Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

Delly90mi

Utente
22 Ottobre 2023
5
2
5
Appena ricevuto l’ordine !
Ho aperto il contenitore
L’aspetto delle compresse é normale che sia marrone con pallini bianchi ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Si
Con il caldo l'estratto si può anche sciogliere, poi diventare più duro con fresco,qui ci sono più attivi all'interno (palmetto , ortica,fillanto,betasitosterolo)
Sono estratti vegetali quindi mutano anche da lotto a lotto (anche le Lozioni Natural cambiano colore, densità ecc )

prevenzione28

Utente
23 Marzo 2025
2
0
5
Ciao a tutti, per una prevenzione va bene o è eccessivo e meglio prendere altro? È consigliabile prenderlo come integratore o solo in casi di.. Andando verso la 30ina inizio a preoccuparmi, ho sempre avuto una bella chioma e sto notando un leggero arretramento/stempiamento.. da un annetto sto prendendo 1 compressa al giorno di cistidil sospendendolo nei mesi intermedi di inverno/estate..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Non esiste ma prevenzione in Aga
Se hai dubbi visita dermatologica presso un dermatologo specializzato in tricologia
se vuoi condividere la tua situazione rispondi a tutte le domande che trovi qui
e posta foto come indicato
così possiamo darti un parere

prevenzione28

Utente
23 Marzo 2025
2
0
5
Non esiste ma prevenzione in Aga
Se hai dubbi visita dermatologica presso un dermatologo specializzato in tricologia
se vuoi condividere la tua situazione rispondi a tutte le domande che trovi qui
e posta foto come indicato
così possiamo darti un parere
Quindi mi stai dicendo che sarebbe inutile prenderlo se non è Aga, non si può considerare come "plus" per la cura dei capelli, ci sarebbero degli effetti negativi in caso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ti sto dicendo che AGA non la previeni con nulla.
Se hai i capelli fini di tuo,vuoi aumentare i diametri si,non non per prevenzione

Quindi se vuoi dei pareri fai quanto chiesto sopra, almeno ti puoi chiarire le idee