Nuovo prodotto per ottobre 2007

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
A ottobre esce, in Nord America, qui non so quando e se sarà disponibile, poi immagino che lo si potrà acquistare oltreoceano con spedizione, come succede per vari altri prodotti.

Questo è lo scenario più plausibile.

Ciao

MA - r l i n
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah bene, almeno questo... penso non sarà un problema farselo spedire a meno di non avere sf*** con la dogana. certo sto fatto delle 4 applicazioni mi lascia interdetto. ma hanno detto a distanza di quante ore applicare? e il nome del prodotto qual'è?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
StemceleX, si vede nel sito, comunque quando si parla di 3-4 applicazioni al giorno si intende distanziate sulle 16 ore di veglia quindi ogni 4-5 ore.

Ti svegli e le metti, pranzi e le metti, prendi il the e le metti, stai andando a dormire e le metti e magari ne salti una tra queste, tipo quella del the[:)]

Io continuo con mattina e sera e basta, solo nel week-end le posso applicare qualche volta di più.

Ciao

MA - r l i n
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quindi potrei fare 3 applicazioni così: una alle 23 quando dormo, una alle 3 (mettendo sveglia) una alle 7 quando mi sveglio. solo che a sto punto non so in che condizioni trovo la zucca... [^]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sul sito www.stemcelex.com sono di nuovo disponibili le immagini del pre-post trattamento! guardatele, sembrano un pò una bufala!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
... una alle 3 (mettendo sveglia) ...
Ronald, stella
però così ti viene l'effluvio da stress! [B)]
Io direi di fare come Marlin...due applicazioni giornaliere da integrare nel fine settimana quando si ha più tempo!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Guarda, l'unica cosa che posso dire è che mi pare che il processo di maggiore copertura continui seppur molto lentamente.

Ho infatti avuto modo di specchiarmi nella mia casa natale, dove ero abituato a controllare l'evoluzione dell'aga da giovane e quindi anche più di recente. Questa è attrezzata con ben due mobiletti illuminabili in varie maniere e angolazioni dotati di specchi un po' dappertutto, comprese le antine. Un esame della propria capigliatura in questo modo per me resta il vero giudizio per il mio stato. Ebbene il vertex mi è parso più che decentmente coperto rispetto alle ultime volte. Segno che qualcosina può essere che si muova davvero.

Ieri analizzandolo meglio e spettinandolo, ho potuto constatare di nuovo che alcuni capelli si sono allungati e scuriti, sono però ancora troppo pochi per dare una copertura accettabile e costante, a prova di scompigliamento[:)]

Un altro particolare è che noto che pettinandomi sul vetex mi restano sul pettine pochissimi capelli per non dire nessuno. Prima non era proprio così, qualcosa veniva sempre via, anche se lavavo i capelli tutti i giorni. Ora, siccome, come detto, a vista d'occhio non ci sono meno capelli di prima, l'impressione è che si siano rafforzati.

Mi spiacerebbe però illudervi inutilmente, pertanto fate conto che semplicemente le cose non stanno andando male, ma non stanno ancora andando bene[:)].

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Perchè anche l'estetica vuole la sua parte[:)]

Nel senso che le volte che ho applicato 4 volte queste lozioni, ho finito la giornata con capelli da schifo, impiastricciati, appiattiti, unti. Una cosa che va bene solo se si deve andare a dormire, almeno per me.
In pratica parti che ti lavi i capelli e te ne vedi tanti di più e vaporosi, applichi la prima serie di lozioni e il tutto ancora tiene, applichi la seconda e già tiene meno, dalla terza in poi si raggiunge quello stato pietoso detto sopra.

Quindi l'ideale è: la prima la mattina, la seconda la sera e stop.

Credo che alla lunga se un principio è efficace qualcosa si dovrebbe vedere comunque.

Ciao

MA - r l i n
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Ciao marlin ma quali sono i principi attivi di questo prodotto?può essere paragonato al minox?e come si fa(se e possibile)ad avere le sostanze per provarlo[X]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Nelle pagine precendenti trovi tutte le risposte, ripetute anche più volte[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
cmq sì, le foto sul sito stelcemx sono talmente assurde che se avessero dovuto essere ingannevoli sarebbero state sicuramente diverse.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Dopo l'interruzione di 15 gg di un mese fa, è come se fossi oggi a circa 2 mesi dall'inizio di questa prova.

Grandi differenze dall'ultima segnalazione, che è però recente, non ne noto.

La mia attuale impressione è che questo tipo di cura possa portare a risultati simili a quelli delle foto di cui si parlava, che sono buoni solo per chi si trova in una situazione già decente (per intenderci la mia lo è abbastanza). Forse si è scoperto un specie di minox naturale, ma non credo qualcosa di più.
Per quanto mi riguarda potrei per ora confermare quello che si afferma da tempo nel campo delle cure antiche e tradizionali, ossia che il Buxus è un hair tonic un tonico per capelli, li raviva e li pigmenta un poco. Forse il Veratrum della versione originale può fare qualcosa di più.

Comunque confermo anche che queste sostanze non sono facilmente manipolabili e sopportabili, tendono a dare qualche prurito e, se si hanno lesioni, delle serie infiammazioni.
Come ho detto sopra io ritengo che per la ricrescita propriamente detta non ci si possa affidare alle cure dolci, quindi la strada potrebbe anche essere quella giusta, però non so quanti continuerebbero a curarsi con queste sostanze dopo i primi inconvenienti.

Per quanto mi riguarda io conto di proseguire almeno per altri due mesi e quindi di dare un giudizio definitivo prima che esca il prodotto oggetto di questa discussione.

Ciao

MA - r l i n
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
ma chi la commercializzerà?? dal sito sapevo ke stavano cercando partner...
E' così sicuro ke uscirà a ottobre oppure sono solo voci di corridoio??
e poi se il Veratrum stimola le cellule staminali, non c'è qualke altra sostanza
(ke stimoli queste cellule) ke presa assieme al buxus eguagli lo stesso effetto ricrescita del veratrum????
GRAZIE in anticipo!![^]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Penso che bisognerà procurarselo acquistandolo in rete all'estero.

Loro puntano su ottobre per iniziare la commecializzazione in Nord America.

Le piante che agiscono come il buxus e il veratrum sono almeno altre tre tra cui la Dulcamara (le altre sono meno facili da reperire). Tuttavia non è che aggiungendole si possa ottenere di più, anche perchè potrebbero essere la jervina e la ciclopamina del Veratrum ad agire sulle staminali tramite il sonic hedgehog patway di cui (si sa da studi consolidati) sono perlomeno antagoniste.

Vogliamo proprio fare un'inedita accoppiata vincente che riassuma le ultime e più promettenti novità ? Mettiamo il buxus coi suoi alcaloidi steroidei insieme agli acidi fosfatidici.

Ciao

MA - r l i n



 
18 Maggio 2003
300
0
265


questa idea mi sembra bomba, ma secondo te è realizzabile a breve tramite galenico, e soprattutto in un unica soluzione e unica applicazione?

idolo marlin idolo