MIGLIOR SOLUZIONE ESTESTICA PER I CALVI

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
laurenzio ha scritto:
E e e e c'hai ragione leopoldo

Derossi devi capire che gli insulti ti sono arrivati solo dopo che hai continuato a postare queste stupide foto. Fai una cosa, domani vai dall'estetista e fatti fare una ceretta allo scalpo, ovviamente lascia la corona. Poi torna qua e dicci cosa hai fatto per renderti presentabile. Altrimenti smettila coi tuoi post da persona che parla a vanvera


Io cerco solo di portare degli esempi positivi per spronare chi
soffre di calvizie a non farsi fregare dai pareri di persone stupide
che considerano solo l'immagine e basta. Il mondo è pieno di ragazzi
calvi o diradati anche di 18/20 anni che hanno la ragazza, escono e
si divertono. D'accordo che sarebbe molto meglio se la calvizie non
esistesse ma purtroppo esiste e si deve reagire altrimenti gli anni
passano a farsi mille complessi.

Tralasciando sul tipo afro e palestrato vi ho portato molti esempi
di ragazzi della vostra età con problemi di capelli che reagiscono
e vanno avanti, troppo facile vivere di rinunce.

Tra qualche anno vi romperete le scatole di fare le vittime e di
ragionare in questo modo. Vi auguro inoltre di trovare qualche
ragazza più matura e capace di andare al di la delle apparenze.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma queste cose già le conosciamo, solo non ci sembra il caso che tu che parli senza esperienza diretta cerchi di imporcele, per di più postando decine di stupide foto
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
No comunque a parte tutto De Rossi è strasimpatico. La foto con il nero pompato che solleva la modella ahahaAhaHahAhAhahahahaaHahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahjaajajajajhaahahahahhaahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahajahahahajahahajahajHahaahajajajahajaajajajajahajajahaHahajahahajahahahahahahhaahhaahahahahahahaahahahahaahahahahHahahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahahah

Sei un grande De, veramente.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Comunque cambiando argomento secondo voi un pizzetto così (che non ha nulla da invidiare a una barba, compete di botto) alla Serj Tankian è fattibile per uno che ha appunto solo il pizzetto e non una barba?https://38.media.tumblr.com/0c09dfbf10ac174ae7bbd75e22b46974/tumblr_mxrrlzYdmJ1racrjeo1_500.gif
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Non so cosa intendi con foltezza. Se intendi la durezza del pelo beh penso di esserci. Più che altro ci vogliono anni per farlo diventare lungo xosì.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Non mi pare un concetto difficile da capire, diciamo la quantità di peli per centimetro quadrato, non è che tutti abbiamo molti peli in viso come in testa...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Secondo voi Chris Daughtry è calvo o rasato?

chris-daughtry06.jpg
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
https://www.youtube.com/watch?v=zmcRWXg9CL0 questo ha lineamenti sopra la media?????
https://www.youtube.com/watch?v=Ieo73FcAqEk e questo??? eppure con una trico fatta bene hanno un risultato finale che mi rassicura, tra 2 o 3 anni quando la situazione peggiorerà troppo porto fare questa scelta che offre un rendimento estetico non male per me
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
La tricopigmentazione è una bella soluzione davvero ma solo se fatta a regola d'arte. I video che hai messo sono riusciti molto bene.



 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sulla trico io ho cambiato opinione, a un certo punto volevo assolutamente farla, poi invece ho visto tanti lavori deludenti, che sembra che ti siano passati con la penna in testa, con lo stacco netto del pattern. Sicuramente i due casi postati con quelle luci sembravano perfetti, ma il primo praticamente i capelli li aveva ancora tutti e il secondo apparte il frontale qualcosa gli rimaneva

Diciamo che sul nw7 è più difficile ottenere risultato. Personalmente non penso di farla, ma non biasimo chi ci ricorre
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
laurenzio ha scritto:
Sulla trico io ho cambiato opinione, a un certo punto volevo assolutamente farla, poi invece ho visto tanti lavori deludenti, che sembra che ti siano passati con la penna in testa, con lo stacco netto del pattern. Sicuramente i due casi postati con quelle luci sembravano perfetti, ma il primo praticamente i capelli li aveva ancora tutti e il secondo apparte il frontale qualcosa gli rimaneva

Diciamo che sul nw7 è più difficile ottenere risultato. Personalmente non penso di farla, ma non biasimo chi ci ricorre


Hai ragione su alcuni risultati, oggi ho visto per strada uno
che sembrava che gli avevano disegnato con la penna. Peò ci
sono anche casi dove i risultati sono notevoli e naturali, credo
che la tecnica ultimamente si sia evoluta. Questo è un caso ben
riuscito che partiva da una calvizie parecchio avanzata:

tricopigmentation151.jpg

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Dai ma il primo secondo me si nota un sacco, che parietali gli hanno fatto? Poi dice un sacco di soldi spesi, manco te la regalassero la trico.
Il secondo ha una forma del cranio non bellissima, oltre ad essere cadaverico. Anche con la trico ci sono casi in cui è indicata e altri meno.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Però c'è da dire che chi ha problemi di capelli un po ne capisce e ha l'occhio clinico. Non tutti, se la trico è fatta bene, se ne accorgerebbero.