Serenoa +Apple extract hair complex

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Buongiorno a tutti . Non scrivevo più sul forum da parecchio tempo .
Volevo sapere se con questo integratore della vitaminity riuscivo, oltre alla procianidina, a soddisfare il fabbisogno di serenoa per avere una copertura giornaliera come antidht. Non uso finasteride. Grazie mille
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
@proxy ne approfitto del post per chiederti quanto dovrebbe distanziare l assunzione della compressa dal pasto. Se che prenderla a stomaco non vuoto potrebbe risentirne l assimilazione della procianidina. Annurmets ricordo che aveva le capsule per rimediare in parte a questo problema. Io comunque assumo il prodotto un ora prima o dopo il pasto .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
La cosa importante è che non sia ai pasti, tutto qui.
Le capsule gastroresistenti servono ad altro (anche le nostre lo sono)
 
  • Mi Piace
Reazioni: squatman90

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Salve, volevo chiedervi un informazione. Allora io sto per terminare il secondo mese di hair complex della vitaminity, fino ad ora non ho ottenuto nessun tipo risultato importante, almeno ad occhio nudo; sono venuto a conoscenza da poco però dell' hair complex plus,..volevo chiedervi se avesse senso se al termine del secondo mese sostituissi l'hair complex con il plus, in modo da fare gli ultimi 2 mesi con quest'ultimo. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
No non ha senso se non hai avuto risultati.
Poi appunto dipende sempre dalla tua situazione,il minim9 che pui notare velocità di crescita capelli unghie, aumento dei diametri
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
No non ha senso se non hai avuto risultati.
Poi appunto dipende sempre dalla tua situazione,il minim9 che pui notare velocità di crescita capelli unghie, aumento dei diametri
Ho chiesto anche perché il plus ho visto che ha estratto di ortica, dimostratosi essere un anti DHT (mi pare) quindi magari poteva aiutare ancora di più. In aggiunta ad una concentrazione di maggiore di estratto di melannurca
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
N
No se già assumi Finasteride, palmetto ecc 3cc
Nono, non ne assumo infatti il mio discorso era che se magari facevo un upgrade da hair complex a plus, la mia situazione poteva migliore grazie anche ad un leggero anti DHT quale l'ortica. Grazie