C.Leopoldo ha scritto:
Ma io non ho nulla contro De Rossi, anzi lo ringrazio che partecipa alle discussioni, solo che dice frasi fatte che ha costruito la società ipocrita in cui vivamo.
Non credo di dire frasi fatte. Mia cugina ad esempio ha 20 anni, sta con un ragazzo che ha problemi di capelli. Sono una coppia normale e stanno insieme da 2 anni, credo che si vogliono davvero bene e si sono conosciuti all'università in un ambiente che a mio parere non è il tipico ambiente snob che spesso viene descritto in questo forum dove la società pare fatta solo da modelle e modelli e gente che se non sei ok ti sfotte perfino quando prendi l'autobus.
Se il ragazzo di mia cugina frequentasse questo forum si dovrebbe suicidare per l'età che ha e per la sua situazione e come lui tanti altri che invece di farsi calpestare da quella società del caxo che rende tutti insicuri e infelici, pensano a viversi la loro vita e in questo hanno la fortuna di conoscere ragazze in gamba e mature come mia cugina che non va a sfottere chi ha un possibile difetto.
Questo per dire (e le amiche di mia cugina sono tutte come lei), che non si tratta di frasi fatte ma di capire che esiste anche una società diversa fatta di valori che non sono solo i capelli, gli addominali, lo smartphone e il vestito all'ultima moda.