Nuovo MARKEUTICALS FOCAL ANTI-DHT opinioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
sisi intendo finasteride da 1mg a compressa, o propecia o generico da 1 o galenico, non certo proscar perchè in 10 è quasi impossibile
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Ciao ragazzi
Come sempre siamo disponibili al confronto che può essere solo costruttivo ;)
Il DHT-Blocker Compex è stato proprio sviluppato come prodotto unico racchiudente i migliori attivi sinergici, almeno a ns avviso, con le basi più solide ad azione anti-DHT: tra l’altro con dosaggi assolutamente adeguati/rilevanti e, cosa per me molto importante, con esclusivo utilizzo di materie prime standardizzate per garantirne l’assoluta qualità/ripetibilità

Anche per questo sono stati inseriti gli isoflavoni di soia che agiscono sotto altri meccanismi rispetto a serenoa repens/altri componenti andando ad aumentare SHBG circolante e fungendo non tanto da inibitori delle 5 alfa reduttasi quanto piuttosto come antagonisti recettoriali: tra le indicazioni terapeutiche degli isoflavoni compaiono infatti anche l'ipertrofia prostatica benigna.
Hanno una potenza estrogenica sistemica molto ridotta tant’è che il Ministero della Salute italiano ne permette l’utilizzo in integratori alimentari fino a 80mg/die senza alcuna restrizione uomo/donna e senza alcuna avvertenza supplementare da riportare in etichetta (e questo già la dice lunga).

Del resto anche noi, nella ns esperienza in questi anni di commercializzazione, non abbiamo mai rilevato effetti collaterali degni di nota

Per il resto si tratta di scelte formulative essendo non inseribile il tutto in un unico prodotto a dosaggi adeguati: il Fillanto per esempio è disponibile da Vitaminity da anni come monocomponente da 120 cps a 450mg/cps di estratto secco titolato al 15% in tanni
È molto completo ma io non riesco a mandare giù le compresse. Una sera mi stavo quasi strozzando e ho buttato via le confezioni..
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Non cambua il concetto.
Nella mia mente o "scientificamente provato" ha cambiato comunque qualcosa :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Non cambua il concetto.
Nella mia mente o "scientificamente provato" ha cambiato comunque qualcosa :)
No no cambia
Una è un opinione personale,come dire per mep la pasta è afrodisiaca.
Il concetto scientifico si basa appunto sulla scienza ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Anche il concetto psichico si basa sulla scienza ed è a quello ch'io mi riferisco:)
Ritenta! :)
Io mi riferivo al tuo concetto personale nella tua "mente" che di scientifico non ha nulla,gira la ruota (y)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
La mente, ha un ruolo determinante invece a livello psichico e scientificamente parlando invece :)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Non solo mia, ho molti conoscenti e amici che la pensano simile ;) la psicologia così come la psichiatria ha concetti scientifici applicabili comunemente in diversi contesti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Non solo mia, ho molti conoscenti e amici che la pensano simile ;) la psicologia così come la psichiatria ha concetti scientifici applicabili comunemente in diversi contesti.
Qui parliamo di te e di una tua remore..non aggrappiamoci agli specchi ?
Io ti ho descritto le soluzioni che gli utenti negli anni hanno utilizzato avendo il tuo problema, tutto qui.
Quindi è solo una tua fissa in questo caso,tu hai buttato tutti nel cestino,io ti ho detto che vi sono delle alternative
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Io non mi sto aggrappando agli specchi, cerco solo di farti capire il mio punto di vista :) tu hai detto che ti riferisci alla mia mente dicendo che di scientifico non ha nulla. Sbagli di scientifico la mente ha tutto ed ha elementi di riferimento semantici relazionabili ad ampio sprettro. Si parla di molti. Non solo di me :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Io non mi sto aggrappando agli specchi, cerco solo di farti capire il mio punto di vista :) tu hai detto che ti riferisci alla mia mente dicendo che di scientifico non ha nulla. Sbagli di scientifico la mente ha tutto ed ha elementi di riferimento semantici relazionabili ad ampio sprettro.
Il tuo punto di vista è strettamente personale è come se mi dici che ti piace la pasta col tonno e io ti rispondo che fa schifo.
Tutto qui,ti ho dato delle valide alternative,usate da utilizzatori con il tuo problema, questo ti voglio fare capire (senza andare a scomodare il mondo scientifico) (y)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Sbagli sulla soggettivitá :) la psicologia clinica si basa su modelli comuni. Il mio punto di vista non è personale ma contestualizzato nell apprendimento scientifico. Quindi applicato a modelli clinici che conosco :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Sbagli sulla soggettivitá :) la psicologia clinica si basa su modelli comuni. Il mio punto di vista non è personale ma contestualizzato nell apprendimento scientifico. Quindi applicato a modelli clinici che conosco :)
No no non sbaglio perché qui parliamo di te, persona fisica e di un tuo problema che ti ha portato a fare in gesto dettato da un tuo problema
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
No invece, perchè il mio problema e relazionabile psicologicamente parlando, a modelli clinici ben consolidati :)