Mmm ok, farò un tentativo, tanto nel peggio caso è roba che va via in poco tempo credo, magari poi riporto qui le impressioni del caso...Non noti particolari differenze sui capelli colorati
Guarda, non per mettere in dubbio la tua esperienza, ci mancherebbe, ma potrebbe trattarsi di quei casi di fuoriuscita temporanea "da stress" (anche se pure a questa cosa, lo dico, non ci ho mai creduto e non ci credo tuttora), oppure potresti semplicemente essere stato tanto fortunato che quei due peli che hai messo al tempo tali son rimasti negli anni...le vie impervie della (maledetta) genetica sono infinite...non scrivo praticamente mai ma oggi aprendo il forum ho vosto questa discussione e vorrei dare il mio contributo.
A 30 anni ho iniziato ad avere qualche capello bianco... avendoli un po lunghi ogni tanto lo tagliavo alla radice e mi divertivo a guardarlo tanto che rifletteva la luce... erano i miei primi capelli bianchi.. che stranezza.
Ho iniziato poi varie cure contro alopecia tra cui soluzione Gigli, DHT blocker, mela annurca e spray kmax anticaduta... insomma mi sono sempre appoggiato a questo forum nelle mie scelte.
Fra 3 mesi avrà 38 anni e non ho nemmeno un capello bianco ( o rarissimi ).... sono scomparsi... sarà stata la mela, lo spray, la soluzione di gigli... boh... ma a quanto pare è possibile tornare indietro su questo problema.
Mmm ok, farò un tentativo, tanto nel peggio caso è roba che va via in poco tempo credo, magari poi riporto qui le impressioni del caso...
Guarda, non per mettere in dubbio la tua esperienza, ci mancherebbe, ma potrebbe trattarsi di quei casi di fuoriuscita temporanea "da stress" (anche se pure a questa cosa, lo dico, non ci ho mai creduto e non ci credo tuttora), oppure potresti semplicemente essere stato tanto fortunato che quei due peli che hai messo al tempo tali son rimasti negli anni...le vie impervie della (maledetta) genetica sono infinite...
Che io sappia ad oggi è scientificamente provato che non esista in sè per sè un operazione regressiva del fenomeno, anzi...
Io per anni ho fatto la stessa operazione (tagliarli alla radice), però su una marea di capelli bianchi, pensa un pò te, e diciamo che così ho salvato più o meno i 20 anni, magra magra consolazione....
Nel frattempo comunque, più realisticamente diciamo, ho sperato in questi anni che uscisse fuori qualche prodotto che desse un risultato se non proprio identico quantomeno quasi uguale ai colori naturali (della serie, se proprio devo essere condannato - a quest'età - alla schiavitù delle tinte, almeno fatemi ritornare/mantenere il mio aspetto), ma la speranza - come sempre del resto - direi che è stata vana, e tale resterà...
non ce una schiuma o qualcosa di piu pratico per barba anche al volo che non sia just 4 men col pennellino?tinta
Con lo stress ?Salve, sono brizzolato ma ho notato che alcuni capelli e sopracciglia sono nere dalla radice fino a metà mentre in punta sono bianche..Qualcuno sa rispondermi grazie.
Scusami se resuscito questo post.Vitaminity qualità al giusto prezzo !!
Vitaminity: integratori online italiani, di qualità e al giusto prezzo “Ci sono tanti modi di progettare, produrre e commercializzare integratori alimentari. Noi li facciamo bene e li proponiamo al giusto prezzo.” CHI SIAMO https://vitaminity.com/it_it/ Vitaminity da oltre 15 anni è impegnata...calvizie.net
Perfetto. Quindi, per una situazione nella quale appaiono i primi e notevoli peli bianchi (in testa ai lati e dietro, alla barba molti di più, saranno quasi cento) all'età di 30 anni, è preferibile partire con questa versione base che hai suggerito più Anti-grey della stessa linea. Giusto ?https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html questa è la versione base
Grazie mille!
Ahahah nooo 50% ancora non per fortunaAnti Gray serve per prevenire,non per curare.
Le Procianidine di mela invece, aumentano la quantità di Melania.
Quindi con uno previeni,con altro intervieni, ovviamente hai primi segnali,non quando hai il 50 % di bianco
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: