Guarda, l'unica cosa che posso dire è che mi pare che il processo di maggiore copertura continui seppur molto lentamente.
Ho infatti avuto modo di specchiarmi nella mia casa natale, dove ero abituato a controllare l'evoluzione dell'aga da giovane e quindi anche più di recente. Questa è attrezzata con ben due mobiletti illuminabili in varie maniere e angolazioni dotati di specchi un po' dappertutto, comprese le antine. Un esame della propria capigliatura in questo modo per me resta il vero giudizio per il mio stato. Ebbene il vertex mi è parso più che decentmente coperto rispetto alle ultime volte. Segno che qualcosina può essere che si muova davvero.
Ieri analizzandolo meglio e spettinandolo, ho potuto constatare di nuovo che alcuni capelli si sono allungati e scuriti, sono però ancora troppo pochi per dare una copertura accettabile e costante, a prova di scompigliamento[
]
Un altro particolare è che noto che pettinandomi sul vetex mi restano sul pettine pochissimi capelli per non dire nessuno. Prima non era proprio così, qualcosa veniva sempre via, anche se lavavo i capelli tutti i giorni. Ora, siccome, come detto, a vista d'occhio non ci sono meno capelli di prima, l'impressione è che si siano rafforzati.
Mi spiacerebbe però illudervi inutilmente, pertanto fate conto che semplicemente le cose non stanno andando male, ma non stanno ancora andando bene[
].
Ciao
MA - r l i n