NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me suona così strano che il dutagel possa essere acquistato a partire da oggi...il sito della sinere non è stato neanche aggiornato con il nuovo prodotto.
Mi auguro che non siamo solo noi di questo forum gli unici acquirenti su cui la sinere punta!

Non so, la cosa mi puzza,sia per il fatto che sul loro sito non abbiano riportato la notizia, sia per il fatto che non abbiano neanche messo una foto o una descrizione nel loro shop, indicando che la vendita sarebbe stata prevista per tal giorno.

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Il sito della Sinere non e' mai stato aggiornato dal momento del lancio,infatti mancano tutte le varie versioni dei nanomix,microminox ecc ecc ...
Comunque anche se fosse che puntano su di noi,che male c'e'[:D]Dovremmo essere solo avantaggiati....
Comunque di certo Sinere non camba solo con noi[:D][:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il problema invece è che proprio per il fatto che punta solo su di noi,che siamo pochini, siamo svantaggiati eccome,perchè i prodotti non rimangono sul mercato ma seguono le oscillazioni molto volubili delle ondate di euforia cui è soggetto il forum.

Ti faccio un esempio proxy, dato che in questo periodo mi sto interessando in modo serio alla fina topica sarei stato intenzionato ad acquistare il finasgel, peccato che jonny mi ha detto che la produzione di questo è stata bloccata poichè non si arrivava a smerciare il centinaio di pezzi al mese.

Così adesso sia finasgel che flutagel saranno sostituiti da dutagel...

Ma quello che mi viene da pensare è: se io fossi un utente affezionato all'impiego di finasgel, e se questo prodotto mi avesse portato benefici, con questa sorta di incostanza nella produzione dovuta alla dipendenza della sinere dal forum mi troverei nella cacca perchè dovrei per forza accettare di passare a un prodotto come dutasgel, che oltre a essere più costoso rispetto ai precedenti si rivela per forza di cose del tutto enigmatico, soprattutto in quanto a possibili sides visto che la duta si è ribadito molteplici volte sul forum non essere un farmaco autorizzato per la cura dell'androgenetica.

Insomma,mi spiace perchè avrebbero potuto tranquillamente quelli della sinere lanciare il dutagel,lasciando però la possibilità di scegliere fra questo e finasgel.
E' questa politica che trovo poco seria.

A questo punto mi viene da pensare che la sinere vada considerata un po' come una semplice farmacia addetta semplicemente a sfornare galenici e che punta su un'utenza veramente ristretta.

Pietro

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mah in fin dei conti il ragionamento di energy nn fà una grinza, in effetti la stessa cosa potrebbe ripetersi con il dutagel a favore di qualcos'altro...cmq ancora nessuno lo ha già ordinato?

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Pero' ad esempio c'e' stata un'evoluzione in questi anni della linea nanominox,adesso c'e'la microminox...
Insomma,la Sinere di certo non campa con gli ordini del forum(sarebbe gia' chiusa[:D]),avra' il suo mercato e come tutti gli shop,cerca di vendere quello che e' richiesto dai clienti,tutto qui..

ciauzz[8D]

Proxy©

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sull'evoluzione son assolutamente d'accordo, però tenendo un occhio di riguardo su certi prodotti che dovrebbero produrre sempre, cmq aprendo una piccola parentesi sul nanominox che sto utilizzando da qualche settimana, devo dire che è un'ottimo prodotto credo proprio che continuerò con quello al posto del kirkland

la mia cura :
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Perche' non sei d'accordo sull'evoluzione della linea nanomix?La linea negli anni ha subito cambiamenti sulle % degli attivi ed ora con la microminox si e' cercato di creare un prodotto senza glicole ed etanolo...mi sembra quindi che un'evoluzione della linea per vinire incontro alle esigenze degli utilizzatori ci sia stato..

ciauzz[8D]

Proxy©

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si infatti ho detto che sono d'accordissimo sull'evoluzione, ma come per il nanominox la lozione base al 4% è rimasta

la mia cura :
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Avevo letto il contrario...[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ah ekk! [:D][:D]

la mia cura :
®Enjoy $

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io ho ordinato spectral dnc (credo il miglior minox sulla piazza per chi è allla frutta) ed il dutagel!Appena arriveranno vai di cavia![:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
allora è disponibile per l'ordine il dutagel

la mia cura :
®Enjoy $

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
nn so bisogna sentire jonnhy .. l'hai ordinato da lui?

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
io l' ho ordinato ieri, sono in lista d'attesa, il prodotto è in commercio, jonny sta aspettando anche lui che lo riforniscano.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
i dottori del forum che dicono riguardo al dutagel??
è possibile prenderlo se si usa anche proscar 1\4 die?

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
lasvegas, credo di si, l'ideale sarebbe provare solo il gel per vederne i benefici, ma dubito ci sia qualcuno pronto a provare