MIGLIOR SOLUZIONE ESTESTICA PER I CALVI

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
Ma dai, addirittura a dare la colpa ad altri utenti, Leo!
Qua mi pare che ci si voglia aiutare a vicenda, dato che tutti noi viviamo male determinati problemi e situazioni...
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma io non ho nulla contro De Rossi, anzi lo ringrazio che partecipa alle discussioni, solo che dice frasi fatte che ha costruito la società ipocrita in cui vivamo.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Quando poi si parla di superficialitá De Rossi deve considerare che con lui le persone non sembrano superficiali perchè è esteticsmente passabile. Se fosse brutto, tutta questa apparente profonditá che trova nelle sue conoscenze svanirebbe immediatamente.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Ma io non ho nulla contro De Rossi, anzi lo ringrazio che partecipa alle discussioni, solo che dice frasi fatte che ha costruito la società ipocrita in cui vivamo.


Non credo di dire frasi fatte. Mia cugina ad esempio ha 20 anni, sta con un ragazzo che ha problemi di capelli. Sono una coppia normale e stanno insieme da 2 anni, credo che si vogliono davvero bene e si sono conosciuti all'università in un ambiente che a mio parere non è il tipico ambiente snob che spesso viene descritto in questo forum dove la società pare fatta solo da modelle e modelli e gente che se non sei ok ti sfotte perfino quando prendi l'autobus.

Se il ragazzo di mia cugina frequentasse questo forum si dovrebbe suicidare per l'età che ha e per la sua situazione e come lui tanti altri che invece di farsi calpestare da quella società del caxo che rende tutti insicuri e infelici, pensano a viversi la loro vita e in questo hanno la fortuna di conoscere ragazze in gamba e mature come mia cugina che non va a sfottere chi ha un possibile difetto.

Questo per dire (e le amiche di mia cugina sono tutte come lei), che non si tratta di frasi fatte ma di capire che esiste anche una società diversa fatta di valori che non sono solo i capelli, gli addominali, lo smartphone e il vestito all'ultima moda.

 

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
Quoto quello che dice De Rossi, aggiungendo che prima di tutto dobbiamo piacere a noi stessi per piacere anche agli altri.
Penso che chi curi l'aga, lo faccia perchè non si trova lui bene a vivere questa situazione, non di certo per trovarsi una donna.
Io ammetto di essere stato parecchio narcisista in passato, e notare l'insorgenza del problema capelli (che comunque è da verificare con la visita di settimana prossima), ha creato in me un'immagine che non mi piace.
Ma ripeto, lo faccio per me e non per avere l'approvazione di altra gente.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
L'Universitá non sarebbe un ambiente snob? Hai appena detto che non hai mai preso l'autobus e probabilmente non hai mai frequentato l'Universitá e stiamo ancora qui a parlare? Vivi nel mondo delle favole, veramente. O meglio, vivi nel mondo delle persone esteticamente carine, che è un mondo in cui ti autoilludono di apprezzarti per quello che sei e non perchè sei di aspetto sufficiente a non far fare figure di m**da agli altri. E da qui poi parte tutta la costruzione sul carattere, sulla filosofia, sulla preghiera, sull'amore. Tutte cose che cadrebbe come un castello di carta se i tuoi amici cominciassero a sfotterti per il tuo aspetto. Diventeresti amareggiato, frustrato e incazzato.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
quelle di De Rossi sono frasi fatte senza alcuna applicazione nel mondo reale, tanto meno nella vita di un ventenne con aga.

Ti ho riportato il caso di mia cugina 20enne e del fidanzato e come loro tantissimi altri ragazzi della stessa età hanno una vita del tutto normale.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Comunque c'è una cosa che voglio chiarire: io qui riporto la realtá oggettiva, le cose che io vissuto ma questo non significa che mi sto lamentando. Sto solo descrivendo la società. Io sono ora totalmente estraneo a tutto ciò, come ben sapete. Non ho nulla a che vedere con queste cose.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
L'Universitá non sarebbe un ambiente snob? Hai appena detto che non hai mai preso l'autobus e probabilmente non hai mai frequentato l'Universitá e stiamo ancora qui a parlare? Vivi nel mondo delle favole, veramente. O meglio, vivi nel mondo delle persone esteticamente carine, che è un mondo in cui ti autoilludono di apprezzarti per quello che sei e non perchè sei di aspetto sufficiente a non far fare figure di m**da agli altri.


Ho frequentato l'Università (psicologia) ed è la stessa facoltà che ora frequenta mia cugina. Ho preso svariati autobus anche se ultimamente non mi capita spesso. Detto ciò le facoltà snob ci sono e le conosco ma dipende dall'indirizzo. La facoltà di psicologia credo che sia caratterizzata da persone più umane ed è per questo che ho citato mia cugina e il fidanzato e come loro ci sono tantissimi ragazzi poco più che 20enni che evidentemente per educazione e per la gente che hanno frequentato hanno sviluppato (per fortuna) una visione differente dalla vostra ossia una società dove tutti hanno diritto al loro spazio senza essere denigrati dal cretino/a superficiale di turno focalizzato solo sull'aspetto e le mode del momento.

Ho provato ad argomentare e a dare delle prove ma vedo che è tutto inutile pazienza.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
Non sono le parole che contano, ma i fatti. Vuoi dei fatti? Sono sempre stato schifato dalle ragazze; da quando sto perdendo i capelli e mi raso, poi, è peggiorato tutto. I miei coetanei mi deridono, le ragazze mi fissano come si fissa un animale morto sul ciglio della strada e distolgono lo sguardo. Prova a venirmi a dire di avere una visione differente.


Mi dispiace per quanto stai vivendo e non voglio certo inventarmi o camuffare la realtà, sto solo dicendo che esistono anche ragazzi e ragazze più mature che non si comporterebbero come tu racconti, poi magari sono io a sbagliarmi ma sto solo citando delle cose che ho visto e vissuto.

 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Leopoldo e nich dite una marea di ca**ate, ovvio l'aspetto fisico può limitarvi nella ricerca di un partner sessuale e basta però, di amici puoi averne anche se sei brutto, di soddisfazioni lavorative, di denaro e tutte il resto, la bruttezza è un handicap vero e oggettivo solo quando è qualcosa tipo malformazioni ecc, cioè quando è patologica altrimenti è un handicap solo per e nella vostra testa
 

gambit

Utente
1 Ottobre 2015
3
0
5
io avendo perso gran parte dei capelli ho optato per la trico tradizionale ...quella non permanente, e mi sento benissimo...per me per chi non si vule sottoporre ad un trapianto ma si vuole piacere quando si guarda allo specchio è la soluzione ideale....poi magari chissà mi butto sul trapianto .....
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
A che ti serve la vasectomia,non vuoi rischiare di avere figli? ( non è la castrazione) quindi per i capelli non conta...