Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ok ho iniziato antigrey da marzo 3 al giorno a stomaco vuoto, alla fine di questo mese siamo a 6 mesi sono senza d'ubbio piu scuri ma i bianchi a parte essersi diciamo un po assestati ci sono ancora forse il lieve aumento..

pertanto che faccio? continuo a 3 oppure come mi è stato consigliato con 2? se si per quanti mesi altri 6 poi torno a ciclo di 3??? mela 3 mesi 2 volte l'anno come gigli mi ha consigliato in visita? faro' così a meno che non ci siano i presupposti per altro..

apple penso di continuare con la versione NON PLUS perchè secondo me il plus è una cavolata smentitemi sensatamente..

ma la gelatina che viene utilizzata per gli integratori da cosa è derivata?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma forse tu non hai ancora ben capito che l'antigray serve solo per prevenire l'incanutimento.(è un mix di sostanze antiossidanti)
Quindi se si sono scuriti, è merito delle procianidine
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ma forse tu non hai ancora ben capito che l'antigray serve solo per prevenire l'incanutimento.(è un mix di sostanze antiossidanti)
Quindi se si sono scuriti, è merito delle procianidine
oook ma adesso che faccio? 6 mesi che lo prendo a 3 scalo o continuo?

e la gelatina di che cosa è fatta?

sto per fare un acquisto se avete suggerimenti forse pure un anti effluvio?
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65

Io ho trovato questo. Se qualcuno è bravo a capire inci....sembra tutto omeopatico
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37

non riesco ancora a convincermi se è meglio scalare o sospendere? ho davvero tutto in circolo? e assuemerne 3 al dì serve a nulla? non sarebbe meglio fare TIPO 2 al giorno PER 3 MESI POI TORNO A 6 X 6 MESI PUO' ANDARE? TUTTE LE VOLTE non si capisce mai bene.. ognuno di voi dice la SUA. tipo la vitamina A ne prendo una da 10.000 a capsula e non so per quanto va assunta per evitare danni secondo me si puo' anche assumere per sempre come la vitamina C la d invece al bisogno e mantenimento mentre la B ogni 2 mesi sospendere x altri 2 è giusto?

DISCORSO CAPSULE IN GELATINA ALIMENTARE purtroppo (e qui devo tirarvi le orecchie!!) sono di origine animale perforza a meno che non venga specificato...!!! dai cavolo non è possibile.. le potete fare "suitable for vegan"??? ora devo cercarmi un sostituto oppure comprarle e svuotare tutte le volte il contenuto nell'acqua ma ovviamente detesto comrpare prodotti di origine animale (in questo caso maiale) potete usare la variante vegetale per assemblarle?? grazie..
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Luca ma va.....:rolleyes:
Ti sei ingoiato di tutto e di più e adesso stati dietro alle capsule ...
Comunque le capsule sono di idrossipropilmetilcellulosa se ti riferisci alla mela
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Luca ma va.....:rolleyes:
Ti sei ingoiato di tutto e di più e adesso stati dietro alle capsule ...
Comunque le capsule sono di idrossipropilmetilcellulosa se ti riferisci alla mela

no mi riferisco al'antigrey ma arrivati a questo punto pure il resto.

no non credo se si chiama alimentare è quella del maiale o altri scarti..

avete certifiacazioni? grazie.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok arrivata la mail dal vs servizio clienti
Ad oggi gran parte dei ns integratori in capsule sono realizzati con gelatina alimentare di derivazione animale

Fanno eccezione il Vitaminity Apple Extract Hair Complex, il Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus ed il Vitaminity Vegetarian&Vegan Health Complex che sono realizzati con capsule di gelatina di origine completamente vegetale

Cordiali Saluti


PORCA MISERIA pazienza.. sono vegan principalmente per ragioni di sostenibilità ambientale... quindi nulla di naturale CAMBIATE IMMEDIATAMENTE LA CAPSULA perfavore.. non so se riesco a consumarla aprendola.. poi che 2 balle aprirle ogni volta.. c'è' un valido sostituto percaso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
ok arrivata la mail dal vs servizio clienti



PORCA MISERIA pazienza.. sono vegan principalmente per ragioni di sostenibilità ambientale... quindi nulla di naturale CAMBIATE IMMEDIATAMENTE LA CAPSULA perfavore.. non so se riesco a consumarla aprendola.. poi che 2 balle aprirle ogni volta.. c'è' un valido sostituto percaso?
Agli ordini subito,domani sarà tutto vegan(y)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok e per adesso allora mi tocca ricomprarlo.. ah facciamo così.. tra l'altro avrei anche da ridire su vignola come paese che conosco molto bene specie la sua gente dato che vivo a pochi km da loro.. se ne salvano? pochi.. molto pochi..
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Contiene il pyrogallol che a contatto con l'ossigeno diventa scuro. Pyrogallol use in hair dye formulations, is declining because of concerns about its toxicity.
Inizialmente era estratto scaldando l'acido gallico (contenuto anche nel GR7) . Da Wikipedia. Dovrebbe colorare tutto questo prodotto.

Saluti.

Ciao
grazie
potresti scrivere e postare i video nell’apposita discussione su gr7?
 

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
E' riferito all'altro prodotto polacco simile, il riferimento al GR7 è dato dal fatto che contiene l'acido gallico dal quale, una volta, estraevano il pyrogallol, quest'ultimo ora viene estratto dai tannini. E' solo un collegamento che ho fatto io. Non c'è nessun video.

Ciao.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Ero tentato di provare anche questo preparato "clone" (poi magari è nato prima del GR7...), ma non mi pare molto affidabile il sito.

Ciao

MA - r l i n