NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
come fina topica dubito possa dare più risultati di fina sistemica, anche duta topica non penso possa essere più bomba di duta sistemica.

Quindi andiamoci piano, non si sta parlando del ritrovato per sconfiggere l'aga...

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ovvio....ma almeno aspettiamo che sia disponibile per provarla [:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Beh ma se alcuni studi hanno mostrato che fina sistemica e fina topica sono quasi equiparabili, lo fosse anche la duta topica con la sistemica saremmo davvero a cavallo, perchè avremmo il più potente topico anti dht in circolazione. In ogni caso mi rendo conto che sono tutti sogni. Il fatto che sia un anno che la menano prima di buttarlo sul mercato mostra come ci sia qualcosa che non funziona dentro la sinere, spero proprio che non sia il prodotto, ma è quel che temo. Ricordiamoci però che mal che vada c'è la legnani: fina topica la fanno (se poi funzioni... bah) , chissà se fanno anche la duta!

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Piu' che qualcosa che non va,credo che tutto questo tempo serve per mettere in commercio un prodotto valido,che non e' nato dalla sera alla mattina(una semplice lozione idro-alcolica con duta,credo che farmacia che fa' galenici te la prepara)..Quindi credo che dietro ci sia un grande lavoro,nel mio piccolo quando ho formulato la mia crema,ci ho messo qualche anno e molti lotti di produzione per garantire un buon prodotto.

ciauzz[8D]

Proxy©

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Concordo pienamente con te proxy e chissa' se alla sinere qualche prova empirica 'clandestina' non l'abbian fatta perlomeno per valutare eventuali sides!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Capisco la fretta ragazzi e che inoltre rispetto a quanto detto all'inizio da jhonny il prodotto ha tardato a esser immesso sul mercato ,ma meglio tardi che mai se cio' serve a metter a punto un prodotto valido!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Aspetto e spero allora :D

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...io spero solo che non ci siano forti pressioni esterne per impedire la sua messa in commercio perchè allora mi incaxxerei alla grande!!![}:)][}:)][}:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
L'ho sentito stamattina,ma nulla di nuovo,sempre proprio una barzelletta......

ciauzz[8D]

Proxy©

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici!!

Lo so che l'Attesa per questo benedetto Dutagel è troppo lunga
è comprendo coloro che stanno, ho hanno già perdendo la Pazienza....

Anche io sono in attesa da Mesi della Fornitura che slitta da un Mese all'altro.
Nell'ultimo Meeting che ho avuto con la Sinere mi avevano confermato
che il Prodotto ha superato tutti i test clinici è va quindi in Produzione.
Ha raggiunto l'Accordo con il Produttore, in modo che il Dutagel
sarà messo a mia disposizione in Esclusiva appena lanciato e prima che arrivi allo Shop
per favorire così i Clienti del Forum,
così come è successo con il Microminox, Prodotto richiestissimo.

Mi è stao spiegato dai Responsabili che il Prodotto prima di essere rilasciato sul Mercato,
vogliono essere sicuri che sia tutto al 100%, visto che le Attese sono tantissime.

Lo scopo è di avere un Prodotto efficace senza tralasciare il Lato Cosmetico.

Le prime Confezioni che saranno disponibili, spero come tutti Voi al più presto,
saranno in grado di coprire le tantissime Richieste è Prenotazioni giunte da me
e registrate sulla Lista d'attesa.

Chiaramente Vi informerò immediatamente appena ho Novità!

Non mi resta che chiedervi scusa per la lunghissima Attesa
augurandovi un buon Inizio Settimana ed a coloro che hanno iniziato le Ferie, buone Vacanze!
Jonny

+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma jonny, che test clinici, nn m pare che sia un prodotto che abbia superato fase 1 2 3 ed appro9vato dalla fda.. che test clinici parli?

Capitano Agatone

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Magico non e' che i test clinici siano solo le fasi 1-2-3 del classico protocollo.
C'e' da valutare la stabilita' della soluzione nel lungo periodo,test allergici,assorbimento cutaneo ecc ecc ecc

ciauzz[8D]

Proxy©

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ma questo prodotto funziona?
So che la domanda è da un milione di dollari, ma non c'erano problemi di assorbimento per il duta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ric se funziona chi lo sa???
La Sinere avra' usato un sistema di veicolazione con i Nanosomi,quindi credo di certo la penetrazione sara' nettamente migliore della classica alcolica..
Fino a che non si conosco i dettagli del prodotto e' difficile esprimersi,ma il fatto che lo stesso stenti ad uscire,significa che ci stanno lavorando sodo..speriamo bene..

ciauzz[8D]