Perfetto, Boschetto, è proprio così che si trova il Veratrum, nei pascoli frequentati, le bestie mangiano la somigliante genziana e lasciano il velenoso elleboro bianco (veratrum album).
Oltre al bosso al veratrum hanno queste proprietà anche la dulcamara (patata selvatica)e la holarrena (da noi non diffusa).
Nel caso in questione, Sonia, si devono usare più principi attivi, perchè il brevetto prevede queste tre lozioni.
In generale, ho imparato ad andare a zone, tanto che uso preparati diversi anche sulle due sopracciglia (ovviamente non anti-dht).
Quando su una stessa zona ci sono due sperimentazioni di solito c'è uno sfasamento temporale tra le due e quindi se ci sono miglioramenti evidenti e improvvisi il merito non può che essere dell'ultima arrivata, nel dubbio basterebbe sospenderla e vedere cosa accade, o meglio, continuare, sospendendo l'altra.
Venendo al pratico: di base io faccio la ginnastica e prendo il k-max e posso dire che dopo due anni di pratica e utilizzo posso riconoscere loro una qulache utilità nel mantenimento della situazione con miglioramento della situazione dei capelli sani. Aspetto la spinta in più dai topici che difficilmente utilizzo per meno di sei mesi continuati. Comunque il principio attivo che sto cercando attualmente dovrebbe far vedere qualcosa in quest'arco di tempo, altrimenti non è lui[
] Tieni conto che i follicoli che cerco di resuscitare sono miniaturizzati da tempo, quindi è più facile per me vedere se qualcosa funziona realmente che se fossi a uno stadio iniziale dell'aga.
Le sostanze su cui sto attualmente puntando pretendono di attivare le cellule staminali e se questo fosse vero dovrei vedere spuntare a poco a poco capelli sani dal nulla o quasi. Per ora sto vedendo solo un lento irrobustimento dei capelli meglio messi nelle zone critiche che risulta in una leggera migliore copertura delle stesse, per me ancora insoddisfacente.
Ciao
MA - r l i n