Beh qui ne abbiamo avuti degli esempi,del passaggio per comodità ?
Chi?
Beh qui ne abbiamo avuti degli esempi,del passaggio per comodità ?
No era proprio la motivazione che ha portato al passaggiomagari è più uno sfogo che una vera e propria motivazione
No era proprio la motivazione che ha portato al passaggio
Il suo ultimo postÈ uno di quelli che è scomparso.... probabilmente ha risolto....di solito è così....
Il suo ultimo post
" sono a due mesi, i peli sulle braccia sono senza dubbio più scuri, in testa sto migliorando a vista d'occhio perché sono a 3 mesi dal trapianto e sto cominciando ad avere ricrescita, quindi non attribuisco i risultati al minox"
Io sto ancora aspettando i risultati di chi non ha avuto trapianti o aveva effluvi cronici.
Nessuno??
Qualcuno che non aveva risultati con il topico e ne ha avuto col sistemico?
Ho trovato anche questo
Ma che minc dici??Ma basta con sta storia degli effluvi cronici...ti prego...abbiamo tutti Aga con più o meno caduta...non siamo donne in menopausa Proxy
Mah guarda in realtà io penso che in futuro tenterò il minox sistemico, visto che gli anti dht non riesco proprio ad usarli per colpa di ste Xxxxxx di tette maledette. Se uno nasce come me, con la predisposizione alla ginecomastia e in più ha AGA è fottuto....Sono d'accordo...infatti la maggior parte di chi passa al sistemico è gente che non ha più o non ha mai avuto grandi risultati col topico... difficile che uno ci passi solo x comodità.
Ma che minc dici??
Se uno perde centinaia di capelli al giorno senza tregua si svuota è AgA??
Chiedilo al doc Gigli
Il Telogen Effluvio - Società Italiana di Tricologia
IL TELOGEN EFFLUVIODott. Andrea. MarlianiFirenze Il termine di “effluvio” o “effluvium” indica quei casi in cui la caduta di capelli è numericamente molto elevata (anche molte centinaia di capelli al giorno) e qualitativamente omogenea come fase del ciclo (tutti capelli cadono in...www.sitri.it
Dai su...e non portiamo nuovamente la discussione fuori tema
Il suo ultimo post
" sono a due mesi, i peli sulle braccia sono senza dubbio più scuri, in testa sto migliorando a vista d'occhio perché sono a 3 mesi dal trapianto e sto cominciando ad avere ricrescita, quindi non attribuisco i risultati al minox"
Io sto ancora aspettando i risultati di chi non ha avuto trapianti o aveva effluvi cronici.
Nessuno??
Qualcuno che non aveva risultati con il topico e ne ha avuto col sistemico?
Ho trovato anche questo
Io sono passato dalla lozione all’orale perché con la lozione ho avuto mille reazioni !!!Abbiamo qualche esempio tra gli utenti ieson?? intendo buoni risponditori del topico che passano all'orale a basso dosaggio e vedono grandi miglioramenti?? qualche report lho trovato in rete ma erano pessimi o mediocri risponditori del topico. ripeto che il grande risponditore non dovrebbe nutrire troppe aspettative, a meno che non arrivi a 5-10mg, dosaggio folle a mio avviso.
È uno di quelli che è scomparso.... probabilmente ha risolto....di solito è così....
Beh ma tu sei un caso a se,ne avevano già parlato, infatti non sei stato preso in causaIo sono passato dalla lozione all’orale perché con la lozione ho avuto mille reazioni !!!
come al solito nei post si esagera ... io credo che con 2,5 mg in sei mesi si possano ottenere buoni risultati
Ovviamente il dermatologo parte con 1 mg ... ci sta ...
Beh Tosti lo da anche per gli Effluvi(Winter insegna) Micheal lo usa per effluvio,Luca 77 soffriva di effluvio (ricordiamoci più di 100 capelli al giorno da almeno 1 anno che lo ha sfoltito)Lascio stare per non andare fuori tema....
Io ho sempre saputo che il minoxidil topico fosse controindicato nell'effluvio....se adesso il sistemico invece è la cura....alzo le mani....io ho Aga e ho passato anni in fasi di caduta intensa e fasi di stabilizzazione ma sempre Aga c era....non ci fosse stata Aga non me ne sarei manco accorto.
Diverso è discorso di chi non ha Aga e soffre telogen effluvio (vedi donne menopausa etc)
Appunto sono effluvi su Aga...non effluvi e basta....se fossero effluvi e basta queste persone non si sarebbero accorti di nulla...il problema di fondo è l'Aga.Beh Tosti lo da anche per gli Effluvi, Micheal lo usa per effluvio,Luca 77 soffriva di effluvio (ricordiamoci più di 100 capelli al giorno da almeno 1 anno che lo ha sfoltito)
Ma ma dici?? ?Appunto sono effluvi su Aga...non effluvi e basta....se fossero effluvi e basta queste persone non si sarebbero accorti di nulla...il problema di fondo è l'Aga.
Io ho aga mi cadono centinaia di miniaturizzati al giorno, ho parti diradate sul Vertex e frontale dove i capelli sono molto più sottili. I capelli che mi cadono sono di varie lunghezze e dimensioni, alcuni quasi non visibili e depigmentati (la maggioranza). Ovvio che ho aga. Infatti più si miniaturizzano più hanno un ciclo di vita breve e cadono sempre di più, Minoxidil orale o no conta ben poco soprattutto a basse formulazioni.Ma ma dici?? ?
Non si sarebbero accorti di nulla??
Ma stai scherzando?
Micheal non ha Aga si è bombardarti con tutti gli antiandrogeni di questo mondo
Chiedi a Gigli se una persona con un effluvio pesante non di accorge di nulla
Ma ma dici?? ?
Non si sarebbero accorti di nulla??
Ma stai scherzando?
Micheal non ha Aga si è bombardarti con tutti gli antiandrogeni di questo mondo
Chiedi a Gigli se una persona con un effluvio pesante non di accorge di nulla
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: