Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
No invece, perchè il mio problema e relazionabile psicologicamente parlando, a modelli clinici ben consolidati :)
Dai capisco che vuoi avere l'ultima ma stai diventando ridicolo.
E tutto perché ti ho detto che lo può utilizzare in due modi alternativi,invece che gettarlo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Avere l'ultima? Non ci avevo mai pensato:) Forse sei tu che stai coltivando questa ossessione? E tutto perchè forse ti sto impostando il discorso su modelli clinici che non conosci ? :)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Avere l'ultima? Non ci avevo mai pensato:) Forse sei tu che stai coltivando questa ossessione? E tutto perchè forse ti sto impostando il discorso su modelli clinici che non conosci ? :)
No no nessuna ossessione credimi,ti sto solo dicendo le cose come stanno,ma tu vuoi addentrarti in alto per evitare il discorso, tutto qui. (y)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Penso lo stesso di te, tutto qui :)
Il fatto è che siamo partiti da un discorso e tu hai virato verso altro perché non vuoi darmi ragione e ti sei fissato.
E tutto ripeto per averti dato due opzioni utilizzatissime da chi ha il tuo problema. ?
Ti avessi detto chissà cosa...:ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Ugualmente io e se hai recepito o no, questo lo ignoro :)
Tu hai posto un problema,io ti ho dato delle risposte al tuo problema.
Penso di aver recepito e dato di conseguenza delle risposte e consigli (magari rileggi, adesso sei troppo concentrato ad aver l'ultima parola)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Se rileggi, io ti ho argomentato come il mio problema avesse in realtá contesti comuni mentre tu lo attribuisci e contestualizzi all individuo. Inoltre hai un atteggiamento passivo aggressivo, non comunichi ;) (vedi ad esempio queste frecciate tipo: sei troppo concentrato, vuoi aver ultima parola)
Ritenta caro Proxy. Io sono qui, non mollo :) ma non xchè voglio aver l ultima parola come credo te invece voglia ma xchè voglio discutere scientificamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Una sera mi stavo quasi strozzando e ho buttato via le confezioni..
risposta
Lo spezzavi o masticavi e potevi evitare di buttarle

Non è la stessa cosa a mio avviso
risposta
Si la stessa in quanto non è una capsula gastroresistente,ma sono una compressa


E poi hai iniziato la tarantella: ?
Ripeto, per me, nella mia mente non lo era più.
Inoltre masticarle sono disgustose

Quindi risposte alle tue domande e consigli su come potevi fare ti sono state date

Ma tu vuoi l'ultima ma non lo ammetti
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Io mi riferivo al tuo concetto personale nella tua "mente" che di scientifico non ha nulla,gira la ruota (y)
La tua mente non ha niente di scientifico.
Qui è invece il punto su cui si erige il mio ragionamento e che tu non hai colto. La mente ha sempre qualcosa di scientifico. Il concetto personale non è sempre personale ma applucabile a modelli clinici. Ho colto i consigli sul masticare. Ma il mio ragionamento va oltre.
Ripeti sul fatto che voglio l'ultima: e io ripeto che questa è una tua ossessione. Ma stando a concetti clinici, è un ossessione di molti. Non prettamente tua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Vedi che non ne esci sei fissato fissato ?
Sei tu che hai virato la discussione a tuo favore per avere l'ultima parola..io ho fatto il mio dato consigli utili per evitare di buttare un prodotto, punto focale della discussione