Grazie ragazzi
per noi è molto importante puntare sulla praticità per evitare di dover reperire diversi prodotti: con questo prodotto si uniscono Serenoa repens (Saw palmetto) ed estratto di mela annurca ai giusti dosaggi/standardizzazioni
Inoltre è stata incrementata sensibilmente la quantità di estratto di mela titolata al 4% in procianidina B2 rispetto ad Apple Extract Hair Complex Plus che passa a 300mg/die
Completano la formulazione estratto di Fillanto, radice di Ortica e betasitosterolo
Direi che più di così non si poteva fare
Io sono un cliente dello shop e mi permetto solo di segnalare che acquisto più volentieri quelli, con il minor numero di eccipienti possibile, tutto qui . Ovviamente gli integratori rispettano le norme ma se considerate che tuti i giorni si sente che ritirano un farmaco dal mercato, come consumatore scelgo e preferisco quelli in cui ci sono meno "voci" o studi. Posso garantirvi che oggi ci sono molte persone come me che stanno attente anche agli eccipienti. Al momento sto scegliendo prodotti privi di talco e biossido di titanio solo per citarne un paio anche se presenti anche in farmaci e regolarmente permessi. Se un giorno esce lo stesso prodotto senza talco lo preferiscoCiao Capelluto
il talco, come gli altri eccipienti presenti, sono necessari alla realizzazione delle compresse che altrimenti non potrebbero essere realizzate
Mi permetto di dirti che al momento non ci sono dubbi sulla sua sicurezza in quanto utilizzato da molti decenni sia in ambito farmaceutico che alimentare
Che poi sul web ci siano degli allarmismi non validati scientificamente ormai è purtroppo prassi comune praticamente per ogni sostanza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: