Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
infatti secondo me per quanto riguarda questo nuovo integratore, il problema (per quanto riguarda i sides) non è l'Ajuga ma sono l'Ortica e il Phyllantus
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
infatti secondo me per quanto riguarda questo nuovo integratore, il problema (per quanto riguarda i sides) non è l'Ajuga ma sono l'Ortica e il Phyllantus
Mah ripeto se sei super sensibile forse,ma sono attivi usatissimi come alternativa ai farmaci,senza problemi
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
@Cravenroad7 come va per adesso con il Focal? per l'effetto sui capelli sicuramente è ancora troppo presto ma per eventuali sides penso si potrebbero già avere degli eventuali riscontri
 

Moonglow

Utente
16 Agosto 2020
13
3
5
Buongiorno a tutti, ho visto che questo prodotto è ora disponibile anche su Hair Shop Europe. Qualcuno sa dopo quanto tempo scade? Per valutare se acquistarlo adesso che è in sconto, ma magari cominciare a usarlo tra qualche mese.
 

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
A proposito di Ajuga... Non ci doveva essere qualche prodotto Vitaminity a base di Ajuga di prossima uscita?

Hanno mai pensato di fare anche qualcosa a base di equolo (altra molecola che sembra giovare...) ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
L'ho acquistato anche io visto era scontato del 20%, ma prima di provarlo volevo avere la conferma che non causasse alcun effetto collaterale sul piano sessuale...
Ciao grazie per la risposta! Non penso proprio comunque, io temo più che altro che non sia abbastanza.. aspettiamo le risposte e le testimonianze degli altri! ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: prolo

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Azz addirittura, quindi tu la serenoa non puoi prenderla?
no, mi causa sides... con il Focal (che non contiene Serenoa) pensavo di non avere problemi e invece no... ci sono dentro comunque importanti anti-dht in quantità elevate (sommate) e per me non ha importanza che si chiamino Serenoa o Ortica o Fillanto ecc... sempre anti-dht sono
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,072
7,237
2,015
no, mi causa sides... con il Focal (che non contiene Serenoa) pensavo di non avere problemi e invece no... ci sono dentro comunque importanti anti-dht in quantità elevate (sommate) e per me non ha importanza che si chiamino Serenoa o Ortica o Fillanto ecc... sempre anti-dht sono
Ti resta solo il Tricovel da testare a sto punto
Credo sia più blando del Dht blocker di vitaminity questo ma vorrei avere altre certezze, se magari i big del forum rispondessero ?
Si certo e' piu' blando
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii