Salve ragazzi, avrei una domanda: combatto (e mi deprimo a causa del)la piaga dei capelli bianchi dall'età di 20 anni circa, per anni ho tamponato/mascherato la cosa tenendoli sempre medio/lunghi e tagliando i bianchi alla radice, un lavoro abbastanza folle che però mi ha fatto tutto sommato andare avanti, ma oggi a 33 anni e mezzo la situazione è ormai sfuggita di mano, tempie e nuca davanti sono troppo compromesse, pertanto nel giro di massimo un annetto scarso dovrò arrendermi alle tinte.
Ora, precisando che il rifiuto delle stesse ad oggi - al netto dell'ovvia discriminante dell'età s'intende - è sempre stato di carattere preminentemente estetico (sono maledettamente finte, specie quando si va sul nero e dintorni), vorrei capire se ad oggi, con i prodotti esistenti è in linea di massima "safe" tingersi (facciamo all'incirca una volta al mese) senza soluzione di continuità (tenendo conto dell'età per l'appunto), considerando poi che più in generale ho dei capelli problematici (delicati, fini, scarsa densità sul vertex soprattutto, per il quale a breve andrò da un dermatologo perchè sospetto altro)...
Vorrei provare con uno di quei prodotti semipermanenti per uomo, e in particolare avevo visto questo:
https://www.loreal-paris.it/one-twist/
qualcuno conosce o ha avuto esperienze in merito?
Grazie mille a tutti in anticipo per l'eventuale attenzione!!