Ma come? Entro 20 anni dovremmo andare su Marte secondo gli obiettivi della Nasa e vari privati mi sembrava?guardavo giorni fa un servizio sull'allunaggio, e il giornalista scientifico disse che oggi sarebbe impossibile sbarcare sulla Luna. Abbiamo fatto passi indietro dice...
no perché magari tu ti senti nel futuro e consideri sfigati quelli nati 30 anni fa. Devo darti purtroppo una brutta notizia: siamo nel pieno medioevo delle cureMa come? Entro 20 anni dovremmo andare su Marte secondo gli obiettivi della Nasa e vari privati mi sembrava?
comunque potresti aprire un 3d astronomico sarebbe interessante ?
Eh? Non ho capito una cippa di questo messaggio e mi sto chiedendo se è perché mi si sta chiudendo un occhio mentre leggo o se abbiamo già i primi problemi di comunicazione post matrimoniale ?no perché magari tu ti senti nel futuro e consideri sfigati quelli nati 30 anni fa. Devo darti purtroppo una brutta notizia: siamo nel pieno medioevo delle cure
Si se è per quello usavano anche le sanguisugheNiente, guardavo un documentario sulle cure dei tempi passati. Facevano una cosa chiamata "Salassi", in pratica ti facevano dei tagli per far flure fuori il sangue e le impurità tossiche che c'erano dentro... Bah, che primitivi!
Vabe, forse é meglio che vado a letto che domani vado a farmi prelevare il sangue, centrifugarlo e iniettarmelo poi nello scalpo per farmi ricrescere i capelli
Di cosa stai parlando? Certo che so che la Tosti prescrive avodart, l’ho scritto mille volte se leggi indietro! La mia puntualizzazione era per dire che se uno prende avodart non sono certo gli antiandrogeni topici a fare la differenza, (era in risposta a quello mia aveva scritto proxy riguardo alla sospensione del minoxidil topico con gli antiandrogeni all’interno)Secondo voi ho sospeso il topico di botto?
Sto scalando il minox, non sono mica un novello e ho intenzione di mantenere una lozione da applicare (non con la stessa costanza del minox) con il "solito" intruglio.
Ho sempre usato antiandrogeni topici e continuerò ad usarli nonostante siano anch'essi "fuori prescrizione".
Non demonizzo nulla a priori perché va "contro corrente" e fa storcere il naso ai dermatologi "affiliati" al forum.
Winter la tua "eroina" è una delle pioniere nell'utilizzo di avodart in seconda battuta, sei così informata dovresti ripassare i trattati.
L’emivita è di poche ore, l’effetto biologico più duraturoQuanto dura l'effetto di Minoxidil orale nel corpo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: