MIGLIOR SOLUZIONE ESTESTICA PER I CALVI

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ma scusami rileggiti il post iniziale di questa discussione, eccolo. Non credo di essermi allontanato tanto da questa soluzione:

Messaggio di T.Durden
Secondo voi per chi come me comincia a perdere i capelli giovane e quindi a diciamo 30 anni, curandosi, dovra fare i conti con la pelatala miglior soluzione estetica (anche economica-meno fatica) è la rasatura/trico + barba e fisico allenato (non dico bb) tipo

http://it.depositphotos.com/44039629/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html
http://it.depositphotos.com/54169415/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html

Personalmente la vedo come una discreta via d'uscita, uno stile forse un po borderline ma distinguersi non va mai male io credo.
Lo so un 3d un po inutile ma volevo sapere la vostra idea





 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Vincenzo Gasolio [:D]
Che differenza però che fa anche solo la trico [:0]


Immagine:/Public/data/Gel/2015101022549_CQvyo_pWsAA2xyI.jpg 26,48 KB

 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
kiske202 ha scritto:
Gli animali sono avanti..pensa a quelli rinchiusi in circhi o in catene di produzione di carne;Si rifiutano di procreare visto che si rendono conto della loro condizione (succede anche ai pover uccellini da gabbia) e vuengono quindi violentati artificialmente.L'uomo è talmente avanti che più si trova in condizioni mediocri ,più si riproduce...la spiegazione?Ripone le speranze della sua vita fallimentare in quello che considera il prolungamento della sua vita,la sua seconda chance,insomma una sorta di immortalità che (magari) gli renderà giustizia ;-)

Grande!!!
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Gel ha scritto:
Vincenzo Gasolio [:D]
Che differenza però che fa anche solo la trico [:0]


Immagine:/Public/data/Gel/2015101022549_CQvyo_pWsAA2xyI.jpg 26,48 KB



Eh si, anche una bella crema idratante può cambiare tutto.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Mi criticherete per ciò che dico ma resto convinto che gente come Vin Diesel stia assai meglio senza capelli e che per alcuni attori la calvizie sia stata una manna dal cielo.

grid-cell-12836-1429906652-27.jpg


E non è l'unico

grid-cell-10070-1393324272-5.jpg


c'è gente che coi capelli sta davvero male.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
È assolutamente vero De Rossi ma perchè hanno dei bei lineamenti o comunque dei lineamenti che si adattano alla testa glabra. Fabri Fibra è un altro esempio. Ma devi capire che non per tutti è così.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
I lineamenti del viso sono certamente importanti per chi è calvo o rasato, ciò che dico è che molta gente non si accorge che senza capelli starebbero molto meglio, basta guardare quelle due foto di Vin Diesel e Jason Statham solo che dalla maggior parte della gente la perdita dei capelli viene sempre vissuta come un problema e mai come un eventuale vantaggio.

Lo stesso Ronaldo fa letteralmente pena coi capelli. Il punto al di la dei lineamenti è che noi abbiamo un immagine di noi stessi diversa da come ci vedono gli altri. Magari Diesel e Statham erano insicuri e complessati e pensavano al trapianto, poi un bel giorno hanno capito che ciò sarebbe stato uno dei motivi del loro successo.

Ma senz'altro sia Diesel che Statham ingrassati e trascurati stanno malissimo a dimostrazione del fatto che la forma fisica, la dieta e il modo di vestirsi agiscono moltissimo sui propri lineamenti.

C'è un mio collega 30enne calvo che non si è mai curato, era grasso e trascurato nonché sposato da 10 anni. Quando si è separato dalla moglie è completamente cambiato. Dopo l'estate è tornato in ufficio dimagrito, coi baffi, si è rasato un orribile riporto e la ns segretaria ha detto testuali parole: sei diventato un ragazzo interessante!

Non voglio generalizzare ma dico che molto spesso noi non conosciamo bene le ns potenzialità.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
Però sei bravo a far incazzare usando luoghi comuni, te lo concedo.


Per me non sono luoghi comuni! Comunque Ronaldo coi capelli non si può vedere!

1111.jpg






 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
E daje.
DeRossi sbagli ad usare le parole, non stanno bene CALVI stanno bene RASATI.
Vin Diesel calvo come è/era nella realtà fa cagare al c... (l'immagine postata da me sopra ne è la diomostrazione)
Il già figo Statham se si facesse una trico o comunque avesse una densita uniforme senza diradamento starebbe ancora meglio di come è ora.

Concordo su Ronaldo che sta veramente male con quei brutti capelli che ha, ma li ha, se li rasa e sta bene.

Poi posti sempre foto che li immortalano con espressioni che sembra abbiano appena visto la loro mamma farsi scopare dal postino [:D]

Ma poi Vin Diesel che li ha persi tutti in un mese i capelli o quello era un parrucchino o fotomontaggio? e me non sembra mica tanto più giovane d'adesso.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Gel ha scritto:
E daje.
DeRossi sbagli ad usare le parole, non stanno bene CALVI stanno bene RASATI.


Ok ma Statham, Diesel, Gian Marco Tognazzi, Pantani etc. sono/erano tutti calvi ma stanno/ (stavano nel caso di Pantani), molto bene. Poi magari un 20enne che si ispira ai capelli di Justin Bieber o di Abraham Garcia non sarà del tutto d'accordo.



 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
Se non hai la bellezza devi avere soldi. Se non hai nessuna delle due, game over.


Quindi il mondo è dei belli e tutti gli altri game-over questa è bella. Cosa intendi per game-over? Che chi è calvo e non ha un mega conto in banca è fregato con le donne e non ne avrà mai una??!!
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
De Rossi ha scritto:
Nich92 ha scritto:
Se non hai la bellezza devi avere soldi. Se non hai nessuna delle due, game over.


Quindi il mondo è dei belli e tutti gli altri game-over questa è bella. Cosa intendi per game-over? Che chi è calvo e non ha un mega conto in banca è fregato con le donne e non ne avrà mai una??!!

A 20-25 anni è difficile, ne so qualcosa. Da quando li ho persi e giro rasato con la corona in pratica ormai, noto di essere invisibile o quasi praticamente per le ragazze, visto che l'impatto che do è una cosa del genere

Immagine:/Public/data/ssize/20151010183222_image.jpeg 130,48 KB
Ovviamente non saranno così tutte le ragazze, ma un'altissima percentuale sì. Dopo dipenderà anche dallo stato d'animo triste e malinconico che mi porto dietro da quando li ho persi, visto che dicono sia importante essere solari e sorridenti (mah?).

Dopo i 25 e andando verso i 30 e oltre, l'aspetto fisico passa abbastanza in secondo piano credo ed è più facile piacere anche da calvi sebbebe ancora molto giovani.

C'è poco da fare, con una calvizie avanzata a poco più di 20 anni dai un immagine di persona più vecchia (io ne ho 25 ma me ne danno 30-31), e per le 20 enni c'è ancora l'immagine del tipo capello folto alla moda lungo o col ciuffo alla tronista di uomini e donne).
Ovviamente tu dirai non è così per tutte. Infatti è vero, ma tirando una %, per il 98% è così.

Dopo aggiungici altre caratteristiche di bruttezza che puó avere il povero Nich e la situazione peggiora. Io di difetti credo di avere solo, per fortuna, la calvizie e una pelle troppo chiara per portarla, unita ad un capello scuro che risalta il diradamento, e la situazione è quella che ho descritto sopra.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ma scusate ragazzi diciamoci la verità: la colpa non è tanto dei capelli
ma delle ragazze superficiali che badano solo all'aspetto fisico. Si tratta
di trovare quelle per le quali i capelli contano meno o non contano nulla.

Insomma le relazioni non si basano sui capelli, stare insieme e condividere
tutto delle proprie vite non si basa su quanti capelli si hanno sulla testa.

Secondo me tutto gira sulla maturità delle persone e sulla forza di carattere
di chi purtroppo ha pochi capelli. Da come parlano alcuni in questo forum pare
che chi perde i capelli sia spacciato e che non valga la pena vivere.

Non so se queste sono frasi fatte ma secondo me gli uomini calvi non sono tutti
uguali (non parlo di portafoglio) parlo di capacità di reagire e di affrontare
la vita nonostante i capelli.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Difatti la colpa è del 98% delle tipe che sono delle rinco***onite, inoltre c'è da dire che l'aga ti porta depressione e insicurezza che uniti al fattore estetico non aiutano.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Difatti la colpa è del 98% delle tipe che sono delle rinco***onite.


Vabè diciamoci la verità, anche noi maschi tra una con la
cellulite e una senza scegliamo la seconda.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Fa sorridere che avere problemi ai capelli passi come handicap,mentre avere una folta chioma e un aspetto mediocre/bruttarello sia ritenuto normale...vorreste una chioma alla ehmmm non posso far nomi prendendovi però anche tutto il resto?
Ad es un tizio che tutela come può la chioma passa per lo sfigato/trapiantato/parrucchinato e via dicendo,uno che fa il lifting,liposuzione mette protesi dentarie etc è una persona che cura la sua immagine, mah...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Mah vengono presi per il culo pure altri interventi, non ti prendono per il culo solo se un intervento riesce perfettamente e uno non sa che lo hai fatto, se riesce perfettamente ma sa che lo hai fatto vieni comunque preso per il culo. È proprio una società infame.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
artiglio5825 ha scritto:
Mah vengono presi per il culo pure altri interventi, non ti prendono per il culo solo se un intervento riesce perfettamente e uno non sa che lo hai fatto, se riesce perfettamente ma sa che lo hai fatto vieni comunque preso per il culo. È proprio una società infame.

Ah s' ahahah. Se una donna si rifà il seno, il naso, le labbra: L'ha fatto per sentirsi più donna, sentirsi più giovane, piacersi di più, stare meglio con se stessa, la chirurgia estetica non è più un tabù o qualcosa da condannare/denigrare ecc, uno che si fa un trapianto o usa una protesi guai!: Dove va con quel gatto morto (classica), ma che capelli sono di plastica quelli che si è fatto impiantare (ahimè è ancora molto diffusa sta credenza ignorante) , che ridicolo ma poteva solo rasarsi e stava meglio (tutto da vedere ovviamente e dipende anche dallo stato d'animo della persona che può non vedersi rasato).
Che cosa patetica.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:


Non sono rinco***onite, sono vacche pretenziose che sanno di avere schiere di zerbini pronti a riverirle. Vogliono solo il meglio per se stesse, ma quando sono loro ad avere difetti allora noi uomini dobbiamo adattarci a loro.


Beh non generalizziamo. A dire il vero mi è capitato molto
spesso di sentire commenti sul bono di turno da parte di
racchie ciò a dire che molto spesso le brutte sono quelle che
cercano per partito preso il bello per far vedere alle altre
che anche loro sono riuscite ad acchiappare il figo mentre per
le bellone è nella norma.

Però secondo me tutti questi discorsi sono limitati alle sole
avventure. Chi va per locali, palestre, spiagge etc. va a caccia
e cerca il meglio ma se voi costruire una storia seria devi andare
al di la delle apparenze perché le bellezze vuote dentro si sprecano.

Quando stai con una bellona è certamente piacevole, te la guardano tutti e tutti dicono quello deve saperci fare, quello è un figo etc.
ma nella tua vita quella bellona spesso è un involucro che passa ore
davanti allo specchio, che si fossilizza ore su che scarpe mettere,
che ti fa aspettare ore sotto al palazzo, che sa discutere poco di
argomenti più profondi etc, questo senza generalizzare perché ci sono
anche bellone con una bella personalità ma generalmente chi punta molto sull'estetica è privo di contenuti.


 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ssize ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Mah vengono presi per il culo pure altri interventi, non ti prendono per il culo solo se un intervento riesce perfettamente e uno non sa che lo hai fatto, se riesce perfettamente ma sa che lo hai fatto vieni comunque preso per il culo. È proprio una società infame.

Ah s' ahahah. Se una donna si rifà il seno, il naso, le labbra: L'ha fatto per sentirsi più donna, sentirsi più giovane, piacersi di più, stare meglio con se stessa, la chirurgia estetica non è più un tabù o qualcosa da condannare/denigrare ecc, uno che si fa un trapianto o usa una protesi guai!: Dove va con quel gatto morto (classica), ma che capelli sono di plastica quelli che si è fatto impiantare (ahimè è ancora molto diffusa sta credenza ignorante) , che ridicolo ma poteva solo rasarsi e stava meglio (tutto da vedere ovviamente e dipende anche dallo stato d'animo della persona che può non vedersi rasato).
Che cosa patetica.


Pure io posso dire che faccio il trapianto per sentirmi più uomo ma in genere vengo preso per il culo come chi si rifà le labbra a canotto, a prescindere da quello che dice per giustificare la propria scelta. Poi se il risultato è buono ok, ma se viene male non ci sarà pietà alcuna per te.