ti ringrazio DEP , ieri veramente per due volte mi stavo strozzando , quindi visto che ogni mattina mi faccio un frullato di frutta volevo provare a tritarne due direttamente dentro. l'importante è che non perdono efficacia.Ciao Mattia
le compresse sono dotate di segno di fratture per facilitare deglutizione
Ma non vedo problemi particolari anche a tritarle se di preferenza
Molto interessante.... e pensare che avevo letto un articolo tempo fa che questo estratto di mela era utile per abbassare il colesterolo...se è vero per me ha un doppio effetto visto che ne soffro.... mi sembra che l'articolo diceva che abbassava quasi del 10% quello cattivo ed aumentava leggermente quello buono...Se ritrovo l'articolo lo posto anche se qui si parla solo di capelliper via orale, lo studio è stato fatto sul sistemico.
Grazie ProxySe vuoi un po' di info sull'estratto
Buona letturaDomande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
come mai non è disponibile il Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair ComplexGrazie Proxy
Si infatti ma ho degli amichi che mi hanno regalato dei buoni Amazon così approfittavo.... ;-)ragazzi ma comprate sullo shop al posto di amazon, è piu comodo.
Avevo fatto anche io questa domanda... sembra sia meglio una la mattina e una la sera.. mezz'ora prima dei pasti...Le due pillole conviene prenderle in una sola volta o è meglio una al mattino e una la sera?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: