Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
Ciao a tutti!
Leggendo un po', ho letto dei prodotti che sono utili per rallentare la comparsa di capelli e peli bianchi.
In questi ultimi due anni di stress allucinante, i lati della mia testa e la mia barba di stanno diventando sempre più grigi e bianchi. Letteralmente, mese per me se peggioro.

Cosa consigliate come integratore? Diciamo, quale ritenete il più affidabile?

PS assumo finasteride, non so se possa servire come info.

Ringrazio tutti in anticipo, grazie mille
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ciao a tutti!
Leggendo un po', ho letto dei prodotti che sono utili per rallentare la comparsa di capelli e peli bianchi.
In questi ultimi due anni di stress allucinante, i lati della mia testa e la mia barba di stanno diventando sempre più grigi e bianchi. Letteralmente, mese per me se peggioro.

Cosa consigliate come integratore? Diciamo, quale ritenete il più affidabile?

PS assumo finasteride, non so se possa servire come info.

Ringrazio tutti in anticipo, grazie mille
secondo me https://hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex questo qualcosa fa

stress https://www.amazon.it/Sonno-Barattolo-da-60-Capsule/dp/B07G7QTF2K prendine mezza + camomilla in bustine della lidl dovrebbe aiutare parecchio

valuta the verde matcha se sei interessato passo link validi l'ossidazione te sta facendo malissimo..
 

Sferry86

Utente
11 Giugno 2020
8
1
5

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
Ciao primo post,prima pagina
Grazie per la risposta.
Ho letto i vari prodotti, sembrano tutti promettenti. Il problema è che non so scegliere.
Mi spiego: non vorrei tentare alcun recupero dei capelli e peli bianchi (che anche in quest'ultima settimana ne sono sbucati tantissimi...), ma prevenirlo. Ho letto del Vitaminity anti-grey ed Applemets, ma non so scegliere, non capendo quale sia il migliore per la mia situazione..
PS assumo finasteride, non so se può servire come info..
Grazie ancora, in anticipo!
 

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
secondo me https://hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex questo qualcosa fa

stress https://www.amazon.it/Sonno-Barattolo-da-60-Capsule/dp/B07G7QTF2K prendine mezza + camomilla in bustine della lidl dovrebbe aiutare parecchio

valuta the verde matcha se sei interessato passo link validi l'ossidazione te sta facendo malissimo..
Ciao!
ciò che mi consigli, però, non sembra propriamente indicato per la prevenzione dei capelli e peli bianchi(se non quanto suggerito per lo stress, che sicuramente sta avendo la meglio su di me! :'D )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Grazie per la risposta.
Ho letto i vari prodotti, sembrano tutti promettenti. Il problema è che non so scegliere.
Mi spiego: non vorrei tentare alcun recupero dei capelli e peli bianchi (che anche in quest'ultima settimana ne sono sbucati tantissimi...), ma prevenirlo. Ho letto del Vitaminity anti-grey ed Applemets, ma non so scegliere, non capendo quale sia il migliore per la mia situazione..
PS assumo finasteride, non so se può servire come info..
Grazie ancora, in anticipo!
-Anti Grey serve per prevenire (antiossidante)
-Mela aumenta la quantità di melanina, quindi in un certo senso colora il capello (da fare a cicli di 4 mesi,2 di stop)

quindi sarebbero complementari
 
  • Mi Piace
Reazioni: loregorzi

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
-Anti Grey serve per prevenire (antiossidante)
-Mela aumenta la quantità di melanina, quindi in un certo senso colora il capello (da fare a cicli di 4 mesi,2 di stop)

quindi sarebbero complementari
Grazie!
Penso che andrò di anti grey, perché applemets ha un costo troppo elevato...
 

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
Sono analoghi ad Applemets con più attivo e costo minore
Ah, grazie!

Giuro che dopo ti lascio stare ?
Quindi, tenendo conto che assumo già finasteride per l'aga, volendo "rallentare" i capelli e peli bianchi mi consigli sia l'alternativa a applemets che vitaminity anti grey?

Grazie tantissimo per le risposte
 

fabio32

Utente
1 Marzo 2017
9
0
5
Il poligonium multiforum applicato come sapone o altro su capelli o barba potrebbe dare qualche risultato?? È già stato provato Proxy? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Il poligonium multiforum applicato come sapone o altro su capelli o barba potrebbe dare qualche risultato?? È già stato provato Proxy? Grazie
Si è un must nel mercato asiatico
Ho provato anche quello,ma più di sporcare di scuro non fa