NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Ho leto che la Duda è pericolossissima...

.. può lasciare sintomi permanenti calo di libidine e disfunzione erettile...

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5
Qualcuno sa qualcosa della ditta Sinere ?

E' più di un mese che ho fatto delle ordinazioni da www.sinere.com , ma non ho ricevuto la merce, inoltre non rispondono più alla posta elettronica .

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

volevo postare le attuali Informazioni riguardanti la Produzione del Dutagel,
per stemperare anche così le diverse speculazioni su questo Prodotto che ancora non è uscito.
Nel Meeting di qualche Giorno fà con la SINERE, si è discusso sul Problema del Ritardo del Dutagel,
la Ditta ha precisato che il Prodotto dovrebbe essere già sul Mercato da circa 15 Mesi,
visto che ha superato alla grande i Test a cui è stato sottoposto,
tuttavia hanno il Problema per importare la Dutasteride,
infatti non hanno ancora ottenuto il Permesso, e per questo motivo l'infinito Ritardo.

Trattandosi di una Ditta Farmaceutica seria e controllata dagli Istituti della Salute,
va per la Strada legale, nel senso che anche se sui diversi Mercati internazionali
trovi palate di Dutasteride da comprare, però nella maggior parte dei Casi,
si tratta di merce NON ORIGINALE e quindi senza gli Effetti dovuti,
per questo Motivo preferiscono attendere l'Okay per importare quella ORIGINALE.

Questo mi ha colpito in maniera positiva, così è garantito che i Prodotti della SINERE
sono affidabili è contengono al 100% ciò che riportano sull'Etichetta!

Adesso bisogna attendere le decisioni da chi di dovere è poi sapro dirvi di più,
mi auguro tuttavia di avere una Risposta definitiva entro questo Mese.

A tutti Voi l'Augirio di una buona Domenica!
Jonny

E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh io non avevo dubbi sulla serieta' dell'azienda.
Purtroppo e' vero che se vuoi seguire le vie legali,i tempi sono bibblici,pensavo fosse principalmente un problema Italiano,ma evidentemente non e' cosi.
Qui in Italia,proporre un nuovo cosmetico,un'integratore ecc,e' come giocare al lotto,sei nelle mani del ministero della sanita' e decide lui...
Qui un prodotto del genere,ma nemmeno un minox con veicolazione nanosomale,sarebbe permesso[:D]

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissimo Proxy,

qui in Germania fortunatamente c'è un pò più di Manica larga
a differenza di altri Paesi Europei sul rilascio di Prodotti Farmaceutici-Cosmetici,
tuttavia i Controlli sono tanti è le misure di sicurezza non permettono in alcuni casi
di essere veloci,
però se sono a riguardo della salute, ben vengano...

l'Augirio di una buona Domenica ed a presto!
Jonny

E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
speriamo che facciano presto,ho troppo bisogno del dutagel! E' la mia ultima spiaggia e voglio sparare cartucce fino all'ultimo prima di arrendermi..[}:)]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissimi Amiche ad Amici,

volevo comunicarvi che i Prodotti della Sinere saranno solo ed esclusivamente reperibili da me.

La Sinere ha deciso di chiudere il Sito.

Per evitare che i tantissimi Clienti soddisfatti dei Prodotti Nanominox e Microminox rimanchino a secco,
ho deciso di prendere l'esclusiva sulla rivendita.
Cosa che in parte era già da tempo così, in particolare per i Microminox.

Una delle Cause, è lo slittamento del Dutagel di cui purtoppo non si ottenuto il Permesso d'Importazione della Dutasterite.

Detto questo, ed avendo in anticipo rassenerato coloro che avrebbero avuto il Timore di restare senza Fornitura,
non mi resta che auguravi a tutti Voi una serena Notte!
Jonny

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Che strano, in 24 ore nessum commento ...
A me non è molto chiaro, ma la Sinere esiste ancora? perché sul sito c'è scritto che ha cessato la linea di prodotti per capelli (Sinere discontinues Hair Product Line). Addio anche al dutagel ...
Non avrebbero potuto insistere con la fina topica oppure con una formulazione di spironolattone in veicolo etosomale, magari privo di odore sgradevole ...

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
evidentemente ci reputano cosi CRETINI da bere anche questa ennesima fregnaccia...

DA 2 ANNI pubblicizzano un nuovo prodotto che fino poco tempo fa supera ogni test eccetera eccetera... x poi ammettere che non hanno la materia prima x produrlo cioe la dutasteride... allora le soluzioni sono 2: o questa che ci raccontano è una stronzata oppure sono dei c.....i

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Se Jonny ha preso l'esclusiva dei prodotti,questi verranno ancora prodotti.[:D]
Per il dutagel,un conto e' fare le prove in laboratorio,un'altro e' commercializzare il prodotto legalmente seguendo le regole.
Evidentemente in Austria il ministero della sanita non ha dato loro l'autorizzazione ad all'importazione e quindi usare la duta per uso topico.

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica a tutti Voi carissime Amiche ed Amici,

non posso che confermare ciò che ha detto l'Amico Proxy, la Produzione va avanti senza lo Shop-SINERE.
I Prodotti saranno reperibili da me al solito Indirizzo-E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Quello applicato sullo Shop Sinere: j-sinere@web.de l'ho scelto per questioni tecniche,
però per avere una veloce Assistenza, vi prego di usare il primo, cioè: und.3.2.1.meins@web.de.

L'Autorizzazione a procedere per il Dutagel purtroppo non è andata in porto,
è questo dopo tantissima Attesa in cui i Responsabili della Sinere hanno creduto fino in fondo di poterlo produrre, è senz'altro un'Aspetto poco felice.

Tuttavia nonostante gli Ostacoli da superare, si sta lavorado adesso su un nuovo Gel naturale di cui non posso fare ulteriori anticipazioni.

Qual'ora avrò altre Novità di rilievo, non tarderò a comunicarvele.

A tutti Voi l'Augurio di buona Serata domenicale!
Jonny