MIGLIOR SOLUZIONE ESTESTICA PER I CALVI

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Vabbè ma se uno fa un intervento ricostruttivo lo fa per se stesso e
chi se ne frega del giudizio degli altri (giudizio o invidia?)
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Che se viene male o non ti risolve il problema vieni additato come uno sfigato per usare un eufemismo.


Allora quali soluzioni? Uccidersi? Isolarsi? o magari farsi
frati (così la chierica uno se la ritrova già) [:D]

 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Rossi ha scritto:
Vabè diciamoci la verità, anche noi maschi tra una con la
cellulite e una senza scegliamo la seconda.


Infatti è proprio questo il problema, che io essento un esteta del cavolo non le biasimo, e mi dico, io guardo a quei diffetti lí delle donne e loro perchè non dovrebbero far caso alla mia calvizie?
E questo mi fa imbestialire...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Un attimo! Apprezzare un bel fisico, un bel viso etc. è una cosa normale,
non siamo dei santi ma esseri terreni e carnali. Anche a me piacciono le
curve ben fatte e le belle donne mi attraggono molto (ad esempio ho una
mezza cotta per la Boschi ma lei non lo sa hi!). Tuttavia la bellezza
anche se esercita delle attrattive non è un paletto. Io sono stato con
delle ragazze con la cellulite o in sovrappeso così come un paio che
sembravano modelle. Con le prime sono stato in alcuni casi meglio che con
quelle belle perché in fin dei conti nelle relazioni (non parlo di botta e via)
ci devono essere dei contenuti e quella famosa chimica che se manca puoi averci
pure i capelli di Caparezza ma non concludi nulla.

Invece a leggere alcuni interventi in questo forum pare che se uno ha la calvizie
venga solo deriso e isolato e debba solo chiudersi in casa per la vergogna di uscire.
Se questo accade non è colpa di chi poverino perde i capelli ma di quella parte di
società che vuole solo un certo genere di persone, persone giocattolo non esseri umani.


 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Il delirio leopoldiano è sempre un'ottima alternativa. Ieri, ad esempio, c'era The Mist su Rai4, il film sulla nebbia che avvolge una cittadina e i residenti chiusi nel supermercato. Dentro, c'era una predicatrice pazza che sosteneva che le mostruositá abissali fuori dall'edificio erano i segni dell'Apocalisse. L'ho ammirata molto, era un concentrato di pura instabilitá leopoldiana. Notevole soprattutto il disgusto verso le persone normali e la loro limita vita mondana e bigotta.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Notevole soprattutto il disgusto verso le persone normali e la loro limita vita mondana e bigotta.


E chi sarebbero le persone normali?! Comunque concordo sulla vita
mondana e bigotta (ma ogni tanto è divertente se non è la regola).
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Stephen king...ho letto tutti i suoi lavori (molto meglio i romanzi dei film da essi derivati,a parte shining dove la differenza la fa il grandissimo jack nicholson)
Leopoldo se ti è piaciuto the mist non puoi non giocare la serie silent hille guardare i film anche se hanno ben poco a che vedere con la trama originale....
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
L'uomo postato da ssize, barba più lunga e trico, palestra ed è fatta, ha una faccia normale, per me ha un upgrade super con qualche ''intervento'' estetico soft, elementare tipo farsi una trico e andare in palestra con serietà. Certo non piacerai mai a qualle che amano il capellone, ma a molte per me si, basta vedere con che fighe stanno alcuni amici della mia palestra, calvi con trico, e con gran fisico.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ho sempre considerato assurda una barba che arriva fino alle orecchie e non si collega ai capelli, evidenzia ancora di più il fatto che manca qualcosa, meglio un pizzetto o un balbo secondo me.
Poi siamo sempre li, anche la barba non sempre si può portare come si desidera per via della densità e degli eventuali buchi che si hanno, i peli sono infami ovunque essi siano.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
basta vedere con che fighe stanno alcuni amici della mia palestra, calvi con trico, e con gran fisico

E' ciò che dico da una vita. Rasatevi, fate la trico e allenatevi!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
article-2328958-19EDA138000005DC-527_634x742.jpg
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
De Rossi ovviamente spero stia trollando con queste foto però c'è da dire una cosa: Nich dice che se non guardano l'aspetto fisico allora guardano la fama o i soldi. Ma qualcosa dovranno pur guardare queste donne o no? Oppure uno che non sa fare niente, non è di bell'aspetto, senza nessuna qualitá che non comunica niente dovrebbe sentirsi in diritto di essere scelto?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ma perché ve la prendete per ogni cosa che uno scrive!! Poi scusatemi il titolo del thread è: Miglior
soluzione per i calvi Secondo voi quale sarebbe la miglior soluzione?

po70nlzmg41d1tc.jpg
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E e e e c'hai ragione leopoldo

Derossi devi capire che gli insulti ti sono arrivati solo dopo che hai continuato a postare queste stupide foto. Fai una cosa, domani vai dall'estetista e fatti fare una ceretta allo scalpo, ovviamente lascia la corona. Poi torna qua e dicci cosa hai fatto per renderti presentabile. Altrimenti smettila coi tuoi post da persona che parla a vanvera