Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Perché il Silver non si può usare sulla barba? Per me i due prodotti sono analoghi anche se a me pare che il Silver abbia funzionato meglio su di me. Comunque questo tipo di prodotti secondo me non sono quelli che agiscono sui capelli grigi alla radice, ossia riattivando i melanociti che dovrebbero essere l'oggetto di questa discussione.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Perché il Silver non si può usare sulla barba? Per me i due prodotti sono analoghi anche se a me pare che il Silver abbia funzionato meglio su di me. Comunque questo tipo di prodotti secondo me non sono quelli che agiscono sui capelli grigi alla radice, ossia riattivando i melanociti che dovrebbero essere l'oggetto di questa discussione.

Ciao

MA - r l i n
c'è scritto che non va usato il Gr7 invece mi pare si possa e che riattivi pure alla base o no? a dire il vero io ho pochissima roba cho solo 34 anni... che cosa faccio? l'antigrey non lo regalate e mi pare abbia giusto stabilizzato la situazione..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Non si capisce il motivo, visto che i prodotti sono molto simili. Due prodotti del genere agiscono molto probabilmente nello stesso modo per quanto facciano e scrivano per differenziarsi. Continua con l'anti-grey se funziona, non le regaliamo, ma vale il suo prezzo perché con quei dosaggi e quelle sostanze se vai a comprare un integratore simile finisce che paghi di più.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok comunque quando fate le capsule veg per l'antigrey tutte le volte mi tocca aprirle è una vera scocciatura e non sono molto contento di comprare merce con parti animali dentro..
 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Scusate non riesco a leggere le 135 pagine. Cosa consigliate in definitiva per i capelli brizzolati? E che sia compatibile con minoxidil + gel topico finasteride?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ha senso che continui a martellare con 3 capsule al giorno è da marzo che ne sto a prendee tutt'uncontinuo.. e vedo che massimo, come ho detto, si è stabilizzata.. e poi e poi..
 

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ciao ragazzi io è dall’estate del 2019 che sto facendo cura per Aga con 2 compresse al giorno di melannurca, Restax e galenico di Minoxidil, che sta andando bene. Ho 28 anni e ho cominciato a vedere i primi capelli bianchi verso i 20 anni(anche se molto pochi)..da un paio d’anni però, stanno aumentando molto, sopratutto sulle tempie e sulla parte frontale della testa. Anche la barba si sta imbiancando davvero tanto...Questa problematica mi sta creando non pochi problemi a livello psicologico...Di questo passo entro i 35 anni sarò completamente bianco... Esiste qualche prodotto che possa almeno rallentare il processo Di incanutimento? Sperando che possiate darmi una mano, intanto Grazie a tutti❤
 
Ultima modifica:

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Ciao Marlin,scusami volevo chiederti una cosa dato che tu sei abbastanza esperto in materia.Oggi ho staccato un capello bianco dalla radice e ho scoperto che dal bulbo fino a metà era nero corvino (compreso il bulbo)ma da metà verso la punta era bianco..Tu sai qualcosa in merito?perchè la punta è rimasta bianca?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Non so se stai prendendo qualcosa contro i capelli grigi, ma comunque i capelli prima diventare completamente bianchi possono avere delle riprese della pigmentazione. A volte questo succede in modo naturale, altre volte possono essere proprio le cure ad aiutarli a riprendersi, anche se di solito non è una cosa geenralizzata, ossia non ridiventano tutti pigmentati in massa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Angelo90

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Per la cronaca:

Ingredients:Aqua, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Glyrin, Propylene Glycol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polygonum Multiflorum Extract, Coffea Arabica Extract, Galla Rhois Gallnut Extract, Biota Orientalis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius
 
  • Mi Piace
Reazioni: il moro and marlin

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Non so se stai prendendo qualcosa contro i capelli grigi, ma comunque i capelli prima diventare completamente bianchi possono avere delle riprese della pigmentazione. A volte questo succede in modo naturale, altre volte possono essere proprio le cure ad aiutarli a riprendersi, anche se di solito non è una cosa geenralizzata, ossia non ridiventano tutti pigmentati in massa.

Ciao

MA - r l i n
Grazie per la delucidazione..
 

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
T
Ciao ragazzi io è dall’estate del 2019 che sto facendo cura per Aga con 2 compresse al giorno di melannurca, Restax e galenico di Minoxidil, che sta andando bene. Ho 28 anni e ho cominciato a vedere i primi capelli bianchi verso i 20 anni(anche se molto pochi)..da un paio d’anni però, stanno aumentando molto, sopratutto sulle tempie e sulla parte frontale della testa. Anche la barba si sta imbiancando davvero tanto...Questa problematica mi sta creando non pochi problemi a livello psicologico...Di questo passo entro i 35 anni sarò completamente bianco... Esiste qualche prodotto che possa almeno rallentare il processo Di incanutimento? Sperando che possiate darmi una mano, intanto Grazie a tutti❤
Ciao ragazzi, c’è qualcosa che potrei utilizzare nella mia situazione?grazie a tutti
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Quello che è attualmente disponibile e che abbiamo provato lo trovi sul primo post di questo threed
Ciao Proxy, se dovessi consigliarmi quali pastiglie prendere tra quelle indicate nel primo post, quale/quali mi indicheresti? Non ho mai assunto nulla del genere, quindi brancolo un pò nel buio.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
C'è la descrizione:
-prevenire
-stimolare le produzioni di melanina
- cosmetici ecc
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Ciao a tutti, sono diversi mesi che in maniera abbastanza costante seguo questa community che mi sembra veramente organizzata al meglio e ora vorrei raccontare la mia esperienza e se possibile avere qualche consiglio.

Io sono anni che prendo come integratore “Mycolor” di evergreen.

Pima che iniziassi questa assunzione il mio barbiere mi diceva spesso che avevo i capelli secchi e sfibrati, già dopo poco che prendevo il prodotto si è accorto del miglioramento del capello senza che io gli comunicassi nulla.

In realtà il motivo dell’assunzione del prodotto era per cercare di limitare la comparsa dei capelli bianchi, dato che il prodotto dichiarava questo.
Dopo diversi anni, sono molto contento perché sia capelli che unghie (prima non avevo unghie forti) si sono rinforzati, però la canizie sta avanzando.

Ho letto un molto su questo blog, e rimanendo nell’ambito dell’integratori (ho visto che in prima pagina ci sono tutte le info, ma mi sembra sia cambiato qualcosa negli anni) volevo sapere da chi è esperto quale potesse essere il o i prodotti più mirati per contrastare i capelli bianchi.

Ad esempio ho letto che la mela annurca è ottima per contrare la canizie ma i prodotti dove è presente (applemets e vimaninity apple) vengono consigliati più per la calvizie.

In attesa di un vostro riscontro.

Stefano