Il problema invece è che proprio per il fatto che punta solo su di noi,che siamo pochini, siamo svantaggiati eccome,perchè i prodotti non rimangono sul mercato ma seguono le oscillazioni molto volubili delle ondate di euforia cui è soggetto il forum.
Ti faccio un esempio proxy, dato che in questo periodo mi sto interessando in modo serio alla fina topica sarei stato intenzionato ad acquistare il finasgel, peccato che jonny mi ha detto che la produzione di questo è stata bloccata poichè non si arrivava a smerciare il centinaio di pezzi al mese.
Così adesso sia finasgel che flutagel saranno sostituiti da dutagel...
Ma quello che mi viene da pensare è: se io fossi un utente affezionato all'impiego di finasgel, e se questo prodotto mi avesse portato benefici, con questa sorta di incostanza nella produzione dovuta alla dipendenza della sinere dal forum mi troverei nella cacca perchè dovrei per forza accettare di passare a un prodotto come dutasgel, che oltre a essere più costoso rispetto ai precedenti si rivela per forza di cose del tutto enigmatico, soprattutto in quanto a possibili sides visto che la duta si è ribadito molteplici volte sul forum non essere un farmaco autorizzato per la cura dell'androgenetica.
Insomma,mi spiace perchè avrebbero potuto tranquillamente quelli della sinere lanciare il dutagel,lasciando però la possibilità di scegliere fra questo e finasgel.
E' questa politica che trovo poco seria.
A questo punto mi viene da pensare che la sinere vada considerata un po' come una semplice farmacia addetta semplicemente a sfornare galenici e che punta su un'utenza veramente ristretta.
Pietro