ho sbagliato ..... ma dopo i pasti perché non si può prendere?Ma io dico,ma perché non seguite le posologie?
Continuamo a ripeterlo,due cps al giorno in diversi momenti della giornata,possibilmente lontano dai pasti principali?
In definitiva mezz’ora prima dei pasti o abbondantemente dopo?Lontano dai pasti principali,tipo non prenderle prima di pranzo,prendile 30-60 minuti dopo
E' solo per questione di assorbimento maggiore,se lo stomaco non e' pieno,l'attivo si assorbe meglio
Io lo prendo al mattino e alla sera tipo alle22:00- 22:30 prima di andare a letto
Io chiedevo proprio quello! A questo punto comprerò l'integratore con mela e serenoa!L' integratore è stato fatto apposta per la comodità di prenderle assieme quindi che senso ha comprare serenoa e mela a parte??? Un conto è dht blocker + mela che sarebbe la perfezione ( tranne che per il portafoglio ?) .
Ma come sei messo attualmente??Consigliate quindi di prenderlo separatamente, serenoa da una parte e la mela dall'altra, tra l'altro quest'ultima va prese a cicli di 3 mesi?
Ma come sei messo attualmente??
Posta qualche foto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: