Sto frequentando l'Universitá e quando andavo a sentire le lezioni negli anni passati ho cambiato più volte facoltà, sperimentando quindi le scientifiche e quelle classiche e ho sempre trovato persone invidiose, frustrate che sparlavano di quelle o quell'altro. Io mi facevo sempre i cavoli miei ma sentivo appunto gli altri in gruppetto a discutere. Non mi riferivo ovviamente ai professori (anche se in un caso ho sentito una professore ridere di un tipo sulla quarantina un pò bizzarro che frequentava insieme a noi) o allo studio in sè e nemmeno all'organizzazione. Se volete comunque parere, la gente è molto più simpatica nella Facoltà di Lettere e Filosofia, questo perché soffre meno la frustrazione estetica di cui parla Nich e quindi entra in classe col cuore più sereno dopo aver magari passato una serata fuori (sono ovviamente simpatiche e disponibili le ragazze fino a quando un brutto non ci prova con loro. Diventano in quel caso cattive e sparla o del suddetto). Quelli delle scientifiche sono molto tristi perchè se trovano uno che ritengono esteticsmente messo peggio di loro scaricano la loro rabbia sul soggetto in questione, deridendolo di nascosto principalmente.