È molto completo ma io non riesco a mandare giù le compresse. Una sera mi stavo quasi strozzando e ho buttato via le confezioni..Ciao ragazzi
Come sempre siamo disponibili al confronto che può essere solo costruttivo
Il DHT-Blocker Compex è stato proprio sviluppato come prodotto unico racchiudente i migliori attivi sinergici, almeno a ns avviso, con le basi più solide ad azione anti-DHT: tra l’altro con dosaggi assolutamente adeguati/rilevanti e, cosa per me molto importante, con esclusivo utilizzo di materie prime standardizzate per garantirne l’assoluta qualità/ripetibilità
Anche per questo sono stati inseriti gli isoflavoni di soia che agiscono sotto altri meccanismi rispetto a serenoa repens/altri componenti andando ad aumentare SHBG circolante e fungendo non tanto da inibitori delle 5 alfa reduttasi quanto piuttosto come antagonisti recettoriali: tra le indicazioni terapeutiche degli isoflavoni compaiono infatti anche l'ipertrofia prostatica benigna.
Hanno una potenza estrogenica sistemica molto ridotta tant’è che il Ministero della Salute italiano ne permette l’utilizzo in integratori alimentari fino a 80mg/die senza alcuna restrizione uomo/donna e senza alcuna avvertenza supplementare da riportare in etichetta (e questo già la dice lunga).
Del resto anche noi, nella ns esperienza in questi anni di commercializzazione, non abbiamo mai rilevato effetti collaterali degni di nota
Per il resto si tratta di scelte formulative essendo non inseribile il tutto in un unico prodotto a dosaggi adeguati: il Fillanto per esempio è disponibile da Vitaminity da anni come monocomponente da 120 cps a 450mg/cps di estratto secco titolato al 15% in tanni
Lo spezzavi o masticavi e potevi evitare di buttarleÈ molto completo ma io non riesco a mandare giù le compresse. Una sera mi stavo quasi strozzando e ho buttato via le confezioni..
Ecco nella tua menteRipeto, per me, nella mia mente non lo era più.
Inoltre masticarle sono disgustose.
No no cambiaNon cambua il concetto.
Nella mia mente o "scientificamente provato" ha cambiato comunque qualcosa
Io mi riferivo al tuo concetto personale nella tua "mente" che di scientifico non ha nulla,gira la ruotaAnche il concetto psichico si basa sulla scienza ed è a quello ch'io mi riferisco
Ritenta!
Certamente ma a livello soggettivo, quindi personale, in questo caso è solo una tua remoreLa mente, ha un ruolo determinante invece a livello psichico e scientificamente parlando invece
Qui parliamo di te e di una tua remore..non aggrappiamoci agli specchi ?Non solo mia, ho molti conoscenti e amici che la pensano simile la psicologia così come la psichiatria ha concetti scientifici applicabili comunemente in diversi contesti.
Il tuo punto di vista è strettamente personale è come se mi dici che ti piace la pasta col tonno e io ti rispondo che fa schifo.Io non mi sto aggrappando agli specchi, cerco solo di farti capire il mio punto di vista tu hai detto che ti riferisci alla mia mente dicendo che di scientifico non ha nulla. Sbagli di scientifico la mente ha tutto ed ha elementi di riferimento semantici relazionabili ad ampio sprettro.
No no non sbaglio perché qui parliamo di te, persona fisica e di un tuo problema che ti ha portato a fare in gesto dettato da un tuo problemaSbagli sulla soggettivitá la psicologia clinica si basa su modelli comuni. Il mio punto di vista non è personale ma contestualizzato nell apprendimento scientifico. Quindi applicato a modelli clinici che conosco
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: