Nuovo prodotto per ottobre 2007

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Se esce qualcosa che funziona davvero e non lo legalizzano si vedrebbero mandrie di pelati incatenati alla maniglia del ministero come manifestazione![:D]
 
18 Maggio 2003
300
0
265


apparentemente una buona notizia, ma il sito è fatto malissimo, le foto non si aprono,
e se non hanno partner per la commercializzazione come pensano di partire a ottobre?
possibile che una cosa seria parta in questo modo?
o siamo oltre il dilettantismo, e allora la teoria dell'eterogenesi dei fini potrebbe aver senso,
oppure il solito broglio...

spero di sbagliarmi, ma solo marlin mi dà questa speranza, magari la casualità ha fatto in modo che questi tizi siano arrivati dove nemmeno se lo aspettavano...ma secondo voi se li sommergessimo di domande risponderebbero?

a qualcuno si aprono le foto...il sito è il peggiore visto in vita mia...poi come si può commercializzare qualcosa con tre lozioni? mah...incrocio le dita e spero di sbagliarmi di grosso...

solo tu puoi tutto marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì l'impressione è negativa, Oponzio, però almeno si parla di qualcosa che va oltre il minox et similia e che punta alle mitiche staminali.

Tieni conto che l'inventore è del Bangladesh e lì lo avrebbe sperimentato su moltissime persone dal 1987, perfezionandolo negli anni. Non è dunque solo casualità, ma magari un mix di tradizione e di scienza aggiornata, come solo da quelle parti sanno fare.

Io posso solo dire che il veratrum è molto potente, ma è considerato un veleno, se qualcuno si mette la lozione con delle lesioni (come a me è capitato) può vedersela brutta (e non tutti hanno la prontezza di smettere ai primi sintomi).

Insomma non stanno puntando su delle erbette innocue, ma su qualcosa che effettivamente non passa inavvertito dalle cellule del nostro corpo.

La mia speranza si attacca giusto a queste considerazioni. In fondo se io avessi trovato una soluzione simile con i miei metodi artigianali, non avrei fatto molto meglio di loro.


Ciao

MA - r l i n

 
18 Maggio 2003
300
0
265


scusa marlin, so che ne hai già parlato, ma ha qualche controindicazione assumere oralmente questo Fucus Vesic**osus?
leggendo poi mi pare di capire una sola lozione 2 o 3 volte al dì, meglio se poi esposti al sole (come già notato), e questo fucus prima dei pasti...mah
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Il fucus aumenta il metabolismo nel bene e nel male, quindi può portare insonnia e nervosismo, meglio prenderlo di giorno che di sera.

Comunque come diceva il mago merlin, lui ha preso fucus per una vita senza aver visto risultati, qui l'innovazione sta nella più cattiva delle tinture, quella di Veratrum, che non credo in Italia sarà mai possibile commercializzare.

Ciao

MA - r l i n
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Ciao Marlin, sul sito salusmaster ho trovato questo a proposito dell'acido fosfatidico:

FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!!
Ci siamo fatti attendere un pochino dopo aver accennato per lungo tempo alla questione ma finalmente siamo operativi!!! Abbiamo iniziato già da qualche settimana l' alelstimento dietro prescrizione medica di lozioni con l' ormai famoso acido fosfatidico!! Alcuni utenti del forum lo stanno già utilizzando e dicono che in pochi giorni già notano un sensibile ispessimento del fusto....
La forumlazione standard che stiamo iniziando a commercializzare è quella riportata nel noto articolo indexato che spero tutti abbiano letto. La percentuale di acido fosfatidico è stata portata dall' 1% iniziale al 2% con l' aggiunta di tocoferolo acetato 0,2% come conservante e biotina 0,02%.
Ovviamente come si diceva le premesse sono importanti e rassicuranti, non ultima la possibilità di avere un' attività teorica paragonabile a quella del minoxidil SENZA ALCUN TIPO DI EFFETTI COLLATERALI. (ricordo che è un fosfolipide presente in diversi alimenti e nel tuorlo d' uovo).
A breve inizieremo una sperimentazione più ampia anche con l' aiuto del dottor Paolo Gigli che come noi è sempre pronto e disponibile a intraprendere strade nuove purchè promettenti!
Oltre a ciò abbiamo anche provato ad associare l' acido fosfatidico al classico minoxidil base, per chi non ha problemi ad assumere quest' ultimo. La formulazione in questo caso è ovviamente più completa e dovrebbe assicurare il massimo dei risultati in quanto oltre all' attività intrinseca dei due principi attivi, l' acido fosfatidico agisce anche da enhancer per l' assorbimento cutaneo del minoxidil. A giorni saremo anche online con la nostra homepage e chi non l' avesse ancora letto potrà trovare anche l' articolo per esteso in .pdf http://www.nature.com/jid/journal/v121/n3/pdf/5601911a.pdf


http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28762
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì è sempre Galenico che comunica all'altro forum la disponibilità di questa sostanza in lozione così come l'ha comunicata a noi qui.

Così anche i cugini usufruiranno delle nostre pensate[:)] (ammesso che funzionino), ma è giusto così.

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
SI, come topici ci sono almeno 5 trattamenti topici in process.
-Gli acidi fosfatidici, che è già commercializzato da Gal,
-L'ASCJ-9 della androscience, che però attualmente è utilizzato per l'acne.
- Il Curis, e gli SHH agonist.
- il simil-Curis, ottenuto con alcaloidi steroidei da Buxus e veratrum.
- Neosh101, a base di Bone Morphogenic protein (BMP).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì Ciollo, Julien ha tralasciato solo una cura, quella sarda, che però esiste da decenni[:)]

MA - r l i n
 
18 Maggio 2003
300
0
265


scusa marlin, lo so che si creerebbe solo confusione, e probabilmente si avrebbe un effetto contrario date certe problematiche, ma affiancare la tua lozione a quella di galenico che ha pronta?
si tratta in prospettiva, logico, una volta testata la più o meno efficacia...la fame di novità è tanta veramente..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'ho appena ripresa dopo l'incidente, sono speranzoso, oggi stavo messo bene a capelli, almeno mi vedevo così, voglio sperare di essere sulla strada giusta.

Però devo dire che l'applicazione di queste tinture finisce per spo*care molto i capelli se fatta più volte al giorno, come faccio nei giorni come il sabato e la domenica.

In paratica parto coi capelli messi bene e finisco coi capelli un po' impiastricciati sopratutto a causa del fucus.
Mi piacerebbe eliminarlo, ma devo vedere se la cura più vicina all'originale possibile funziona.

Nei giorni normali applico solo la mattina presto le tre tinture e quindi i capelli reggono bene sino sera quando faccio la seconda applicazione.

Adesso vedo se l'applicazione finale di aloe dalla pianta, che voglio continuare, fa qualche miracolo a livello di condizionamento del capello, visto che usata da sola lo rende più pulito, leggero e vaporoso.

Domani ti saprò dire.

Ciao

MA - r l i n