Qui si parla di tutto e di più, ma le foto di chi asserisce di aver avuto miglioramenti con Minoxidil orale e ricrescita prima e dopo ancora non le ho viste, senza aver aggiunto altre sostanze oltre al solo Minoxidil orale. E non mettetemi le solite foto dal web dal forum americano, perché hanno rotto le scato... Mi sa che anche il minoxidil orale farà la stessa fina di dutasteride: meglio di finasteride, si, sulla carta, così come il minoxidil orale meglio della lozione, sempre sulla carta, e con tutti i fantomatico studi miglioramenti di qua e di la, ma nessun prova fotografica, ne nulla. L'unico che continua imperterrito negli anni a prendere tutte queste sostanze nonostante i scarso risultati sono io, ma oggettivamente e lucidamente parlando non ci sono questi miglioramenti paventati dagli studi. Se fosse per gli studi saremmo tutti capelloni con solo 1 mg di finasteride die. E non conta mettere una foto prima a capelli sporchi, più corti, e sotto luce diversa e quella dopo in penombra a capelli appena lavati, puliti e più lunghi. Ora che ho i capelli lunghi pure io sembro nettamente migliorato, ma appena li taglio corti si vede tutto il diradamento. Così quando sono molto sporchi e sotto la luce diretta del sole. Torniamo con i piedi per terra ed al tema del Minoxidil orale con prove certe, almeno quelli che asseriscono che in pochi mesi hanno avuto miglioramenti pazzeschi. Per chi vuole parlare di tutto e di più fatte un thread apposito.