Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

HenryCalvin

Utente
30 Gennaio 2021
21
3
15
Mi indichi qualche studio in merito o questi danni permanenti alla sfera sessuale con il Palmetto?? :unsure:
Perché qui ho letto di tutto e di più su Finasteride,ma mi manca il Palmetto?
Ho letto le testimonianze in rete e i pareri di diversi andrologi, in sostanza la serenoa, con il suo principio attivo che è la repentina, ha i medesimi effetti della finasteride e di ogni altro farmaco che blocca la conversione del testosterone in DHT e favorisce così indirettamente la conversione del testosterone in estradiolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Beh in rete si legge di tutto e di piu'
Qui ci siamo da 20 anni,il PALMETTO qui abbiamo iniziato ad usarlo nel 2000
Mai sentito nessuno con questi gravi problemi
Tutti quelli che dicono di avere sides con Finasteride,sono passati al Palmetto senza problemi
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Buonasera, oggi ho comprato Focal, solo il mio ha un odore eccessivamente cattivo?
Attendo vostro riscontro.
Buona serata
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Ne approfitto per chiedere un altra cosa: un odore così sgradevole può ripercuotersi in alitosi o bromidosi (cattivo odore corporeo)? Chiedo agli esperti Marlin, Proxy ecc..
Grazie anticipatamente
 

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Volevo soltanto sapere se fosse capitata a me che magari fossero "difettose" e fanno st odore oppure lo fanno tutte perché mi sembrava esagerato. Per questo
Nono assolutamente puzzano di calzini appestati. Tutto normale. XD

A proposito ci sono feedback da qualcuno che le prende da più tempo? A me le ha date Gigli
 

cr7

Utente
13 Aprile 2022
5
0
5
Secondo voi per aga agli stadi iniziali quale sarebbe la combinazione migliore?
- focal anti-dht + serenoa vitaminity oppure
- ajuga vitaminity + serenoa vitaminity
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ne basta uno, il dht blocker , se proprio sei sensibile agli anti dht, la versione con l' ajuga come attivo principale
 

cr7

Utente
13 Aprile 2022
5
0
5
ma l'abbinamento di ajuga 500 mg e serenoa 320 mg non sarebbe la combinazione più forte?
 

cr7

Utente
13 Aprile 2022
5
0
5
Si la prima è sicuramente molto completa, l'unica cosa è che ero curioso di avere un parere sulla seconda per sapere se è valida come combinazione o è eccessiva...
 

cr7

Utente
13 Aprile 2022
5
0
5
Si la prima è sicuramente molto completa, l'unica cosa è che ero curioso di avere un parere sulla seconda per sapere se è valida come combinazione o è eccessiva...