Puoi staccare la mela 2 mesi o riprendere quando ne senti l'esigenza,se hai avuto miglioramenti,noti subito quando ne hai bisogno perché i capelli si svuotanoBuonasera a tutti, mi domandavo: se dopo un periodo di 3/4/5 mesi di serenoa+apple 2cps al giorno voglio mantenere con una cps al giorno di mela (e ovviamente la serenoa a parte), per quanto tempo la devo prendere??
Ti ho detto di sospendere due mesi,non di continuareSi questo l’ho capito però se prendo una capsula per mantenere, la dovrei prendere per quanti mesi?
Poi dopo questo periodo di mantenimento stacco un po’ e vedo come va
Ecco segui quanto dico io,che ho una certa esperienza con l'attivoAlcuni su questo forum dicono di sospendere come hai detto tu oppure di continuare con una di mantenimento
Tutto è soggettivo, quindi devi solo provare,poi dipende anche dall'aggressivita' della tua Aga,ma data la blanda terapia sistemica,credo non abbia grossi problemiMa comunque, mi chiedevo se tipo io con 3/4 mesi di mela riesco a far allungare i miniaturizzati( non vellus senza colore), in caso di sospensione tornerebbero allo stato iniziale o li riesco a mantenere con serenoa?
? ?Ecco segui quanto dico io,che ho una certa esperienza con l'attivo
Io ho 18 anni e sono una norwood 2/2,5?in passato ho utilizzato semi di zucca e olio di cocco per mantenere, ma in seguito a un effluvio stagionale ho deciso di aumentare di livello cercando di recuperare qualcosa( anche perché nelle tempie ho moltissimi vellus e andando verso l’interno ci sono i miniaturizzati e poi quelli “giusti”). Seguo da due mesi ormai una cura con kmax stimulating(ovviamente ogni giorno) con dermaroller 0.25 3 volte a settimana e poi l’integratore con serenoa( per bloccare l’aga) e la mela (per cercare di recuperare qualcosa in zona tempie). Dopo due mesi noto un aumento di velocità di crescita di tutti i capelli e nelle tempie invece i vellus sono allungati e sembra che i miniature stiano migliorando(ovviamente di poco). Penso di continuare altri due mesi con la mela sperando che continuino a migliorare e poi passo alla serenoaTutto è soggettivo, quindi devi solo provare,poi dipende anche dall'aggressivita' della tua Aga,ma data la blanda terapia sistemica,credo non abbia grossi problemi
Ciao dipende dal tuo problema.Salve io mi sono fatto trapianto fa due settimane .volendo prendere i prodotti della vitaminity quale consigliate ? Meglio attendere un mese prima di iniziare la cura ? Consigliate quello con serenoa + Apple ? Io ho capelli molto fini età 54 anni e scala V .
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: