Mi sa che tranne me qui sul forum nessuno lo faccia, anche chi parla di miglioramenti evidenti, ma zero foto, nessuna prova. Io comunque aspetto un paio di mesi per farmi nuove foto, ora è inutile dato che la situazione è la medesima a poche settimane fa.Quindi?
Lo usa dal 20 Settembre,spero tenga monitorato la situazione con foto,unico modo per fare valutazioni in futuro
Hai detto bene, ti ha inviato in privato, ma dovrebbero essere pubbliche per tutti. In queste foto in un solo mese si vedono miglioramenti? Comunque la foto può ingannare, dipende molto dalla lunghezza del taglio e dalla luce di esposizione.No c'è un altro utente che lo usa da un mese e mi ha inviato foto.
Comunque sono essenziali,senza un riscontro obbiettivo sono solo parole
Meglio la sera per i possibili sides?Ciao ragazzi, ho scritto alla tosti per sapere delle assunzioni, ha detto che va benissimo un quartino di loniten in un'unica assunzione meglio la sera?
Si infatti specie se corti, ingannano molto,basta un mm in più per apparire di più..Hai detto bene, ti ha inviato in privato, ma dovrebbero essere pubbliche per tutti. In queste foto in un solo mese si vedono miglioramenti? Comunque la foto può ingannare, dipende molto dalla lunghezza del taglio e dalla luce di esposizione.
Quindi niente, intendevo che mi sembrava avesse iniziato da molto meno di 2 mesi ma forse mi sbaglio. Comunque ci vogliono almeno 4/6 mesi secondo me per vedere qual cosa, leggo di gente che non vede niente anche fino all’ottavo e altri che già iniziano a vedere qlc a 3 mesi, è molto soggettivoQuindi?
Lo usa dal 20 Settembre,spero tenga monitorato la situazione con foto,unico modo per fare valutazioni in futuro
Quindi niente, intendevo che mi sembrava avesse iniziato da molto meno di 2 mesi ma forse mi sbaglio. Comunque ci vogliono almeno 4/6 mesi secondo me per vedere qual cosa, leggo di gente che non vede niente anche fino all’ottavo e altri che già iniziano a vedere qlc a 3 mesi, è molto soggettivo
Non credo da quello che leggo, è tutto variabilissimo, chi lo prescrive dice che in casi fortunati si può vedere già qual cosa in 3 mesi ma spesso ci vuole di più e ho letto qualche testimonianza che dice di non fermarsi a 5/6 mesi perché hanno visto i primi “movimenti” anche a 8/9 mesi. Forse più alto è il dosaggio più rischi caduta iniziale ma anche recupero più veloce, è difficile sapere prima di provare. Poi c’è anche purtroppo chi riferisce caduta continua o a cicli perciò veramente probabilmente dipende molto anche dalla patologia del singoloNessuna correlazione tra dosaggi e tempistiche di ricrescita?
Ciao
MA - r l i n
Ah con Donovan parlando avevamo fatto un’ipotesi ma molto buttata lì sul mio caso specifico in cui c’è una componente infiammatoria in ballo. La mia idea era che il dosaggio bassissimo che facevo ai tempi 0.25/0.50 mg fosse abbastanza da continuare a precipitare la caduta spingendo i cicli ma non sufficiente poi a prevalere sullo stimolo infiammatorio e permettere al l’anagen di prolungarsi. Lui mi aveva detto che poteva essere verosimile, quindi se fosse così ci potrebbe essere una finestra di dosaggi potenzialmente dannosi, cioè anche nelle androgenetiche per dire, sufficienti a dare un effluvio ma non abbastanza forti da permettere poi di compensare in termini di ricrescita numerica e di spessore quello che si è perso dato che comunque sono stati spinti cicli in follicoli comunque predisposti alla miniaturizzazione. Se fosse così potrebbe essere necessario aumentare il dosaggio per vedere se si esce dal loop di continua caduta senza grandi variazioni. Nel mio caso infatti lui diceva che il dosaggio era veramente minimo e che comunque di solito lui prescriveva di più in generaleNessuna correlazione tra dosaggi e tempistiche di ricrescita?
Ciao
MA - r l i n
Sono io l'utente "misterioso" . Ho inviato le foto sia a proxy che a marlin per avere un parere da persone navigate. Le foto sono ad inizio e a 30 giorni, porto i capelli rasati a zero, perciò se c'è un movimento lo si nota prima, posso dire di essere molto positivo, sto vedendo che dei capellini stanno emergendo un po' dappertutto nelle zone quasi glabre e nello stesso tempo gli altri già presenti si stanno inscurendo, la speranza è che diventino capelli terminali. Cmq è solo un mese troppo presto, per dare un altro giudizio aspetto la terzo mese.Hai detto bene, ti ha inviato in privato, ma dovrebbero essere pubbliche per tutti. In queste foto in un solo mese si vedono miglioramenti? Comunque la foto può ingannare, dipende molto dalla lunghezza del taglio e dalla luce di esposizione.
Anche tu con 1 mg unica assunzione? Prima usavi la lozione?Sono io l'utente "misterioso" . Ho inviato le foto sia a proxy che a marlin per avere un parere da persone navigate. Le foto sono ad inizio e a 30 giorni, porto i capelli rasati a zero, perciò se c'è un movimento lo si nota prima, posso dire di essere molto positivo, sto vedendo che dei capellini stanno emergendo un po' dappertutto nelle zone quasi glabre e nello stesso tempo gli altri già presenti si stanno inscurendo, la speranza è che diventino capelli terminali. Cmq è solo un mese troppo presto, per dare un altro giudizio aspetto la terzo mese.
Ho iniziato con una assunzione serale, ma poi dopo 2 settimane ho cambiato con 2 assunzioni da 1.25 mg, una prima di pranzo e l'altra la sera. Continuo ad utilizzare la lozione con minox al 5% e fina allo 0,1%Anche tu con 1 mg unica assunzione? Prima usavi la lozione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: