Ciao a tutti, sono diversi mesi che in maniera abbastanza costante seguo questa community che mi sembra veramente organizzata al meglio e ora vorrei raccontare la mia esperienza e se possibile avere qualche consiglio.
Io sono anni che prendo come integratore “Mycolor” di evergreen.
Pima che iniziassi questa assunzione il mio barbiere mi diceva spesso che avevo i capelli secchi e sfibrati, già dopo poco che prendevo il prodotto si è accorto del miglioramento del capello senza che io gli comunicassi nulla.
In realtà il motivo dell’assunzione del prodotto era per cercare di limitare la comparsa dei capelli bianchi, dato che il prodotto dichiarava questo.
Dopo diversi anni, sono molto contento perché sia capelli che unghie (prima non avevo unghie forti) si sono rinforzati, però la canizie sta avanzando.
Ho letto un molto su questo blog, e rimanendo nell’ambito dell’integratori (ho visto che in prima pagina ci sono tutte le info, ma mi sembra sia cambiato qualcosa negli anni) volevo sapere da chi è esperto quale potesse essere il o i prodotti più mirati per contrastare i capelli bianchi.
Ad esempio ho letto che la mela annurca è ottima per contrare la canizie ma i prodotti dove è presente (applemets e vimaninity apple) vengono consigliati più per la calvizie.
In attesa di un vostro riscontro.
Stefano