Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Qual è la funzione di un integratore di questo tipo?
Bloccare la caduta, bloccare la miniaturizzazione?
Sarebbe utile l'accoppiata di questo integratore(voglio evitare serenoa) con annurkap per avere dei buoni risultati in termini di aumento della qualità e densità/peso del capello?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
la seconda, rallentare la miniaturizzazione essendo un anti dht, si , questo + mela ottima soluzione se hai aga e in più vuoi aumentare i diametri dei fusti.
Questo cmq solo se hai aga.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Grazie mille. Da qualche mese noto una grande perdita di capelli, quando li lavo e quando li pettino. Purtroppo dalle mie parti dermatologi tricologi non ce ne sono e sarei costretto a farmi troppi km per trovarne uno bravo.
Vorrei provare questa accoppiata per vedere come va, facendo un ciclo di 3/6 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
L'Aga non ti fa perdere più capelli, quindi sei in effluvio
Rispondi a tutte le domande che trovi qui e posta foto altrimenti non possiamo darti un parere
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Si appena ho un po piu' di tempo risponderò alle domande. Nel frattempo dico che noto una certa diminuzione della massa dei capelli, li trovo privi di consistenza, assottigliati..
Questo integratore in base a ciò che riscontro può giovare? Nel senso che un integratore che nasce come anti dht, senza contenere elementi che danno sides, può favorire una migliore capigliatura?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
No se non hai AGA è inutile ecco perché se dai più informazioni possiamo capirne di più
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se non hai aga questo non ti fa niente, nel caso prova la mela o il booster vitaminity sw sei in effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Uscito da poco quindi difficilmente ci sono feedback qui
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Si infatti recensioni in giro non ce ne sono. Gli elementi che contiene sono interessanti tuttavia non mi va di provare qualcosa alla cieca. L'azienda che la produce è seria? Ci sono controindicazioni?
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
sebbene naturali, sono tutti potenti anti-dht... perché dovrebbero essere privi di effetti collaterali? A me per esempio, l’integratore di ortica preso su Hairshopeurope, aveva azzerato la libido e da quello che leggo in giro, a molti l’ortica ha causato sides sessuali... secondo me, in casi non gravi da finasteride, il miglior compromesso resta sicuramente il Tricovel
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
sebbene naturali, sono tutti potenti anti-dht... perché dovrebbero essere privi di effetti collaterali? A me per esempio, l’integratore di ortica preso su Hairshopeurope, aveva azzerato la libido e da quello che leggo in giro, a molti l’ortica ha causato sides sessuali... secondo me, in casi non gravi da finasteride, il miglior compromesso resta sicuramente il Tricovel
Secondo me se uno è particolarmente sensibile agli anti DHT,dovrebbe evitarli.
Il Tricovel ha una % molto bassa di Ajuga, quindi anche il suo effetto è correlato.
 

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
Non so se è vero o no, ma ho letto in internet l'articolo di un Urologo che Ajuda necessita di molti meno mg rispetto a serenoa e non lavora come serenoa o Finasteride che vanno a inibire l'enzima 5 alfa reduttasi , ma bensi portando ad ossidazione il coenzima NADPH , ( che non so cosa vuol dire ) . Oltre al fatto che sembra che negli studi fatti l'efficenza di questa pianta ha una durata superiore alle 8 ore come invece lavora finasteride.
Vero o non vero non lo so, ma ci sono sempre piu articoli che parlano di Ajuda.