Aspetta che controllo, ato[
]...
A parte gli scherzi, in tutto questo 3d ho aggiornato sulla situazione, compresa l'interruzione che ho fatto di recente causa infiammazione, quindi la risposta è già scritta qui sopra.
Non ho i potenti mezzi che hanno a disposizione i tricologi che ti possono dire che sono ricreciuti x capelli (fossero anche tre) che prima non c'erano, anche se non li si vedono ad occhio nudo. Devo aspettare che la cosa sia molto più evidente.
Inoltre rispetto all'inizio devo pensare che il Buxus non sia equivalente al Verartum in potenza, altrimenti perchè Stemcelex avrebbe puntato sul secondo, quando il primo presenta meno problemi, anche di reperibilità. Quindi le 4-6 settimane potrebbero non valere più, ma questo l'ho detto per tempo, considerando inoltre che non applico, come prescritto, le lozioni, 3-4 volte al giorno per non so quanti ml, ma forse la metà della metà di questi quantitativi.
Reputo che se qualcosa dovesse funzionare con queste sostanze che sto usando lo si possa vedere nei canonici e tradizionalissimi 4-6 mesi e quindi bisognerà aspettare come minino altri due mesi perchè possa esserne certo (sempre coi potenti mezzi a mia disposizione: gli occhi[
]) .
La mia impressione è che mi stiano crescendo dei capelli marginalmente e che si siano rafforzate le zone già decentemente coperte; la cosa potrebbe essere deludente, ma vedendo le foto è proprio quello che accade a questi signori, riprendono dalle zone che si erano diradate per ultime secondo i ben noti patterns dell'aga. Quindi c'è concordanza tra la mia limitata esperienza con queste sostanze e quanto mostrato sul sito. Almeno questo per ora lo posso dire.
Ciao
MA - r l i n