Ciao no sto aspettando consigli .prima avevo fatto due mesi di pertrifolCiao dipende dal tuo problema.
Di norma prima e dopo il trapianto ci si dovrebbe curare.
Prima per stabilizzare la situazione,poi per mantenerla.
Tu stai facendo qualcosa?
Ciao no sto aspettando consigli .prima avevo fatto due mesi di pertrifolCiao dipende dal tuo problema.
Di norma prima e dopo il trapianto ci si dovrebbe curare.
Prima per stabilizzare la situazione,poi per mantenerla.
Tu stai facendo qualcosa?
Beh di certo almeno il Blocker.Infatti volevo fare nixiare con serenoa e chiedevo i consigli ..o della vitaminity o xpecia che sono soventi dare in Turchia ma mi fido meno di questo ultimo..della vitaminity meglio il blocker ?
Ah ok quindi mai intrapreso una terapiaSi avevi fatto ero scala V .
Il blocker è un potente anti DHT ,questa è la sua azione.Buonasera, volevo un chiarimento sul prodotto. Magari è già stato chiesto e me ne scuso anticipatamente.
Questo integratore è sostitutivo al Vitaminity DHT Blocker Complex oppure lo si può abbinare insieme?
Perché ho visto che ci sono anche Vitaminity Apple Extract Hair Complex e Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus (non so cosa cambi per 4€), magari sono più indicati per un'abbinata con il DHT?
C'e' piu' estratto,quindi uno gradino piu' alto,di norma si parte dal complex,per poi aumentareTra complex e plus in termini di risultati cosa cambia?
In più il Restax ha solo un antiossidante ,qui trovi oltre alla mela in mix di anti DHTRagazzi una domanda, io attualmente sto assumendo Restax ormai da 4 anni e ogni tanto faccio ciclo di Annurmets.
Prendendo questo prodotto potrei condensare le due cose senza andare a “indebolire” i nutrienti che sto assumendo ora con Restax e Annurmets, giusto? Perché visto il prezzo sarebbe super conveniente, e anche l’assunzione sarebbe facilitata!!
Grazie
Perchè pensavo di dargli un azione più completa, è troppo prenderle entrambe insieme?Perché hai acquistato questo con Palmetto se usi già fina?
Servono due cps per raggiungere la quantità utile di Procianidine,una non serve a nulla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: