Ma secondo te, perché tu lo chiedi, dobbiamo cambiare ??
mi avevi detto che l'avreste fatto veg del tutto! dai ma che volete continuare con questa formulazione con la capsula in gelatina bovina??
Ma secondo te, perché tu lo chiedi, dobbiamo cambiare ??
Ma certo e chi vuole la bovina?mi avevi detto che l'avreste fatto veg del tutto! dai ma che volete continuare con questa formulazione con la capsula in gelatina bovina??
Prima PG di questo threedHo acquistato integratori di mela annurca, ho 33 anni e ho qualche capello bianco che mi infastidisce. Sapreste consigliarmi un prodotto simile a gr7 che sia valido? Esiste qualcosa di più economico?
Questi sono gli ingredienti (magari i più esperti riescono a svelare qualcosa)ho trovato questo, lo proviamo? leggete le faq
Nel primo post di questa pagina, tutto quello che attualmente è disponibile e testato.Ragazzi sono ai primi capelli bianchi. che ne pensate di prodotti come GrayOut, Phyto re30 o NoGrey? oppure quale prodotto mi consigliate? Gr7 è efficace?
Vai nella sezione del prodotto stesso,vedrai che è tutto soggettivo, dipende dalla zona, quantità ecc eccOk proxy grazie. una domanda che non è chiara però.. il prodotto quanto "dura" se applicato una volta al giorno?
Fai foto mensili e segui le indicazioni del primo postok grazie. speriamo funzioni..
Ok fai foto mensili mi raccomandoconfermo il prezzo non è male, mi è appena arrivato e leggendo in rete sembra promettente
vi aggiorno nelle prossime settimane
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: