Mah ripeto se sei super sensibile forse,ma sono attivi usatissimi come alternativa ai farmaci,senza problemiinfatti secondo me per quanto riguarda questo nuovo integratore, il problema (per quanto riguarda i sides) non è l'Ajuga ma sono l'Ortica e il Phyllantus
L'ho acquistato anche io visto era scontato del 20%, ma prima di provarlo volevo avere la conferma che non causasse alcun effetto collaterale sul piano sessuale...Come vi state trovando?
Ciao grazie per la risposta! Non penso proprio comunque, io temo più che altro che non sia abbastanza.. aspettiamo le risposte e le testimonianze degli altri! ?L'ho acquistato anche io visto era scontato del 20%, ma prima di provarlo volevo avere la conferma che non causasse alcun effetto collaterale sul piano sessuale...
a me assolutamente si, ma evidentemente sono molto sensibile agli anti-dhtL'ho acquistato anche io visto era scontato del 20%, ma prima di provarlo volevo avere la conferma che non causasse alcun effetto collaterale sul piano sessuale...
Azz addirittura, quindi tu la serenoa non puoi prenderla?a me assolutamente si, ma evidentemente sono molto sensibile agli anti-dht
Credo sia più blando del Dht blocker di vitaminity questo ma vorrei avere altre certezze, se magari i big del forum rispondessero ?Azz addirittura, quindi tu la serenoa non puoi prenderla?
no, mi causa sides... con il Focal (che non contiene Serenoa) pensavo di non avere problemi e invece no... ci sono dentro comunque importanti anti-dht in quantità elevate (sommate) e per me non ha importanza che si chiamino Serenoa o Ortica o Fillanto ecc... sempre anti-dht sonoAzz addirittura, quindi tu la serenoa non puoi prenderla?
Ti resta solo il Tricovel da testare a sto puntono, mi causa sides... con il Focal (che non contiene Serenoa) pensavo di non avere problemi e invece no... ci sono dentro comunque importanti anti-dht in quantità elevate (sommate) e per me non ha importanza che si chiamino Serenoa o Ortica o Fillanto ecc... sempre anti-dht sono
Si certo e' piu' blandoCredo sia più blando del Dht blocker di vitaminity questo ma vorrei avere altre certezze, se magari i big del forum rispondessero ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: