Minoxidil orale

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Torniamo sempre qui
Io spero sempre che non dobbiate mai sospenderlo, specie se aumentate ancora la % o sarà un disastro epico :oops:

Questo discorso vale anche x finasteride...e se vuoi anche per il minoxidil topico.....se smetti sono cazzi....
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca_77

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Questo discorso vale anche x finasteride...e se vuoi anche per il minoxidil topico.....se smetti sono cazzi....
La fina ( esperienza personale ) la ritengo 100 volte più pericolosa
Ho assunto Propecia 1 mg per 5 mesi
Un disastro
Zero risultati
Adesso sono a 5 mesi Minoxidil 1 mg
Zero sides
Zero risultati
Vi terrò aggiornati
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
La fina ( esperienza personale ) la ritengo 100 volte più pericolosa
Ho assunto Propecia 1 mg per 5 mesi
Un disastro
Zero risultati
Adesso sono a 5 mesi Minoxidil 1 mg
Zero sides
Zero risultati
Vi terrò aggiornati

Ma non ti aveva detto il dermatologo che i capelli dietro si erano ingrossati?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Anti DHT e minoxidil sono due cose completamente diverse. Nemmeno io con minoxiil orale 1,25 mg die dopo otto mesi zero risultati. Però un conto è sospendere o diminuire la dose di un anti DHT, altra cosa è diminuire o smettere il minoxidil, li sì che è un disastro per i capelli. Ad ogni modo 5 mesi con finasteride soprattutto a basse formulazioni non sono nulla. E comunque come dico sempre solo finasteride 1 mg va bene per qualcosa di iniziale ma a meno che non sei uno dei pochi buoni risponditori difficilmente puoi fermare la miniaturizzazione che avanza, è già buona se la rallenti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma tu sei un caso particolare e da studiare , tipo Micheal ?
Non sono un caso particolare, sono la normalità. Proxy, i capelli che mi cadono giornalmente sono tutti di varie dimensioni e super miniaturizzati. Sono sicuro che gli anti DHT nel migliore dei casi rallentano la miniaturizzazione, anche in base alla quantità di assunzione. Ma finché non si azzera il DHT circolante non la fermi. Stesso discorso per il Minoxidil, è un boost per i capelli, ma a basse formulazioni (almeno fino a 5 mg) difficilmente si possono notare effetti visibili e tangibili, salvo alcuni pochi buoni risponditori. Sta di fatto che ormai da otto mesi dall'apertura del thread nessuno ha postato immagini di miglioramenti visibili con l'assunzione del solo minoxidil orale a basse formulazioni, un po' come accadde con la dutasteride, tanto decantata (e tuttora la assumo) ma senza dare miglioramenti visibili più di quanto già faceva la finasteride a formulazioni più alte del solito milligrammo. E basta a mettere le foto degli americani che assumono 10 mg di Minoxidil orale al giorno, più tanti altri prodotti al limite della legalità. Ci credo bene che a quelle formulazioni i miglioramenti sono visibili, ma poi una volta.che diminuisci o smetti che succede?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
No nessuna normalità Micheal,il tuo è un caso molto particolare..non è assolutamente la norma bombardarsi con tutti gli anti DHT di sto mondo, minox orale, spazzolarsi per 5-10 minuti per valutare quanti te ne cadono .
No non è la normalità ?

Sul resto concordo con te,bisogna utilizzare alti dosaggi per avere qualche miglioramento,ma ne vale veramente la pena diventare un lupo mannaro, rischiare di dover smettere (perché una terapia del genere non la puoi fare a vita) rischiando un pesantissimo Effluvio totale?
Mah ...
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Ma non ti aveva detto il dermatologo che i capelli dietro si erano ingrossati?
Si
Si
Hai ragione
Ma solo sulla parte centrale ( chierica )
Le parti che interessano a me ( stempiature ) sembra che siano regredite un pelo ( ma il Dermatologo si riserva valutazione definitiva dopo 6 mesi esatti )
Ecco perché non sono soddisfatto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Si
Si
Hai ragione
Ma solo sulla parte centrale ( chierica )
Le parti che interessano a me ( stempiature ) sembra che siano regredite un pelo ( ma il Dermatologo si riserva valutazione definitiva dopo 6 mesi esatti )
Ecco perché non sono soddisfatto
Allora non può dire che non ti ha fatto nulla,ecco perché sei simile a Micheal :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Allora non può dire che non ti ha fatto nulla,ecco perché sei simile a Micheal :ROFLMAO:
Hai ragione
Qlc ha fatto
L’ho notato anch’io quando sul video faceva le pix in “diretta”
La parte sopra avev in effetti i più spesso a livello diametrale
Visibile anche così “di prima battuta”
Però le tempi zero
Anzi
Come scrivevo erano regredite un pelo rispetto a Gen
Il Dermatologo mi disse però che la terapia parte sempre dal centro-alto per poi arrivare ai bordi ( tempie e liner )
Sperëm raga
Sperëm
A giugno vi faccio sapere
Sarei più felice il di voi se 1 mg andasse alla grande
Sarebbe il top
Veramente il top
In effetti io non “do mai tempo al tempo” e vorrei sempre tutto e subito
Sin da piccolo son stato cosi
E con i capelli si sa ... i tempi per avere riscontri sono lunghisssssssssssssimi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Hai ragione
Qlc ha fatto
L’ho notato anch’io quando sul video faceva le pix in “diretta”
La parte sopra avev in effetti i più spesso a livello diametrale
Visibile anche così “di prima battuta”
Però le tempi zero
Anzi
Come scrivevo erano regredite un pelo rispetto a Gen
Il Dermatologo mi disse però che la terapia parte sempre dal centro-alto per poi arrivare ai bordi ( tempie e liner )
Sperëm raga
Sperëm
A giugno vi faccio sapere
Sarei più felice il di voi se 1 mg andasse alla grande
Sarebbe il top
Veramente il top
In effetti io non “do mai tempo al tempo” e vorrei sempre tutto e subito
Sin da piccolo son stato cosi
E con i capelli si sa ... i tempi per avere riscontri sono lunghisssssssssssssimi
Purtroppo le tempie sono una caratteristica fisiologica nell'uomo e ci pui fare ben poco
Te lo dice uno che in 20 anni ci ha messo di tutto
 

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Purtroppo le tempie sono una caratteristica fisiologica nell'uomo e ci pui fare ben poco
Te lo dice uno che in 20 anni ci ha messo di tutto
Eh ... me l’han detto
L’unica cosa sarebbe qualche in ennesto
Gambino mi parlava di 1200-1500 unità per un lavoro con i fiocchi ... ma io ho il terrore degli interventi ...
Vedremo dai
A 44 anni posso anche farlo per Natale ... chissà ...
 
  • Haha
Reazioni: proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Eh ... me l’han detto
L’unica cosa sarebbe qualche in ennesto
Gambino mi parlava di 1200-1500 unità per un lavoro con i fiocchi ... ma io ho il terrore degli interventi ...
Vedremo dai
A 44 anni posso anche farlo per Natale ... chissà ...

Io ne ho fatti 2 da un top...ti assicuro che è una cazzata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy