due settimane di utilizzo e devo dire che ha coperto i pochi capelli bianchi, barba e laterali
L’effetto è supernaturale e non sporca il cuoio capelluto, resta peró colore sulle dita se non viene lavato immediatamente
il produttore dice il colore della lozione e le eventuali macchie sulle mani dipendono dal colore naturale delle sostanze (caffeina he show ecc) che non vi sono coloranti e il recupero colore è dovuto al recupero di melanina.
Questa spiegazione non mi convince, in ogni caso il suo lavoro lo fa
Potete postare delle foto perfavore?no, in realtá il produttore afferma di applicare su cute e massaggiare, dicono chiaramente che non agisce per colorazione, poi che sia vero o meno non saprei.
Stranamente sulla cute non mi lascia macchie,
sulle mani sì.
Mayraki Anti-Gray Hair Color Restoring Treatment Helps to rejuvenate hair cells and re-pigment the hair root to tip with patented active ingredients that boost melanin production and promote the stimulation of blood circulation. This formulation increases the melanin synthesis and boosts the melanin transfer from our scalp to hair, reversing the greying.
Ok.Puoi mandarmi la foto dell’integratore di mela annurca che lo compro? GrazieDipende da quando inizi tu,se sono i primi capelli bianchi previene è quello il suo scopo.
Ottimo fa utilizzare ad esempio con le procianidine di mela,che invece aumentano la quantità di melanina
Ne prendo uno la mattina e uno la sera?Se si quale il mattino e quale la sera? Grazie e buona domenicaOk.Puoi mandarmi la foto dell’integratore di mela annurca che lo compro? Grazie
Ok.Quali dei due scusa devo associare all’antigray?Trovi tutto nel primo post della prima PG .
Antigrey tre cps al giorno,anche tutte assieme quando vuoi.
Mele 2 al giorno lontano dai pasti principali
GrazieVitaminity Apple Extract Hair Complex
Vitaminity Apple Extract Hair Complex è un integratore alimentare per capelli e calvizie progettato appositamente per stimolare il normale ciclo di ricrescita del capello e conferire alla s ...www.vitaminity.com
anche il base va benissimoBuonasera,
vi leggo da un po' e volevo chiedere un consiglio.
Ai primi segnali di canizie, ho deciso di comprare anti grey + vitaminity apple Plus.
Va bene lo stesso il Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus ? o dovevo prendere quello "base" ( Vitaminity Apple Extract Hair Complex )?
Grazie
anche il base va benissimo
Devono esserci almeno 800 mg di estratto die.. quindi vanno bene entrambiGrazie Proxy.
In realtà ho già ordinato il "plus". Chiedevo solo se anche il plus andasse bene o meno.
Dalla tua risposta deduco che sono abbastanza equivalenti (apple base o plus) ai fini della prevenzione/guerra a primi segni di canizie. Ho capito bene?
Grazie ancora
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: