Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Buongiorno a tutti,
Ho 47 anni e capelli bianchi da quando ne avevo 18. Negli 3 ultimi mesi sto prendendo integratori di lisina da 500 mg tutti i giorni. Ho iniziato per prevenire recidive di herpes. L'avevo provato in passato ma per periodi più brevi. Comunque ho notato alcuni capelli scuri alle tempie e all'attaccaura dove mi sembrava fossero tutti bianchi. Secondo voi è possibile che i miei capelli bianchi dipendessero principalmente da una carenza di lisina? Ho comunque iniziato a fare foto.
Grazie

Qualche novità con la lisina?
 

ra233

Utente
4 Marzo 2021
2
0
5
Qualche novità con la lisina?
Non sono riuscita a trovare studi che spieghino quanta prenderne e per quanto tempo. Il farmacista dice che posso prendere mezza pastiglia da 500 mg in modo continuativo oppure di prenderla a cicli. La casa produttrice dice di continuare per 4 mesi con la dose di 500 mg e poi fare uno stop di due settimane.
Ho deciso di continuare fino a giugno, a maggio di solito perdo molti capelli e magari mi renderò conto coi capelli nuovi se c'è una differenza significativa di pigmentazione.
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Buongiorno, convivere con i capelli bianchi a 47 anni è fisiologico anche in una donna. Aver avuto un inizio di canizie dai 18 lo è un po’ meno e probabilmente quelli erano gli anni in cui si poteva tentare una frenata. La lisina è certamente un aminoacido utile all’organismo e ai capelli ma attenzione all’effetto “placebo”. Non può esserci regressione della canizie con la lisina. Suggerimento personale, già riportato in miei post precedenti, assumere SPIRULINA che contiene anche la lisina e poi un Antigrey e del the verde...
 

Zaedoz

Utente
27 Marzo 2021
1
0
5
Qualcuno conosce il grayout con melatine? Ho visto ottime recensioni in giro ma sembrano un po' farlocche, Qualcuno lo ha provato ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Qualcuno conosce il grayout con melatine? Ho visto ottime recensioni in giro ma sembrano un po' farlocche, Qualcuno lo ha provato ?
Attualmente purtroppo non esiste nulla di veramente efficace, molti post,zero fatti.
Nel primo post,prima pagina, trovi quello che di può fare attualmente,nulla di più
Qui le minestre le abbiamo provate un po' tutte ormai
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265

“Eirion ritiene che ET-02 e ET-03 possano prevenire il verificarsi del difetto o invertire il difetto che comporterebbe una nuova crescita di capelli in coloro che hanno perso i capelli o il ritorno del colore dei capelli per coloro che sono diventati grigi. Eirion ritiene che i nostri prodotti candidati siano i primi potenziali trattamenti farmaceutici in fase di sviluppo per l'ingrigimento dei capelli.”
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
No, ci vogliono parecchie mele ogni santo giorno per avere gli attivi concentrati negli estratti degli integratori.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Sinché si ripigmentano i capelli, aspettare almeno sei mesi per vedere qualcosa.

Ciao

MA .- r l i n
 

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Salve, sono brizzolato ma ho notato che alcuni capelli e sopracciglia sono nere dalla radice fino a metà mentre in punta sono bianche..Qualcuno sa rispondermi grazie.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Sinché si ripigmentano i capelli, aspettare almeno sei mesi per vedere qualcosa.

Ciao

MA .- r l i n


devo dire che sono 11 mesi che prendo l'antigrey del sito e la situazione si è appena stabilizzata tutto il resto è molto piu scuro ma sono andato anche in peggiorativo quindi direi che un po funziona ma parliamo di 1 anno 3 capsule ogni giorno non è che alla lunga mi fa male? puo' generare fenomeni di assuefazione? cosa devo fare? continuare ad assumerlo?

so che si puo fare uno stop di qualche mese ma sono incerto..
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
devo dire che sono 11 mesi che prendo l'antigrey del sito e la situazione si è appena stabilizzata tutto il resto è molto piu scuro ma sono andato anche in peggiorativo quindi direi che un po funziona ma parliamo di 1 anno 3 capsule ogni giorno non è che alla lunga mi fa male? puo' generare fenomeni di assuefazione? cosa devo fare? continuare ad assumerlo?

so che si puo fare uno stop di qualche mese ma sono incerto..
Sono sicuro che non fa male, lo stop può essere anche di poche settimane.

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265

Avevo già postato questo prodotto. Ho notato che ora lo stanno pubblicizzando maggiormente, e le recensioni sono ottime (sempre che siano reali).
Pare che i risultati siano molto naturali e che riportino al colore originario (se sei castano torni castano, se sei biondo torni biondo etc).
Quindi anche in questo caso (come GR7) sostengono che lavori dall’interno, ripristinando il colore. Gli ingredienti sono questi:

Aqua, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Glyrin, Propylene Glycol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polygonum Multiflorum Extract, Coffea Arabica Extract, Galla Rhois Gallnut Extract, Biota Orientalis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius

che ne pensate?