Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

gordian

Utente
28 Maggio 2006
154
8
165
Ciao a tutti,

ho iniziato ad assumere Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex, ho queste domande per gli esperti:

1) le pastiglie sono grandi e a volte faccio fatica a deglutirle. Posso ingerirle masticandole senza che perdano efficacia ?

2) come mai le pastiglie hanno un buon sapore ? La serena ha un sapore disgustoso e la mela quasi non dovrebbe sentirsi, ma queste sembrano quasi caramelle con un leggero sapore di menta.

3) leggevo in altre discussioni che Apple Extract e Serenoa di Vitsminity (che assumevo prima di passare alla combo) sono commercializzati in softgel in modo che i principi attivi possano arrivare nello stomaco ed essere assorbiti al meglio.
Ma Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex invece è commercializzato in pasticcon, inizia a sciogliersi appena si mette in bocca, quindi potrebbe per questo motivo essere meno efficace dei precedenti?

grazie
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
32,943
2,981
2,015
1- spezza a metà
2- è una brutta cosa? 😅
3- solo il Palmetto mono componente è in versione liquida
4- secondo questo ragionamento il 100% degli integratori in commercio in compressa,non dovrebbero essere efficaci;)

23 Febbraio 2021
2
1
5
Buongiorno, ho letto tutto ma tra le varie risposte mi sono perso.
È consigliato usare questo prodotto per chi come me utilizza Propecia (1 mg al giorno) e Minoxidil lozione (due applicazioni da 1 ml al giorno). Seguo questa cura da quattro anni con buoni risultati ma ultimamente noto una preoccupante miniaturizzazione delle tempie, in particolar modo della parte sinistra. Ho 37 anni e nessun effetto collaterale riscontrato nel tempo.
Grazie per l'attenzione e buona giornata