Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
no, mi causa sides... con il Focal (che non contiene Serenoa) pensavo di non avere problemi e invece no... ci sono dentro comunque importanti anti-dht in quantità elevate (sommate) e per me non ha importanza che si chiamino Serenoa o Ortica o Fillanto ecc... sempre anti-dht sono
Non ti resta che provare il Tricovel,non e' che hai tante alternative
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Dopo quanti flaconi o mesi di trattamento? Perché se le cose stanno così butto tutto nel cesso. ?
? io non faccio testo... dopo 10 anni di finasteride (interrotta ormai qualche anno fa), sono diventato veramente molto sensibile a tutti gli anti-dht in generale...
Cmq dopo un flacone circa... l’ho interrotto che ne mancano poche e adesso provo di nuovo con il Tricovel
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
? io non faccio testo... dopo 10 anni di finasteride (interrotta ormai qualche anno fa), sono diventato veramente molto sensibile a tutti gli anti-dht in generale...
Cmq dopo un flacone circa... l’ho interrotto che ne mancano poche e adesso provo di nuovo con il Tricovel
Ma cambia molto tricovel da Focal? Tricovel ha tante altre cose oltre la Ajuga ma non so cosa siano ?, io lo uso da 5 mesi ma non saprei dire se sto mantenendo o meno, perdo meno capelli, quei pochi che perdo sono tutti piccoli e sottili ??
 

HenryCalvin

Utente
30 Gennaio 2021
21
3
15
Tricovel contiene anche Arginina, Biotina, Zinco che però assumo tramite un altro integratore, per questo ho scelto Focal che oltre all'Ajuga possiede altri anti DHT naturali come Ortica e Phillantum. Trovandomi per la prima volta ad assumere un DHT blocker e leggendo dei danni che questi fanno alla libido non sono proprio tranquillo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Tricovel contiene anche Arginina, Biotina, Zinco che però assumo tramite un altro integratore, per questo ho scelto Focal che oltre all'Ajuga possiede altri anti DHT naturali come Ortica e Phillantum. Trovandomi per la prima volta ad assumere un DHT blocker e leggendo dei danni che questi fanno alla libido non sono proprio tranquillo...
Il problema è appunto leggere e riempirsi la testa creando già a livello psicologico il terrore.
È una cosa abbastanza assurda che fate in molti,taci che poi molti di rinsaniscono e capiscono l'errore
I Natural sono appunto delle alternative in questi casi, perché sono più blandi
 

HenryCalvin

Utente
30 Gennaio 2021
21
3
15
Il problema è appunto leggere e riempirsi la testa creando già a livello psicologico il terrore.
È una cosa abbastanza assurda che fate in molti,taci che poi molti di rinsaniscono e capiscono l'errore
I Natural sono appunto delle alternative in questi casi, perché sono più blandi
Saranno anche più blandi eppure ho letto di danni permanenti alla sfera sessuale causati proprio dall'assunzione di Serenoa. Quindi mi chiedo se qualunque 5-Ari porti alle stesse conseguenze col passare del tempo. Alla fine non ci sono molti test sull'Ajuga...
 

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Pura curiosità: pareri? Com'è questo nuovo integratore all'Ajuga?
Io ero rimasto al Tricovel, ma ricordo che conteneva pochissimi mg di Ajuga
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Stessa situazione tua con tricovel, e vorrei passare a Focal ma nessuno risponde, nessun feed.....
Se non erro Tricovel conteneva solo 5 mg di Ajuga, mentre questo a quanto vedo 150. Direi che sono decisamente di più!
Sarei curioso di un confronto tra Ajuga e Serenoa
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sempre la serenoa , ajuga è più quando anche con serenoa si hanno sides o magari per ciclizzare e cambiare.
Si è in vendita da oggi

 
  • Mi Piace
Reazioni: Spike1

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Saranno anche più blandi eppure ho letto di danni permanenti alla sfera sessuale causati proprio dall'assunzione di Serenoa. Quindi mi chiedo se qualunque 5-Ari porti alle stesse conseguenze col passare del tempo. Alla fine non ci sono molti test sull'Ajuga...
Mi indichi qualche studio in merito o questi danni permanenti alla sfera sessuale con il Palmetto?? :unsure:
Perché qui ho letto di tutto e di più su Finasteride,ma mi manca il Palmetto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Che tempismo :D
Curioso di conoscere le recensioni, anche il prezzo mi sembra competitivo!
Diciamo che come al solito abbiamo puntato sull'alto dosaggio, rispetto ai concorrenti,vedi Tricovel che è il più conosciuto be soprattutto monocomponente, tralasciando il contorno