ho trovato ANNURMETS HAIR FORTE - 60 compresse a 35€ circa (spese spedizione gratis)
in alternativa quello classico intorno ai 25/28€.
Navigando in rete mi sembrano i prezzi più competitivi per il prodotto.
Penso di partire dal primo con in combo il prodotto che sto finendo di prendere (mycolor) poi valuterò anche di il vitaminity.

Poi magari farò un intervento anche su Gr7 ma non qui per non essere OT
Valuta anche la nostra versione base
Abbiamo inoltre altri due prodotti:
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Valuta anche la nostra versione base
Abbiamo inoltre altri due prodotti:
Vitaminity Apple (vedendo cosa c’è dentro) come alternativa a applemets?
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Ciao Stefano, posso dirti la mia. Sono anni, come te, che leggo mi documento ed ho a cuore i miei capelli. Non ho mai avuto problemi di alopecia pur avendo padre ed entrambi nonni che invece ne hanno sofferto. Ho una leggera comparsa di capelli bianchi sulle tempie e cerco di rallentarne una sua estensione. Certamente sulla mela annurca è stato già detto tutto e fossi in te proverei a considerarla in quanto le procianidine sono certamente efficaci in questo senso. Se sulla genetica non è possibile intervenire, vi è certamente la possibilità di intervenire e integrare le nostre abitudini alimentari. Mycolor è un buon integratore. La mia esperienza dice che possa essere opportuno variare l'assunzione degli integratori considerando anche un periodo (seppur contenuto) di stop. So che in questo forum non se ne parla ma un Swisse multivitaminico e un Swisse capelli hanno entrambi ottime composizioni e sono ad alto dosaggio. Sempre per contrastare questi maledetti capelli bianchi ti suggerisco l'assunzione della spirulina e sostituire il caffè con un decisamente più benefico e indicato the verde (Matcha innanzitutto ma anche un buon Sencha). Non sottovalutare l'assunzione del Selenio (senza esagerare altrimenti diventa tossico) ottima integrazione in caso di capelli bianchi e tanto raccomandato dal Dottor Marliani (DEDALOX). "Inutile" soffermarmi sull'opportunità delle verdure a foglia verde e, magari, di preparare o acquistare estratti di frutta/verdura pressati a freddo....
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Grazie @Gius per la tua opinione. Fortunatamente seguo una buona dieta, in più essendo molto sportivo integro con omega3 e multivitaminico.
I miei vizi sono vino (1bicchiere a cena mediamente) birra(4/5 a settimana ?) e quando si usciva 2/3 gin tonica a weekend.

Pensare che il caffè inizialmente avevo letto che era quasi un pro per i capelli (essendo un antiossidante), però ora leggo spesso che per canizie è meglio evitare?.
Ne bevo 2/3 al giorno, comunque ora proverò sicuramente anche il the verde da te consigliato.
Marca Naturbio?

Per la spirulina cosa consigli? Integratore o proprio alimento?
Poi valuterò anche gli integratori swisse?
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Parto dal caffè: in realtà non è sconsigliato ma non ha di certo gli stessi benefici del the verde. E poiché il the già contiene teina non puoi sommare anche la caffeina acquisita con i caffè appunto. Il the è una sana abitudine ma in Italia preferiamo il caffè. Comprendo che il the necessita di tempo mentre il caffè è un qualcosa di veloce. Considera che i potenti polifenoli rendono il the indispensabile in una cura anticanizie. Ti suggerisco di acquistarlo in foglie e non in bustina e soprattutto che sia bio. Vengo alla spirulina anch'essa, a mio modesto avviso, non deve mancare. O meglio, due-tre mesi di assunzione sono consigliati. Anche qui raccomandazione che sia pura al 100%. I capelli bianchi, in attesa della "pillola miracolosa" quando verrà messa in commercio, si combattono su più fronti variando l'assunzione di integratori a sostegno di una alimentazione corretta e dello stress che deve essere ridotto al massimo. Ho trovato in Swisse un multivitaminico la cui composizione mi ha totalmente soddisfatto ed un integratore specifico per capelli con Biotina ad alto dosaggio...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Este1985

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Parto dal caffè: in realtà non è sconsigliato ma non ha di certo gli stessi benefici del the verde. E poiché il the già contiene teina non puoi sommare anche la caffeina acquisita con i caffè appunto. Il the è una sana abitudine ma in Italia preferiamo il caffè. Comprendo che il the necessita di tempo mentre il caffè è un qualcosa di veloce. Considera che i potenti polifenoli rendono il the indispensabile in una cura anticanizie. Ti suggerisco di acquistarlo in foglie e non in bustina e soprattutto che sia bio. Vengo alla spirulina anch'essa, a mio modesto avviso, non deve mancare. O meglio, due-tre mesi di assunzione sono consigliati. Anche qui raccomandazione che sia pura al 100%. I capelli bianchi, in attesa della "pillola miracolosa" quando verrà messa in commercio, si combattono su più fronti variando l'assunzione di integratori a sostegno di una alimentazione corretta e dello stress che deve essere ridotto al massimo. Ho trovato in Swisse un multivitaminico la cui composizione mi ha totalmente soddisfatto ed un integratore specifico per capelli con Biotina ad alto dosaggio...
Avevo trovato questo che sembra di buona qualità ma è in polvere.

Dove lo prendi in foglie e a che prezzo per capire?
La spirulina pura è in polvere giusto? Quella dove la prendi?
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Certo, il Matcha deve essere in polvere. Leggi la preparazione o versane uno/due cucchiai piccoli nello yogurt al mattino e mai la sera. Per la spirulina: (la spirulina.it) è un ottimo riferimento
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Il matcha va preso su tealido di ebay premium cinese 200 gr ci vai avanti 4 mesi.. poi lo montate con l'upphetta dell'ikea assieme a un po di latte di riso. sono anni che l'assumo e a parte rallentare non ho notato sto granchè stanno continuando ad aumentare a marzo è un anno che assumo antigrey senza sospensione ma ha solo rallentato diciamo.. secondo me sti integratori fanno poco e niente.. quello che ha consigliato giuss swiss e selenio?? mah secondo me non fanno nulla.
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Il matcha va preso su tealido di ebay premium cinese 200 gr ci vai avanti 4 mesi.. poi lo montate con l'upphetta dell'ikea assieme a un po di latte di riso. sono anni che l'assumo e a parte rallentare non ho notato sto granchè stanno continuando ad aumentare a marzo è un anno che assumo antigrey senza sospensione ma ha solo rallentato diciamo.. secondo me sti integratori fanno poco e niente.. quello che ha consigliato giuss swiss e selenio?? mah secondo me non fanno nulla.

Non esistono soluzioni, al momento, miracolose per i capelli bianchi. In questo senso non dobbiamo “attribuire“ agli integratori ciò che non possono fare...qui è in gioco il rallentamento della canizie. Antiossidanti che possano rallentare di un 30-35% questo processo. Occorrono risorse economiche (integratori-alimentazione sana-the...) e tanta pazienza. Ognuno valuti se ne vale la pena. SWISSE è un multivatiminico come tanti ma ha un alto dosaggio di singoli componenti che reputo interessante. È utile alternare l’utilizzo degli integratori nel rispetto di cicli di assunzione accanto a brevi periodi di stop. Non farei mancare i benefici delle procianidine di cui tanto si è parlato che è stato dimostrato qualcosa fanno. Ma, anche qui: “QUALCOSA” senza aspettarsi che una chioma bianca ritorni al suo colore originale! Ragioniamo sempre in termini di prevenzione....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Quindi praticamente quello che ho detto io qualche post fa ed è nel primo post di questa pagina ?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok sicuramente a piu di 10 mesi qualcosa ha fatto perchè chi mi conosce l'ha notato ma vedo che continuano a spuntarne di nuovi li come ritocco cosa mi potete consigliare? wella non mi piace molto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
ok sicuramente a piu di 10 mesi qualcosa ha fatto perchè chi mi conosce l'ha notato ma vedo che continuano a spuntarne di nuovi li come ritocco cosa mi potete consigliare? wella non mi piace molto..
Leggi il primo post,della prima pagina, questo è quello che abbiamo a disposizione (tinte a parte ovviamente)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Leggi il primo post,della prima pagina, questo è quello che abbiamo a disposizione (tinte a parte ovviamente)
allora per praticità quel spray cr7 ronaldo come se chiama è l'unica in termini di praticità..

alla fine mi sembra sia in grado di fare il suo lavoro abbastanza bene giusto? ce giusto da star lerci qualche giorno pero'..
 
  • Haha
Reazioni: proxy