Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

Andrew88

Utente
13 Luglio 2019
17
1
5
Taranto
Ho acquistato integratori di mela annurca, ho 33 anni e ho qualche capello bianco che mi infastidisce. Sapreste consigliarmi un prodotto simile a gr7 che sia valido? Esiste qualcosa di più economico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,084
7,241
2,015
Ho acquistato integratori di mela annurca, ho 33 anni e ho qualche capello bianco che mi infastidisce. Sapreste consigliarmi un prodotto simile a gr7 che sia valido? Esiste qualcosa di più economico?
Prima PG di questo threed
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
ho trovato questo, lo proviamo? leggete le faq
Questi sono gli ingredienti (magari i più esperti riescono a svelare qualcosa)
MAGNESIUM SULFATE, TRIETHANOLAMINE, GLYCERYL STEARATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE, ACETIC ACID, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PHENYLPROPANOL, SODIUM SULFITE, SODIUM CHLORIDE, PROPANEDIOL, PROPYLENE GLYCOL, STEARAMIDE AMP, CAPRYLYL GLYCOL,ERYTHORBIC ACID, PARFUM, PANTHENOL, ETIDRONIC ACID, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER EXTRACT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, ASCORBIC ACID, HEXYL CINNAMAL
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
34
7
15
Ragazzi sono ai primi capelli bianchi. che ne pensate di prodotti come GrayOut, Phyto re30 o NoGrey? oppure quale prodotto mi consigliate? Gr7 è efficace?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,084
7,241
2,015
Ragazzi sono ai primi capelli bianchi. che ne pensate di prodotti come GrayOut, Phyto re30 o NoGrey? oppure quale prodotto mi consigliate? Gr7 è efficace?
Nel primo post di questa pagina, tutto quello che attualmente è disponibile e testato.
Il resto devi solo provare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,084
7,241
2,015
Ok proxy grazie. una domanda che non è chiara però.. il prodotto quanto "dura" se applicato una volta al giorno?
Vai nella sezione del prodotto stesso,vedrai che è tutto soggettivo, dipende dalla zona, quantità ecc ecc
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,084
7,241
2,015
ok grazie. speriamo funzioni..
Fai foto mensili e segui le indicazioni del primo post
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
In questo articolo l’autore consiglia Mayraki. Sembra un prodotto davvero interessante:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,084
7,241
2,015
Sembrano tutti interessanti e risolutivi
Il problema nasce all'utilizzo nel senso che fino ad ora tante promesse,ma zero fatti.
Quindi purtroppo resta sempre la solita opzioni,la prova reale in prima persona
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Mayraki:
Ingredients:Aqua, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Glyrin ( sarebbe Glycerin...), Propylene Glycol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polygonum Multiflorum Extract, Coffea Arabica Extract, Galla Rhois Gallnut Extract, Biota Orientalis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius

Tante belle cose (almeno quelle in fondo all'Inci...), ma non mi sembrano giustificare il prezzo di 83,78 euro (scontati da 100 euro netti), per soli 100 ml.


Ciao

MA - r l i n
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Nei principi attivi del Vitaminity Anti-Grey non sono presenti lo zinco, il rame e la biotina. Sono componenti ritenuti non "fondamentali" per il mantenimento del colore? O comunque il suggerimento è un'integrazione e quindi comunque un affiancamento all'Anti-Grey di un altro integratore con questi componenti?