NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissime Amiche ed Amici,

volevo confermarvi che il Dutagel è andato in Produzione è sono in attesa di ricevere le prime Forniture,
appena arrivano le prime Confezioni ve lo comunico immediatamente assieme alla Composizione del Prodotto.

L'Augurio a tutti Voi di una serena Notte
Jonny

+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
svanita nel nulla :) quando ci dicono una data noi dobbiamo aggiungergi 6 mesi ormai siamo abituati

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissime Amiche ed Amici,

so che l'Attesa del Prodotto è grande come le Richieste giunte,
anchio come Voi sono in attesa della Fornitura del Dutagel.
In una Telefonata con il Produttore, mi è stato assicurato che il Prodotto
appena pronto sarà messo a mia disposizione ancora prima che sullo Shop.
Le Richieste sono tantissime e questo causa un certo Ritardo.
Di più non posso dirvi, appena mi arriva vi avveíserò immediatamente!

L'Augurio a tutti Voi di una buona Giornata
Jonny

+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Las e' un topico da affincare alle classiche terapie...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Si, ma non pensiamo che col dutagel sia tutto risolto.. parlo di sides.. con buona probabilità ci sarà assorbimento sistemico e con altrettanta buona probabilità sarà quello che farà funzionare il prodotto, quindi i sides potranno esserci, e tra questi la precauzione di sospendere l'applicazione per vari mesi, anche 6, in caso si volesse un figlio.. non è leggerissima coma cosa..

se invece funzionerà (con risultati)tutto topicamente, tanto di cappello sarà il mio prodotto preferito, (se l'AG Complex non funziona)..

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ditemi che non era un prodotto che funzionava e di conseguenza i grandi l'hanno fatto sparire dal mercato!!!!!!!

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
roby25, con questa tua affermazione hai dimostrato la tua enorme elasticità mentale!!!!!!!!!!!!!!

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Qualcuno sa più niente di questo prodotto?stanno aspettando che diventiamo tutti pelati per metterlo in commercio?almeno sarà più semplice l'applicazione!