NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ma scusate quando il dutagel sarà in commercio sarà venduto anche dalle farmacie o solo da jhonny?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ne da Jonny, ne dalle farmacie. Semplicemente in questo caso dalla Sinere, casa per la quale lavora Jonny.

Mi faccio i dread?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
appena arriva lo spedisce ma nn è ancora arrivato è quello il problema gente

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ah ah ci sono sempre problemi quando esce un prodotto nn ho mai capito perchè ...

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Ci sono novità?ci sono persone che l'hanno già pagato..un minimo di serietà e di informazioni in più non farebbero male.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
L'Eucapil, la nipononivea e altri prodotti che sembravano funzionare li hanno fatti sparire e non se ne sa più nulla..
Speriamo non succeda anche al dutagel (che magari non sarà rivoluzionario però qualcosa di buono dovrebbe fare).

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
pare che il servizio clienti abbia risposto ad un utente americano che i nuovi prodotti Sinere usciranno a fine luglio ... cioè è passato un anno da quando se ne parlava ... oltre al dutagel dovrebbe esserci qualcosaltro, tipo uno stimolatore naturale e un prodotto antifibrosi ... così si diceva a luglio 2008 ...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
La cosa che mi fa strano e che questi prodotti tipo dutagel vengono buttati fuori senza nessun trial e test sull'uomo breve/lungo termine...

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
...e se il ritardo dell'uscita fosse proprio dovuto a delle sperimentazioni su pochi soggetti! che quanto meno sarebbero avanti come cura e quindi anche ad eventuali effetti collaterali, No??

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
JONNY dice che il ritardo è dovuto al fatto che vogliono essere sicuri che sia una bomba...mah....

la vita è una tempesta, ma prenderlo nel c**o è un lampo!!!