Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015

Avevo già postato questo prodotto. Ho notato che ora lo stanno pubblicizzando maggiormente, e le recensioni sono ottime (sempre che siano reali).
Pare che i risultati siano molto naturali e che riportino al colore originario (se sei castano torni castano, se sei biondo torni biondo etc).
Quindi anche in questo caso (come GR7) sostengono che lavori dall’interno, ripristinando il colore. Gli ingredienti sono questi:

Aqua, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Glyrin, Propylene Glycol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polygonum Multiflorum Extract, Coffea Arabica Extract, Galla Rhois Gallnut Extract, Biota Orientalis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius

che ne pensate?
Non mi sembra ci sia nulla di nuovo,ma ovviamente solo provando si può avere un idea
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Se guardi le recensioni sul sito, qualche utente l’ha usato con successo anche su barba e baffi. Uno ha postato anche le foto
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Aggiungo qua un altra domanda..assumo appl extract hair (per la calvizia) che mi ha aiutato a contenere il grigio dei capelli ma per la barba nessun miglioramento
Se prendessi in aggiunt al apple Extract hair anche il anti grey per la barba otterrei qualcosa? e assumere entrambe le capsule(apple hay e antiGrey ) ci sarebbero problemi?..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Aggiungo qua un altra domanda..assumo appl extract hair (per la calvizia) che mi ha aiutato a contenere il grigio dei capelli ma per la barba nessun miglioramento
Se prendessi in aggiunt al apple Extract hair anche il anti grey per la barba otterrei qualcosa? e assumere entrambe le capsule(apple hay e antiGrey ) ci sarebbero problemi?..
Ma come già detto molte Volte, antigray è da usare come prevenzione, quando si notano i primi capelli bianchi
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
si...io ho i primi capelli bianchi (e la barbetta un po di piu)..ma insieme si possono prendere?
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65

nandino88

Utente
21 Dicembre 2016
4
0
5
Sono ai primi capelli bianchi, in particolare, come molti, sui lati. Fino ad ora ho contenuto ottimamente il problema grazie ai consigli del Forum (antigrey e melannurca); ora, ahimè, ciò non basta più ed avrei bisogno di un prodotto ulteriore.
Domandone: tra Gr7 e Mousse Wella, quale scelgo? So che sono entrambi validi, ma qualcuno di buona volontà potrebbe riassumere pro e contro di entrambi o prodotti? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Sono ai primi capelli bianchi, in particolare, come molti, sui lati. Fino ad ora ho contenuto ottimamente il problema grazie ai consigli del Forum (antigrey e melannurca); ora, ahimè, ciò non basta più ed avrei bisogno di un prodotto ulteriore.
Domandone: tra Gr7 e Mousse Wella, quale scelgo? So che sono entrambi validi, ma qualcuno di buona volontà potrebbe riassumere pro e contro di entrambi o prodotti? Grazie
Se ne hai pochi schiuma Wella è la soluzione migliore
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ho visto che l'antigrey del sito è rimasto con la gelatina animale nonostante abbia sollecitato la cosa pertanto chiedevo esiste un suo sostituto in giro paragonabile a questo? e quanto arriva senza la capsula in gelatina alimentare??

comunue sta aumentando di poco ma sta aumentando e GR7 immagino debba essere accompagnato con l'antigrey oppure no? se passassi a questo e via?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Antigrey e GR7 sono cose totalmente diverse, quindi nessun problema utilizzarle entrambe. Il primo è un integratore che dovrebbe almeno rallentare il processo di ingrigimento (condizionale è d’obbligo).
Il secondo una lozione topica che in qualche modo colora il capello con un funzionamento ancora sconosciuto (ossidazione? Tinta? Com’è possibile che gli ex neri tornano neri e gli ex biondi tornano biondi?).
Soluzione che inverte realmente il processo non esiste. Forse solo gli studi di eirion therapeutics danno qualche speranza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
ho visto che l'antigrey del sito è rimasto con la gelatina animale nonostante abbia sollecitato la cosa pertanto chiedevo esiste un suo sostituto in giro paragonabile a questo? e quanto arriva senza la capsula in gelatina alimentare??

comunue sta aumentando di poco ma sta aumentando e GR7 immagino debba essere accompagnato con l'antigrey oppure no? se passassi a questo e via?
Ma secondo te, perché tu lo chiedi, dobbiamo cambiare ??
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Sono ai primi capelli bianchi, in particolare, come molti, sui lati. Fino ad ora ho contenuto ottimamente il problema grazie ai consigli del Forum (antigrey e melannurca); ora, ahimè, ciò non basta più ed avrei bisogno di un prodotto ulteriore.
Domandone: tra Gr7 e Mousse Wella, quale scelgo? So che sono entrambi validi, ma qualcuno di buona volontà potrebbe riassumere pro e contro di entrambi o prodotti? Grazie
Io utilizzo l antigrey della vitaminity e foligain colour rescue